Sassuolo-Lecce (4 luglio ore 19:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Sassuolo-Lecce (Serie A) in programma sabato 4 luglio 2020 ore 19:30. Quote, scommesse, pronostico

A 37 punti e dopo il successo 3-1 di mercoledì sul campo della Fiorentina probabilmente il Sassuolo può guardare all’inverno con diversi rimpianti, visto che con una vittoria in più adesso sarebbe in corsa per il settimo posto. Ma quella di De Zerbi, che in settimana ha rinnovato per la prossima stagione, è tra le squadre più in forma della serie A e ospita il Lecce che dopo la sconfitta contro la Sampdoria vede in un testa a testa con il Genoa il probabile epilogo per raggiungere la salvezza.

Formazioni ufficiali Sassuolo-Lecce

Sassuolo Lecce
Consigli Andrea Gabriel
MULDUR DONATI
Marlon Lucioni Fabio
Ferrari Gianmarco Paz Nehuen
KYRIAKOPOULOS Calderoni Marco
Bourabia Mehdi Petriccione Jacopo
Locatelli Manuel Tachtsidis Panagiotis
Berardi Domenico Barak Antonin
TRAORE’ Farias Diego
BOGA Shakhov Yevhen
Caputo Francesco BABACAR
Squalificati Sassuolo Squalificati Lecce
Rogerio
Indisponibili Sassuolo Indisponibili Lecce
Obiang, Romagna Rossettini, Lapadula
Convocati Sassuolo Convocati Lecce
Russo A., Consigli, Pegolo, Peluso, Ferrari G., Magnani, Toljan, Marlon, Chiriches, Muldur, Kyriakopoulos, Djuricic, Magnanelli, Traore' Hj., Bourabia, Locatelli M., Berardi, Raspadori, Defrel, Boga, Caputo, Haraslin Gabriel, Vigorito, Lucioni, Donati, Vera, Paz, Rispoli, Calderoni, Petriccione, Barak, Shakhov, Saponara, Mancosu, Tachtsidis, Falco, Farias, Babacar
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:09 del 04/07/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.55 4.75 5.25
William Hill IT 1.52 4.75 5.50
Better.it 1.53 4.85 5.25
Unibet.it 1.54 4.70 5.40
BetClic.it 1.51 4.75 5.90
Betfair.it 1.54 4.60 5.50
888Sport.it 1.55 4.75 5.40
Bet365.it 1.50 4.75 5.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 19:09 del 04/07/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Il Sassuolo di questi tempi è una mina vagante e dopo avere costretto al pareggio 3-3 sia Inter che Verona ha vinto 3-1 al Franchi una partita a tratti dominata e già in discesa nel primo tempo con la doppietta di Defrel, altro uomo caldissimo in questo momento degli emiliani. La squadra di De Zerbi ha una striscia aperta di tre risultati utili consecutivi e di cinque Over 2.5 di seguito, dei quali gli ultimi quattro sono finiti Gol per 21 reti complessive.

Altro stato d’animo per il Lecce, che pure combattendo non ha potuto andare oltre i propri limiti nello scontro diretto contro la Sampdoria finendo per perdere 2-1 con due rigori di Ramirez e rimanendo al terzultimo posto con un punto di distacco dal Genoa. Gli uomini di Liverani hanno una striscia aperta di quattro sconfitte consecutive e nelle tre giocate dalla ripresa hanno incassato 10 gol segnandone 2. Troppo poco per pensare alla salvezza visto che dopo il Sassuolo arriverà la Lazio in un’altra partita sulla carta proibitiva e che i pugliesi sono probabilmente la squadra meno attrezzata del campionato per giocare ogni tre giorni.

Se il Sassuolo si conferma ispirato come negli ultimi dieci giorni è difficile immaginare che il Lecce possa opporsi e a 1.50 ci sono argomenti per stare con gli emiliani. Naturalmente con tre Over 3.5 consecutivi e la difesa dei pugliesi che è la peggiore del campionato questa soluzione a 2.20si può approfondire con argomenti solidi e tutto sommato anche un più equilibrato Over 2.5 a 1.50 può offrire soddisfazioni.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.