Leganes-Siviglia: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Lopetegui rilancia Suso

Domani alle 21.00 i Sevillistas vogliono tornare alla vittoria

Dopo quattro pareggi consecutivi, l’ultimo dei quali venerdì, molto deludente, contro il Valladolid, l’impressione è che il Siviglia non possa permettersi di indugiare oltre: l’Atletico ha preso il largo per il terzo posto ma soprattutto il Villarreal sta spingendo fortissimo per conquistare il quarto. Al momento i ragazzi di Lopetegui conservano ancora tre punti di vantaggio ma il ritorno alla vittoria è urgente; sicuramente il Lega non ha mai regalato nulla in stagione e continuerà a non farlo, ma ormai per la retrocessione i giochi sembrano fatti. Per cui i Sevillistas giocheranno sul campo del Leganes, domani sera, contro una squadra che probabilmente ha già la testa alla Segunda Division; insomma gli stimoli dovrebbero essere diversi e non tornare col bottino pieno da Butarque sarebbe davvero un peccato mortale per gli andalusi

Formazioni ufficiali Leganes-Siviglia

Leganes Siviglia
Cuellar Vaclik
Rosales Jesus Navas
Bustinza Kounde
Omeruo Diego Carlos
Jonathan Silva Reguilon
Roque Mesa Oliver Torres
Recio Gudelj
Amadou Joan Jordan
Aviles Ocampos
Bryan Gil En-Nesyri
Guerrero Suso
Squalificati Leganes Squalificati Siviglia
Nessuno Vazquez
Indisponibili Leganes Indisponibili Siviglia
Szymanowski, Guido Carrillo, Oscar Rodriguez Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:09 del 30/06/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Senza Oscar e senza Carrillo, probabilmente depressi per l’ennesima sconfitta patita nello scorso turno contro l’Osasuna, per giunta nel finale, i padroni di casa proveranno a onorare l’impegno, contro un Siviglia che ha il solo Vazquez squalificato. Per Lopetegui qualche ballottaggio e qualche possibile cambio ma la fisionomia della squadra, come sempre in stagione, non verrà intaccata.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 4.50 3.15 1.97
William Hill IT 3.90 3.20 2.10
Better.it 4.00 3.10 2.10
Unibet.it 4.10 3.15 2.09
BetClic.it 4.53 3.25 2.03
Betfair.it 4.00 3.00 2.05
888Sport.it 4.00 3.05 2.05
Bet365.it 4.00 3.20 2.05
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 30/06/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

 

Per me un tentativo al raddoppio sulla vittoria esterna ci sta tutto; per il Siviglia è un’occasione troppo importante e e i valori tecnici sono abbastanza definiti, in favore degli andalusi. Proviamo a dar fiducia ai ragazzi di Lopetegui.

Pronostico redatto il 29.06.2020 alle 15.30

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.