Brondby-Nordsjaelland (lunedì, ore 17:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Padroni di casa vicini all’11° titolo

Con una vittoria, il Brøndby sarà campione danese per la prima volta dal 2005

Sono passati quasi sedici anni da quando il Brøndby ha vinto il suo ultimo titolo nazionale. Nella stagione 2004-05 in panchina c’era Michael Laudrup, che aveva indossato la maglia del club da calciatore, prima di venire in Italia con Juventus e Lazio, e poi trasferirsi in Spagna, con Barcellona e Real Madrid. Oggi potrebbe essere la volta di Niels Fredriksen di fare la storia. Anche se i suoi non hanno giocato la loro partita migliore ad Aarhus, contro il l’AGF, hanno comunque portato via tre punti. A volte ci vuole anche un pizzico di fortuna.

La squadra del bomber Mikael Uhre ha un punto di margine sul Midtjylland e tre sul Copenaghen, ma nei confronti di quest’ultimo vanta una differenza reti molto migliore.  In caso di arrivo a pari punti col Midtjylland sarebbe invece quest’ultimo a prevalere. Molto probabilmente servirà una vittoria per alzare il trofeo, ma c’è qualche scappatoia senza andasse male.

Formazioni ufficiali Brondby-Nordsjaelland

Brondby Nordsjaelland
Marvin Schwaebe Peter Vindahl Jensen
Hjoertur Hermannsson Mads Doehr Thychosen
Andreas Maxsoe Ulrik Yttergaard Jenssen
Anthony Jung Ivan Mesik
Andreas Bruus Oliver Villadsen
Anis Ben Slimane Jacob Steen Christensen
Josip Radosevic Magnus Kofod Andersen
Lasse Vigen Christensen Martin Frese
Kevin Mensah Tochi Chukwuani
Mikael Uhre Kamaldeen Sulemana
Simon Hedlund Victor Jensen
Squalificati Brondby Squalificati Nordsjaelland
Jesper Lindstroem, Morten Frendrup Maxwell Woledzi
Indisponibili Brondby Indisponibili Nordsjaelland
Peter Bjur, Blas Riveros Mohammed Diomande, Jonathan Amon, Kian Hansen
I dati pubblicati si riferiscono alle 16:35 del 24/05/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.34 5.00 6.50
Better.it 1.40 5.00 5.75
Snai 1.35 5.00 7.25
Winbet.it 1.40 5.01 6.01
Unibet.it 1.42 5.00 6.75
William Hill IT 1.36 5.00 7.50
Bet365.it 1.40 5.00 7.00
Vincitù 1.41 5.00 6.00
888Sport.it 1.36 4.80 6.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 16:35 del 24/05/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

In totale, il Brøndby ha fatto nove punti su nove possibili in stagione contro l’FCN, con un punteggio aggregato di 7-2. Anche i precedenti storici sono molto favorevoli. La squadra ospite inoltre non ha nulla per cui giocare, frase che bisogna pronunciare o scrivere con cautela, perché porta una rogna micidiale.

Anche in questo campionato pazzo difficile andare contro la logica, non solo motivazionale, ma anche tecnica, per cui proviamo Brøndby -1.5 in handicap asiatico a quota 2.50 (anche in Italia).

Pronostico e quote del 23.05.2021 alle ore 11.35.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.