Bristol City-Leicester (venerdì 29 marzo 2024 ore 13:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Le Foxes ripartono da Ashton Gate. In questo articolo analisi, formazioni, quote e pronostico

Il Leicester è entrato nella pausa per le nazionali col morale basso. La squadra di Enzo Maresca ha fatto solo quattro punti su quindici in campionato ed è stata eliminata dal Chelsea nei quarti di finale di FA Cup. Questo ha permesso a Leeds United di raggiungerla in classifica anche se alle Foxes resta una partita da recuperare. Nemmeno il Bristol City se la passa bene, anzi peggio, con cinque sconfitte nelle ultime sei uscite e otto giornate ancora da giocare con ben poche motivazioni anche se continuando a perdere quel +8 sulla zona retrocessione potrebbe ridursi.

Formazioni ufficiali Bristol City-Leicester

Bristol City Leicester
Max O’Leary Mads Hermansen
Zak Vyner Hamza Choudhury
Rob Dickie Wout Faes
Haydon Roberts Jannik Vestergaard
George Tanner James Justin
Cameron Pring Wilfred Ndidi
Jason Knight Harry Winks
Matthew James Kiernan Dewsbury-Hall
Scott Twine Abdul Issahaku
Anis Mehmeti Jamie Vardy
Tommy Conway Stephy Mavididi
Squalificati Bristol City Squalificati Leicester
Nessuno Callum Doyle
Indisponibili Bristol City Indisponibili Leicester
Rob Atkinson, Ayman Benarous, Sam Bell Kasey McAteer, Dennis Praet
I dati pubblicati si riferiscono alle 13:15 del 29/03/2024

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Bet365.it 5.50 3.90 1.62
Betfair.it 5.00 3.75 1.55
Efbet 5.40 4.00 1.63
Snai 5.25 3.90 1.60
Winbet.it 4.93 3.80 1.63
Lottomatica 5.00 3.80 1.60
William Hill IT 5.25 3.70 1.63
AdmiralBet 5.10 3.85 1.63
Netbet.it 4.35 3.55 1.72
888Sport.it 5.00 3.90 1.68
LeoVegas 4.90 3.85 1.65
I valori pubblicati si riferiscono alle 13:07 del 29/03/2024 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Occasione per il Leicester che ormai deve quasi iniziare da capo dopo essere stato a lungo nettamente in vantaggio, tanto da sembrare irraggiungibile. La quota però è un po’ bassa per una squadra in difficoltà, mentre sembra più interessante quella offerta per un gol dell’eterno Jamie Vardy. La bandiera delle Foxes ha segnato una doppietta all’ultima uscita in Championship nonostante avesse saltato un allenamento, timbrando il cartellino sette volte nelle ultime sette partite in cui ha giocato, con due doppiette. La sua media gol stagionale è ben al di sopra delle probabilità sottostanti alla quota offerta come marcatore in qualsiasi momento, dunque secondo noi è da prendere.

MARCATORE S/N –> SI
Jamie Vardy
Bet365.it 2.62 Snai 2.60 Winbet.it 2.60

Quote e pronostico del 27/03/2024 alle ore 10:12.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.