Genoa-Juventus (30 giugno ore 21:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici, in campo Rabiot e Bernardeschi

Formazioni Genoa-Juventus (Serie A) in programma martedì 30 giugno 2020 ore 21:45. Quote, scommesse, pronostico

E’ una Juve che ha accelerato nel momento più importante del campionato, approfittando anche di due impegni consecutivi contro squadre non al meglio della forma come Bologna e Lecce. Così Sarri in una settimana ha conquistato sei punti, segnato sei gol senza incassarne e può guardare con fiducia alla trasferta contro un’altra squadra di bassa classifica come il Genoa. La squadra di Nicola ha ottenuto un prezioso punto sabato sul campo del Brescia, dopo essere andata sotto di due gol, staccando il Lecce e abbandonando momentaneamente la zona retrocessione.

Formazioni ufficiali Genoa-Juventus

Genoa Juventus
Perin Mattia Szczesny Wojciech
Romero Cristian Cuadrado Jaime
Soumaoro Adama Bonucci Leonardo
Masiello Andrea De Ligt Matthijs
Ghiglione Paolo Danilo Luiz da Silva
Cassata Francesco Bentancur Rodrigo
Schone Lasse Pjanic Miralem
Behrami Valon Rabiot Adrien
Sturaro Stefano Bernardeschi Federico
Favilli Andrea Dybala Paulo
Pinamonti Andrea Ronaldo Cristiano
Squalificati Genoa Squalificati Juventus
Indisponibili Genoa Indisponibili Juventus
Radovanovic, Criscito Alex Sandro, De Sciglio, Demiral, Khedira
Convocati Genoa Convocati Juventus
Szczesny, Buffon, Pinsoglio, Rugani, Danilo, Bonucci, Gasolina Wesley, De Ligt, Cuadrado, Pjanic, Bentancur, Douglas Costa, Rabiot, Bernardeschi, Matuidi, Muratore, Ramsey, Cristiano Ronaldo, Dybala, Higuain
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:43 del 30/06/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Sarri in conferenza stampa ha parlato di cambi limitati e probabilmente la formazione sarà molto simile a quella vista contro il Lecce, con Bernardeschi a supporto di Dybala e Cristiano Ronaldo.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 8.75 4.50 1.40
William Hill IT 9.50 4.50 1.38
Better.it 8.50 4.60 1.40
Unibet.it 9.00 4.40 1.41
Betfair.it 10.00 4.60 1.38
888Sport.it 9.25 4.50 1.41
Bet365.it 8.50 4.50 1.40
I valori pubblicati si riferiscono alle 21:24 del 30/06/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

 

Pronostici

Sembrava un pomeriggio complicato per il Genoa, sotto di due gol in un quarto d’ora sul campo del Brescia, poi due rigori di Iago Falque e Pinamonti hanno generato il 2-2 che ha permesso al grifone di sorpassare il Lecce e staccarsi dal terzultimo posto. Nicola non può comunque essere soddisfatto della propria retroguardia, che ha concesso 6 gol in due partite dopo il 4-1 rimediato dal Parma, allungando a cinque la striscia di Over 2.5 consecutivi e a quattro quella dei Gol.

Il 4-0 della Juve contro il Lecce è stato un senso unico senza sbocchi nel primo tempo e un’abbuffata di gol nel secondo, con Dybala, Cristiano Ronaldo e Higuain a bersaglio approfittando anche dell’inferiorità numerica dei salentini. I solisti bianconeri stanno dando con la loro qualità una grande mano a Sarri, che ha interrotto una striscia di cinque Under 2.5 consecutivi e tenuto la porta inviolata per la quinta partita di seguito, tornando a segnare più di tre gol come era successo due sole volte nel 2020, nel 4-0 contro Udinese e Cagliari a gennaio.

  • Per la Juve striscia aperta di sei No Gol consecutivi.

Juve con quote intorno a 1.45 è ancora un affare da valutare, visto che la differenza di qualità con il Genoa è abissale anche se i bianconeri sono ancora in emergenza tra i terzini. Il No Gol a 1.95 è un trend significativo della squadra di Sarri che si può cavalcare visto che anche De Ligt dopo la sosta sembra un difensore cresciuto e molto più sicuro dei propri mezzi. Cristiano Ronaldo come primo marcatore della partita a 3.20.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.