Leverkusen- Bayern Monaco (sabato, ore 20): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Leverkusen-Bayern Monaco incontro in programma il 04 luglio alle ore 20 all'Olympiastadion di Berlino. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Finale di Liga Pokal nella cornice dell’Olympiastadion berlinese e il Bayern Monaco di Flick va a caccia del double contro il Leverkusen.

La squadra di Bosz ha finito la stagione mancando la zona champions, per l’harakiri fatto alla penultima giornata, e prova a riscattarsi portando a casa un trofeo. Per una squadra fatta di tanti giovani di belle speranze sarebbe il primo grande successo dopo tanti complimenti fini a sè stessi.

I bavaresi vogliono dominare e farlo costantemente nel proprio paese senza dare a nessun altro la possibilità di rialzare la testa. E pare che abbiano pure trovato l’allenatore in grado di farlo; una stagione che passerà alla storia, e un 2020 che finora ha visto 20 vittorie e 1 pareggio in 21 gare ufficiali.

Formazioni ufficiali Leverkusen-Bayern Monaco

Leverkusen Bayern Monaco
Lukas Hradecky Manuel Neuer
Lars Bender Benjamin Pavard
Edmond Tapsoba Jerome Boateng
Sven Bender David Alaba
Wendell Alphonso Davies
Charles Aranguiz Joshua Kimmich
Julian Baumgartlinger Leon Goretzka
Moussa Diaby Serge Gnabry
Nadiem Amiri Thomas Mueller
Leon Bailey Kingsley Coman
Kai Havertz Robert Lewandowski
Squalificati Leverkusen Squalificati Bayern Monaco
Nessuno Nessuno
Indisponibili Leverkusen Indisponibili Bayern Monaco
Paulinho Corentin Tolisso, Niklas Suele, Javier Martinez
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:35 del 04/07/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Snai 8.50 6.00 1.32
William Hill IT 8.50 5.50 1.32
Better.it 8.00 6.00 1.32
Unibet.it 8.00 5.75 1.30
BetClic.it 8.60 6.00 1.32
Betfair.it 9.00 5.50 1.30
888Sport.it 8.00 5.75 1.30
Bet365.it 8.00 6.00 1.29
I valori pubblicati si riferiscono alle 19:35 del 04/07/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Quota impietosa pro bavaresi che risente giocoforza della striscia di vittorie degli stessi e anche del 4 a 2 rifiliato giusto qualche giorno fa alle aspirine. Aggiungerei pure che il Bayern approccerà alla gara con la fame di chi vuole vincere tutto e sa di avere tutte le carte in regola per farlo.

Bayern -1.5 1.80 rischioso ma interessante, possibile che Lewandowski e compagni si sbarazzino del Leverkusen senza troppi problemi. Potrebbero anche venire fuori tanti gol, pertanto pure over 3.5 1.96 merita attenzione.

Pronostico redatto il 3 luglio alle ore 23:34.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.