Pronostici di oggi 24 maggio: ultima giornata del campionato danese e seconda divisione spagnola

Abbiamo cercato di proporre qualcosa anche in una giornata relativamente tranquilla come questa

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 24 maggio. Verdetti decisivi in Danimarca dove il Brøndby è a un passo dal titolo ma se lo deve ancora guadagnare. Nella serie cadetta spagnola siamo solo alla penultima giornata ma sia in zona playoff che retrocessione potrebbero arrivare notizie importanti. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 24 maggio.

 

Pronostici di oggi 24 maggio in Danimarca Superligaen

In totale, il Brøndby ha fatto nove punti su nove possibili in stagione contro l’FCN, con un punteggio aggregato di 7-2. Anche i precedenti storici sono molto favorevoli. La squadra ospite inoltre non ha nulla per cui giocare, frase che bisogna pronunciare o scrivere con cautela, perché porta una rogna micidiale.

Anche in questo campionato pazzo difficile andare contro la logica, non solo motivazionale, ma anche tecnica, per cui proviamo Brøndby -1.5 in handicap asiatico a quota 2.50 (anche in Italia).

Pronostico e quote del 23.05.2021 alle ore 11.35.

Questi i precedenti tra le due squadre.

La squadra di casa ha reagito bene alla sconfitta contro il Randers in coppa vincendo le due partite successive, e garantendosi così quel punticino di vantaggio che potrebbe fare tutta la differenza del mondo. In sostanza, l’AaB ha a disposizione solo un risultato: vincere al Sydbank Park.

Match molto equilibrato, che potrebbe anche finire in parità (quota 3.50). Per chi vuole, questo è il nostro suggerimento.

Pronostico e quote del 23.05.2021 alle ore 12:00.

AGF senza grandi motivazioni si diceva; aggiungiamo che venerdì dovrà giocare di nuovo, contro una tra SønderjyskE e AaB, nel playoff per un posto nelle qualificazioni di Conference League. Forse potremmo vedere una versione meno brillante dell’Aarhus rispetto a quella citata nella prima parte dell’articolo.

Tuttavia, si legge che in estate il Midtjyllan cambierà, che in diversi verranno ceduti, anche su loro richiesta … insomma di certo cercheranno di vincerla ma, se si aggiungessero notizie non buone dal Brøndby Stadion, chissà …

Preferiamo la COMBO GOL+OVER 2.5: Lottomatica 2.15, Bet365.it 2.20, Snai 2.10. Anche se questa è più da live che altro, proviamo comunque a dire qualcosa. Fatene l’uso che credete.

Pronostico del 23.05.2021 alle ore 12:30.

Gli ospiti segnano gol a grappoli, e non gli cambia nulla tra pareggiare o perdere, i padroni di casa faranno la loro partita senza pressioni, per loro è un amichevole. Se non è un overone questo…

OVER 3.5 la nostra scelta: Bet365.it 2.37, Lottomatica 2.25, 888Sport.it 2.38, Betfair.it 2.40.

Pronostico e quote del 23.05.2021 alle ore 10:20.

Comparazione quote Danimarca Superligaen

Pronostici di oggi 24 maggio in Spagna Segunda Division

Il Logroñés gioca contro l’Almeria, dunque match non facile, per cui i padroni di casa hanno un motivo plausibile per provarci, magari prendendo slancio dall’arrivo di Escobar al posto di Juan Carlos Garrido, sua volta arrivato a gennaio. Certo, le ultime sono brutte, mentre il Rayo viene da due vittorie di fila, avendo dominato dal primo all’ultimo minuto contro l’Oviedo.

Ci convincono di più le chance degli ospiti, per cui prendiamo il segno 2 a quota 2.10.

Pronostico e quote del 23.05.2021 alle ore 14:45.

L’ultima volta che il Girona ha vinto sette volte di fila è stato nella stagione 1988-89, dunque questi calciatori hanno la possibilità di entrare nella storia. Partita vera però, che si preannuncia molto combattuta e probabilmente con pochi gol. Bisogna fare attenzione perché le notizie dagli altri campi potrebbero avere effetto su questa sfida; in questi casi, se si ha il tempo, meglio live.

Dovendo dire qualcosa prima del calcio d’inizio, proviamo con la COMBO UNDER 2.5+NO GOL: Bet365.it 1.95, Snai 1.90, Lottomatica 1.90.

Pronostico e quote del 23.05.2021 alle ore 16:55.

Comparazione quote Spagna Segunda Division