Lazio-Milan (4 luglio ore 21:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici, Luis Alberto accanto a Correa, in campo Ibrahimovic

Formazioni Lazio-Milan (Serie A) in programma sabato 4 luglio 2020 ore 21:45. Quote, scommesse, pronostico

Quasi una fotocopia della gara contro la Fiorentina, la vittoria della Lazio martedì contro il Torino è arrivata in rimonta e con lo stesso risultato consentendo alla squadra di Inzaghi di rimanere attaccata alla Juve. Ma non ci sono solo buone notizie per i biancocelesti, visto che contro il Milan mancheranno Immobile e Caicedo entrambi squalificati e l’attacco andrà inventato. Il ritorno di Ibrahimovic è coinciso con una serata storta per i rossoneri che solo nel finale e in superiorità numerica hanno agguantato il pareggio sul campo della Spal dopo essere finiti sotto di due gol ed è testa a testa con il Verona per il settimo posto.

Formazioni ufficiali Lazio-Milan

Lazio Milan
Strakosha Thomas Donnarumma Gianluigi
Patric Conti Andrea
Acerbi Francesco Kjaer Simon
Radu Stefan Romagnoli Alessio
Lazzari Manuel Hernandez Theo
Milinkovic Savic Sergej Kessiè Franck
Parolo Marco Bennacer Ismael
Lucas Leiva Saelemaekers Alexis
Jony Bonaventura Giacomo
Luis Alberto Calhanoglu Hakan
Correa Joaquin Ibrahimovic Zlatan
Squalificati Lazio Squalificati Milan
Caicedo, Immobile
Indisponibili Lazio Indisponibili Milan
Luiz Felipe, Lucas Leiva, Lulic Musacchio, Duarte, Castillejo
In dubbio Lazio In dubbio Milan
Cataldi
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 04/07/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Scelte obbligate per la Lazio in attacco con Correa in campo e probabilmente Milinkovic-Savic avanzato nel ruolo di rifinitore, ancora in dubbio la presenza di Cataldi, il Milan potrebbe puntare su Saelemaekers a centrocampo con Rebic punto di riferimento offensivo, anche se Ibrahimovic è pronto a giocare dal primo minuto e Pioli potrebbe decidere di puntare su di lui.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.35 3.40 3.10
William Hill IT 2.30 3.40 3.10
Better.it 2.35 3.40 3.05
Unibet.it 2.32 3.35 3.15
BetClic.it 2.35 3.37 3.15
Betfair.it 2.30 3.30 3.20
888Sport.it 2.33 3.40 3.15
Bet365.it 2.30 3.40 3.10
I valori pubblicati si riferiscono alle 21:24 del 04/07/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

La Lazio era andata in svantaggio contro la Fiorentina ed è successa la stessa cosa martedì contro il Torino, rigore precoce di Belotti pareggiato e superato dai gol di Immobile e Parolo con la deviazione decisiva di Bremer. Da quando si è ricominciato a giocare si sono viste solo rimonte nelle partite dei biancocelesti, visto che nella sconfitta 3-2 contro l’Atalanta la squadra di Inzaghi era andata in vantaggio di due gol. Il tecnico dovrà inventare il reparto offensivo e l’assenza di Immobile e Caicedo potrebbe essere la chiave principale della partita.

  • Per la Lazio striscia aperta di tre Gol e Over 2.5 consecutivi, che sono stati cinque nelle ultime sei partite giocate.

Dopo due vittorie consecutive il Milan si è fermato sul campo della Spal, un 2-2 condizionato da errori difensivi, una forte dose di imprecisione con numerose occasioni da gol create e non concretizzate, la fortuna finale dell’autogol di Vicari che ha permesso ai rossoneri di mantenere un punto di vantaggio sul Verona. Per la squadra di Pioli 8 gol segnati nelle ultime tre giornate.

In una gara normale la Lazio sarebbe stata probabilmente favorita, ma obiettivamente non esiste condizione migliore per il Milan che affrontare questa trasferta con l’attacco dei padroni di casa decimato. Per questo possiamo ipotizzare la doppia chance X2 a 1.53 visto il bisogno dei rossoneri di fare punti in ottica Europa League, con Over 2.5 a 1.90 e Gol a 1.75 che sono opzioni quasi sempre di assoluta garanzia con la squadra di Inzaghi. Tra i marcatori in qualsiasi momento della partita si può scegliere Correa a 2.75 da una parte, Rebic o Ibrahimovic entrambi a 3.00 dall’altra.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.