Pronostici di oggi 30 giugno 2020 (martedì)

Spicca Barça - Atletico ma scendono in campo anche le prime due in Italia e in Premier League c'è il Man United

Qui per i pronostici di mercoledì primo luglio.

Eccoci al programma dei pronostici di oggi 30 giugno. Archiviata, o quasi, la stagione tedesca, che dovrà ancora dirci se il Werder Brema retrocederà dopo 40 anni o si salverà. Poche ma buone in questo martedì con tante big in campo e persino un derby storico anche se un po’ decaduto. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 30 giugno.
 

 

Pronostici di oggi 30 giugno in Serie A

Le due contendenti per lo scudetto aprono la 29° giornata e sarà la Lazio la prima a scendere in campo contro il Torino. I biancocelesti hanno vinto in rimonta contro la Fiorentina senza apparire particolarmente brillanti ma contro i granata travolti dal Cagliari anche una prestazione nella norma potrebbe bastare per la vittoria.

Juve a Marassi sul campo di un Genoa con enormi problemi difensivi come visto nelle ultime due giornate, la squadra di Sarri da quando si è ripreso a giocare ha sempre mantenuto la porta inviolata e potrebbe essere questo l’esito della serata.

Comparazione quote Serie A

Premier League: si gioca solo al Falmer Stadium

Dopo la complicata qualificazione alle semifinali di FA Cup, riecco in campo i Red Devils. Occhio agli assist che secondo noi sono ben pagati!

Comparazione quote Premier League

 

Liga: tre sfide

Il clou ovviamente è posto in tarda serata. Fabio ci aveva già avvertito che non sarebbe stata così facile per i catalani a Vigo e lo fa anche qui. Qualche gol speriamo di vederlo.

Il Siviglia cercherò di tornare alla vittoria e potrebbe anche farcela mentre il Mallorca dovrà cercare di aprirsi contro il Celta e favorire eventuali gol.

Comparazione quote La Liga.

Altri campionati

Oggi andiamo in Russia, per la precisione a Mosca per un derby storico come CSKA-Spartak. Dovremmo vedere qualche gol in questa sfida che non conta più per le zone altissime della classifica ma è comunque importante e sempre ricco di spunti.

La prima sfida tra queste due si è giocata nel 1922, quasi un secolo fa.

In Estonia invece abbiamo in classico testa coda come Flora Tallin – JK Narva Trans ma in questo campionato a volte le cose non sono quelle che sembrano.