Cadiz-Granada CF (venerdì 29 marzo 2024 ore 21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. La Liga riparte dal Nuevo Mirandilla

Importantissima sfida salvezza nell'anticipo della trentesima giornata

Dopo la sosta per le nazionali, comincia il grande rush finale: si andrà avanti senza sosta, arriveranno i verdetti, si deciderà chi trionferà alla fine dell’annata ma anche chi piangerà lacrime amare. La Liga riprende con la sfida tra due squadre che vogliono evitare proprio quest’ultimo scenario: Cadice e Granada vorrebbero rimanere in Primera Division, occupano rispettivamente il terzultimo e il penultimo posto in graduatoria. La situazione delle due compagini però è abbastanza diversa: los Amarillos sono in grave difficoltà, distano 5 punti dal quartultimo posto del Celta ma con gli avventi di Pellegrino in panchina e Juanmi in campo hanno ritrovato una speranza. Gli andalusi hanno solo 14 punti, distano 13 punti dai galiziani e sono virtualmente in Segunda: hanno deciso per un altro cambio di allenatore e hanno chiamato Sandoval per tentare di chiudere la stagione con dignità. Entrambe le compagini sono state sconfitte nell’ultima gara disputata: il Cadice è caduto a San Sebastian, mentre il Granada ha perso di misura all’Iberostar.


Formazioni ufficiali Cadiz-Granada CF

Cadiz Granada CF
Jeremias Ledesma Augusto Batalla
Isaac Carcelen Bruno Mendez
Fali Miguel Rubio
Victor Chust Ignasi Miquel
Javier Hernandez Carlos Neva
Robert Navarro Martin Hongla
Ruben Alcaraz Sergio Ruiz
Rominigue Kouame Ricard Sanchez
Ruben Sobrino Gonzalo Villar
Christopher Ramos Oscar Melendo
Juanmi Lucas Boye
Squalificati Cadiz Squalificati Granada CF
Nessuno Nessuno
Indisponibili Cadiz Indisponibili Granada CF
Maximiliano Gomez, Federico San Emeterio, Luis Hernandez Jesus Vallejo
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:25 del 29/03/2024

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Problemi davanti per il Cadice, con Roger Martì e Maxi Gomez in forte dubbio; probabilmente ci sarà Chris Ramos con Juanmi. Negli ospiti recuperabile Boyè.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.85 3.00 4.40
Efbet 1.94 3.20 4.50
William Hill IT 1.95 3.10 4.50
Bet365.it 1.95 3.30 4.50
Snai 1.90 3.20 4.50
Lottomatica 1.90 3.20 4.50
Winbet.it 1.92 3.23 4.54
AdmiralBet 1.92 3.20 4.45
Netbet.it 2.12 3.15 3.55
888Sport.it 1.98 3.25 4.35
LeoVegas 1.95 3.20 4.25
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:37 del 29/03/2024 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Quote in tempo reale

Pronostici

Diamo fiducia ai locali: nelle ultime giornate il Cadice è una squadra diversa e, soprattutto in casa, ha ritrovato unità e spirito. E’ difficile sapere se basterà per la salvezza ma questa è davvero un’occasione unica per la squadra di Pellegrino: deve gestire bene la tensione ma è superiore agli ospiti che di fatto sono virtualmente in Segunda.

1X2 FINALE –> 1 Betfair.it Exchange 2.18 Betfair.it 2.15 Efbet 2.15

Quote e pronostico del 26/03/2024 alle ore 08:37.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.