Midtjylland-Aarhus GF (lunedì, ore 17:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Il Midtjylland non può più contare sulle proprie forze per confermarsi campione, ma deve sperare anche in un aiuto della capolista

Questa partita è collegata a quella tra Brøndby e Nordsjælland, che giocano in contemporanea. La squadra dell’allenatore Brian Priske ha fatto solo un punto nelle ultime tre partite, perdendo così il primo posto in classifica a favore del Brøndby. Ne consegue che anche vincendo questa gara non sarebbe sicura di confermarsi campione di Danimarca, anzi diciamo che è poco probabile, perché la vittoria interna dell’attuale capolista è offerta a meno di 1.50. L’Aarhus GF non ha nulla da chiedere a questa gara, ma era nella stessa situazione anche l’ultima volta eppure ha giocato al massimo delle sue possibilità: ha perso ma averebbe meritato almeno un pareggio.

Formazioni ufficiali Midtjylland-Aarhus GF

Midtjylland Aarhus GF
Jonas Loessl Kamil Grabara
Joel Andersson Alexander Munksgaard
Erik Sviatchenko Thomas Kristensen
Alexander Scholz Jesper Juelsgaard
Paulinho Gift Links
Frank Onyeka Daniel Arzani
Evander Ferreira Benjamin Hvidt
Anders Dreyer Albert Groenbaek
Mikael Anderson Soeren Tengstedt
Pione Sisto Alexander Ammitzboell
Sory Kaba Zachary Duncan
Squalificati Midtjylland Squalificati Aarhus GF
Jens-Lys Cajuste, Dion Cools Nessuno
Indisponibili Midtjylland Indisponibili Aarhus GF
Oliver Olsen Mathias Joergensen, Alex Gersbach, Frederik Tingager, Patrick Mortensen, Niklas Backman
I dati pubblicati si riferiscono alle 16:35 del 24/05/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.18 6.50 12.00
Better.it 1.22 6.00 10.00
Winbet.it 1.24 5.74 10.06
Unibet.it 1.24 6.50 11.00
William Hill IT 1.22 5.80 13.00
Bet365.it 1.22 6.00 12.00
Vincitù 1.23 5.90 10.50
888Sport.it 1.19 6.25 10.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 16:35 del 24/05/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

AGF senza grandi motivazioni si diceva; aggiungiamo che venerdì dovrà giocare di nuovo, contro una tra SønderjyskE e AaB, nel playoff per un posto nelle qualificazioni di Conference League. Forse potremmo vedere una versione meno brillante dell’Aarhus rispetto a quella citata nella prima parte dell’articolo.

Tuttavia, si legge che in estate il Midtjyllan cambierà, che in diversi verranno ceduti, anche su loro richiesta … insomma di certo cercheranno di vincerla ma, se si aggiungessero notizie non buone dal Brøndby Stadion, chissà …

Preferiamo la COMBO GOL+OVER 2.5: Lottomatica 2.15, Bet365.it 2.20, Snai 2.10. Anche se questa è più da live che altro, proviamo comunque a dire qualcosa. Fatene l’uso che credete.

Pronostico del 23.05.2021 alle ore 12:30.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.