Pronostici di oggi 29 marzo, Ligue 1, Primeira Liga e Liga

Pronostici di oggi 29 marzo (venerdì), si gioca in Ligue 1, Primeira Liga, Liga, Liga I rumena, Coppa di Danimarca e Premiership irlandese

I nostri migliori bonus scommesse.

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 29 marzo, fine settimana di festa che vede il ritorno dei campionati principale. L’introduzione spetta a Ligue 1, Primeira Liga e Liga con Lille, Benfica e Cadice che giocheranno davanti ai propri tifosi. C’è spazio anche per la Liga I rumena, la Premiership irlandese, la Coppa di Danimarca, la Championship inglese e la Segunda Division spagnola senza dimenticare il calcio non solo sudamericano con la Copa de la Liga argentina ma anche quello australiano con la A League.

Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Non dimentichiamo il tennis, con le semifinali di Miami 2024:

Medvedev – Sinner, in programma intorno alle 20:00, e Zverev – Dimitrov.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 29 marzo.

 

Pronostici di oggi 29 marzo in Argentina Copa de la Liga Profesional

Sette degli ultimi otto incontri ufficiali disputati dal Defensa y Justicia sono terminati con entrambe le formazioni a segno e lo stesso è accaduto nelle ultime quattro uscite dell’Estudiantes La Plata. Anche gli ultimi sette confronti diretti tra Halcon e Pincha tra Copa de la Liga Profesional e Liga Profesional sono terminati con tutte e due le squadre in goal. Il trend è ben definito e crediamo continuerà anche nell’incontro dell’Estadio Norberto Tomaghello di venerdì.

GOL/NOGOL –> GOL Betfair.it 1.95 Efbet 1.95 Bet365.it 1.91

Quote e pronostico del 27/03/2024 alle ore 22:02.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Comparazione quote Argentina Copa de la Liga Profesional

Pronostici di oggi 29 marzo in Australia A League

Partita che ha poco o nullo significato ai fini del campionato, se non quello di mantenere l’Adelaide United in corsa per i playoff almeno matematicamente.

Una serie che ha visto 4 vittorie esterne nelle ultime 4 sfide e 3 o più gol segnati in 4 delle ultime 5 partite giocate, con 4 o più in 3 delle ultime 4 partite. Da una parte la squadra di Aloisi risvegliatasi con la forza dei nervi distesi e di chi ha poco o nulla da perdere e dall’altra chi è di fatto fuori dai giochi ma la matematica la tiene ancora in vita.

Si affrontano due delle peggiori difese del torneo con i padroni di casa che hanno sia il secondo miglior attacco che la peggior difesa interna del torneo: ci aspettiamo almeno 4 gol a referto ed entrambe le squadre a segno.

UNDER/OVER 3.5 –> OVER William Hill IT 2.00 Efbet 1.96 888Sport.it 1.96

Quote e pronostico del 26/03/2024 alle ore 22:55.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Comparazione quote Australia A League

Pronostici di oggi 29 marzo in Danimarca Coppa di Danimarca

E’ una semifinale tra due club che in campionato sono divisi da un solo punto dopo 22 giornate. Due degli ultimi tre scontri diretti sono finiti in parità. Ricordiamo che non si gioca su gara secca ma in aprile si giocherà il ritorno. Resta il fatto che a queste quote scommettere sul pareggio sembra la scelta più ovvia.

1X2 FINALE –> X 888Sport.it 3.60 LeoVegas 3.55 Efbet 3.50

Quote e pronostico del 28/03/2024 alle ore 14:07.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Comparazione quote Danimarca Coppa di Danimarca

Pronostici di oggi 29 marzo in Francia Ligue 1

Si tratta del 118esimo derby della storia, il centesimo in Ligue1: bilancio che vede i Dogues in vantaggio con 37 vittorie a 29 e 33 pareggi e un certo equilibrio nelle ultime stagione con 3 vittorie per parte e 2 pareggi nelle ultime 8 gare.

Derby che di solito stravolge quelle che sono le gerarchie stagionali, con il Lille solido in casa dove ha appena perso una partita su 12, e il Lens che con 12 gol al passivo in trasferta è secondo solo al PSG e a pari con lo Stade Brestois.

Potrebbe regnare nuovamente l’equilibrio, e ci aspettiamo entrambe le squadre a segno come visto in 4 degli ultimi 5 precedenti in una gara che potrebbe finire con la divisione della posta in palio.

GOL/NOGOL –> GOL Efbet 1.79 Netbet.it 1.77 Bet365.it 1.75

Quote e pronostico del 27/03/2024 alle ore 12:20.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Comparazione quote Francia Ligue 1

Pronostici di oggi 29 marzo in Inghilterra Championship League

Occasione per il Leicester che ormai deve quasi iniziare da capo dopo essere stato a lungo nettamente in vantaggio, tanto da sembrare irraggiungibile. La quota però è un po’ bassa per una squadra in difficoltà, mentre sembra più interessante quella offerta per un gol dell’eterno Jamie Vardy. La bandiera delle Foxes ha segnato una doppietta all’ultima uscita in Championship nonostante avesse saltato un allenamento, timbrando il cartellino sette volte nelle ultime sette partite in cui ha giocato, con due doppiette. La sua media gol stagionale è ben al di sopra delle probabilità sottostanti alla quota offerta come marcatore in qualsiasi momento, dunque secondo noi è da prendere.

MARCATORE S/N –> SI
Jamie Vardy
Bet365.it 2.62 Snai 2.60 Winbet.it 2.60

Quote e pronostico del 27/03/2024 alle ore 10:12.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Il Leeds è un squadra di qualità e ha non pochi nazionali. Dan James, Joe Rodon ed Ethan Ampadu hanno giocato 120 minuti con il Galles, infine sconfitto dalla Polonia ai rigori, mentre a Connor Roberts non sono i bastati i baffetti portafortuna cui la stampa britannica aveva dato ampio risalto per evitare di farsi male ed essere sostituito poco prima della fine dei tempi regolamentari. Il terzino destro d’attacco in prestito dal Burnley è in dubbio, ma non è il solo problema per Daniel Farke, perché anche sul lato sinistro ci sono da valutare le condizioni di Junior Firpo, che ha giocato in Perù con la Repubblica Dominicana.

Il Watford normalmente avrebbe poche chance, ma in queste condizioni, con nulla da perdere, potrebbe essere molto pericoloso. Ricordiamo, come sempre, che la doppia chance 1X in questo caso equivale all’handicap asiatico +0.5 per la squadra di casa. Controllate sempre le due quote e scegliete la migliore.

DOPPIA CHANCE IN –> 1X Bet365.it 2.42 LeoVegas 2.38 Snai 2.30

Quote e pronostico del 28/03/2024 alle ore 07:54.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Ci sono anche dei nuovi infortunati per i Rovers a completare un quadro già difficile per loro. L’Ipswich si presenta col morale a mille e pronto a ottenere l’undicesima vittoria in trasferta di questa stagione.

1X2 FINALE –> 2 Betfair.it Exchange 2.02 Bet365.it 2.00 Efbet 1.96

Quote e pronostico del 28/03/2024 alle ore 11:30.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

I Canaries in casa hanno un record stagionale eccellente fatto tredici vittorie e due pareggi in diciannove giornate, mentre i Pilgrims in trasferta hanno vinto solo due volte su diciannove con dieci sconfitte. Sembra tutto molto semplice, ma, volendo essere più precisi, dobbiamo dire che questa “rinascita” del Norwich ha un nome ed è quello dell’attaccante Josh Sargent. Dopo l’operazione alla caviglia lo statunitense è rientrato alla grande: nel 2024 ha giocato 13 partite andando in gol nove volte, con una doppietta messa a segno contro il Cardiff. Ovvio che con la sua squadra netta favorita le probabilità che segni ancora sono altissime. Vanno benissimo anche le COMBO esito finale + marcatore in qualsiasi momento ma state attenti alla quota!

MARCATORE S/N –> SI
Joshua Sargent
Snai 2.30 Bet365.it 2.30 William Hill IT 2.05

Quote e pronostico del 28/03/2024 alle ore 14:32.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Comparazione quote Inghilterra Championship League

Pronostici di oggi 29 marzo in Irlanda Premier Division

Padroni di casa che viaggiano a mille mentre gli ospiti si sono fermati dopo aver battuto i campioni uscenti dello Shamrock Rovers all’esordio.

Si affrontano rispettivamente il peggior attacco del torneo contro la miglior difesa, cosa che fa pensare ad una gara con pochi gol e al massimo una squadra a segno, visto anche i precedenti che vedono al massimo 2 gol segnati in 5 delle ultime 6 gare.

Consigliamo la vittoria della squadra di Duff senza gol al passivo. 

1X2 FINALE –> 1 Efbet 1.78 Winbet.it 1.75 Snai 1.75

Quote e pronostico del 27/03/2024 alle ore 12:21.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Comparazione quote Irlanda Premier Division

Pronostici di oggi 29 marzo in Portogallo Primeira Liga

Difficile pensare a un risultato diverso dalla vittoria interna, che dovrebbe essere piuttosto netta, comoda e senza discussioni: secondo noi ci sono buone probabilità che il Benfica tenga la porta inviolata contro la peggiore squadra del campionato.

1X2 + GOL/NOGOL –> 1 + NG Winbet.it 1.88 Bet365.it 1.83 Snai 1.80

Quote e pronostico del 26/03/2024 alle ore 08:27.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Con lo Sporting si rischia di essere banali ma anche in questa occasione i Leoni sembrano avviati a una vittoria che dovrebbe vedere almeno tre gol complessivi segnati. Diamo ancora fiducia alla squadra di Amorim, sia per quanto riguarda l’esito finale che l’attitudine a giocare partite con alto numero di reti.

1X2 + UNDER/OVER 2.5 –> 2 + OVER Bet365.it 1.80 Snai 1.70 Winbet.it 1.68

Quote e pronostico del 26/03/2024 alle ore 08:33.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Comparazione quote Portogallo Primeira Liga

Pronostici di oggi 29 marzo in Romania Liga I

Per il CFR Cluj 2 KO in casa del Sepsi OSK nelle ultime 3 uscite e un ruolino esterno decisamente deficitario da ottobre ad oggi, con 2 successi proprio sul finire della stagione regolare.

I padroni di casa hanno sempre costruito le loro fortune in casa con un ottimo ruolino interno, e hanno infatti uno dei migliori attacchi del torneo con 26 gol segnati in 15 gare.

Una serie che ha visto 3 o più gol segnati nelle ultime 8 sfide e che potrebbe vedere un epilogo simile anche quest’oggi, alla luce degli ultimi risultati di entrambe. 

UNDER/OVER 2.5 –> OVER Efbet 2.15 888Sport.it 2.12 Betfair.it 2.10

Quote e pronostico del 27/03/2024 alle ore 12:24.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Comparazione quote Romania Liga I

Pronostici di oggi 29 marzo in Spagna La Liga

Diamo fiducia ai locali: nelle ultime giornate il Cadice è una squadra diversa e, soprattutto in casa, ha ritrovato unità e spirito. E’ difficile sapere se basterà per la salvezza ma questa è davvero un’occasione unica per la squadra di Pellegrino: deve gestire bene la tensione ma è superiore agli ospiti che di fatto sono virtualmente in Segunda.

1X2 FINALE –> 1 Betfair.it Exchange 2.18 Betfair.it 2.15 Efbet 2.15

Quote e pronostico del 26/03/2024 alle ore 08:37.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Comparazione quote Spagna La Liga

Pronostici di oggi 29 marzo in Spagna Segunda Division

Con Keita Baldé squalificato e Martin Braithwaite in dubbio, e comunque non in condizioni perfette, gli ospiti faticheranno a fare gol a una difesa che nel suo stadio subisce pochissimo. Sul piano della classe pura, l’Espanyol è sicuramente superiore, ma in questa stagione molto è rimasto sulla carta dunque ci aspettiamo una squadra attenta in questa trasferta molto complicata. Pochi gol e in una sola porta.

UNDER/OVER 2.5 + GOL/NOGOL –> NOGOL + UNDER Bet365.it 2.00 William Hill IT 1.91 Snai 1.90

Quote e pronostico del 27/03/2024 alle ore 22:20.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Comparazione quote Spagna Segunda Division