Pronostici di oggi 20 settembre, lunedì con Barcellona, Napoli, Benfica e Brescia

Pronostici di oggi 20 settembre (lunedì), in campo nei posticipi Barcellona, Udinese-Napoli, Benfica e Brescia

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 20 settembre, si giocano gli ultimi posticipi per poi entrare direttamente nel turno infrasettimanale di serie A e Liga. E’ il Napoli a chiudere la quarta giornata di campionato con la trasferta sul campo dell’Udinese e nella Liga il Barcellona ospiterà il Granada, nella Primeira Liga portoghese la suggestiva sfida tra Benfica e Boavista, in serie B per il Brescia impegno contro il Frosinone. Si gioca anche in serie C, nella Superligaen danese e nella Allsvenskan svedese. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 20 settembre.

 

Pronostici di oggi 20 settembre in Danimarca Superligaen

Gli ospiti sono tornati alla vittoria subito dopo la sosta per le nazionali ma lo striminzito 1-0 rifilato al fanalino di cosa Vejle non cambia di molto le cose. Il Silkeborg sul campo artificiale di casa sua sa notoriamente farsi rispettare, come confermato anche nella stagione della promozione (14-1-1 tra le mura amiche), dunque pensiamo che meriti fiducia.

1X2 FINALE –> 1 Betway.it 2.30 Unibet.it 2.28 Betfair.it Exchange 2.28

Quote e pronostico del 19/09/2021 alle ore 17:22.

Comparazione quote Danimarca Superligaen

Pronostici di oggi 20 settembre in Italia Serie A

L’Udinese che aveva prodotto due Over 2.5 e 7 reti complessive nelle prime due giornate è tornata a un più tradizionale Under 2.5 e No Gol nell’1-0 sul campo dello Spezia, un pareggio che si è trasformato in tre punti grazie al gol di Samardzic dalle parti del novantesimo per la seconda vittoria consecutiva della squadra di Gotti tenendo la porta inviolata.

E’ un Napoli che sta facendo la differenza nel secondo tempo e con i cambi a partita in corso quello che ha prima rimontato e battuto la Juve 2-1 al San Paolo e poi recuperato due reti al Leicester per il 2-2 all’esordio in Europa League con la doppietta di Osimhen. La squadra di Spalletti ha una striscia aperta di tre Over 2.5 e Gol consecutivi nei quali si sono viste complessivamente 10 reti.

Verrebbe di dare fiducia al Napoli a 1.85 ma non sarà certamente una trasferta facile, soprattutto dopo averne affrontata una altrettanto insidiosa contro il Leicester in Europa League. Perciò se si vuole stare lontani dal risultato finale si può valutare l’interessante statistica che dice che cinque delle ultime sei reti segnate dal Napoli sono arrivate nel secondo tempo, le ultime quattro consecutive, e dall’inizio della stagione gli azzurri hanno sempre segnato almeno una rete nella ripresa: si può andare sull’Over 1.5 nel secondo tempo (Bet365.it 2.00, Snai 2.00, Williamhill.it 2.05) oppure su Napoli segna nella ripresa (Bet365.it 1.53, Snai 1.47).

Pronostico e quote del 19.9.2021 alle 10:45

Comparazione quote Italia Serie A

Pronostici di oggi 20 settembre in Italia Serie B

Frosinone che continua a fare la voce grossa in trasferta, con 4 segnati e nessuno subito in 2 gare; in casa invece ha balbettato e non poco nelle prime due uscite stagionali.
Brescia che si è specchiato troppo su sé stesso contro il Crotone e ha pagato caro l’errore lasciando per strada 2 punti in modo clamoroso; un errore che può costare caro, o può essere trasformato in rabbia per andarsi a riprendere quanto perso in Ciociaria.

Pronostico difficile, la sfida pare molto equilibrata tra due squadre ancora imbattute in questo campionato: un pareggio 3.15 in genere è quello che esce fuori da big match del genere, con l’under (1.82 Unibet.it 888Sport.it, 1.78 Lottomatica) da tenere d’occhio visti i numeri in difesa di entrambe le squadre.

Pronostico e quote del 18.09.2021 alle ore 00:45. 

Comparazione quote Italia Serie B

Pronostici di oggi 20 settembre in Italia Serie C

Partenza lenta per l’Avellino di Braglia, che pur non avendo avuto fortuna negli episodi non ha accusato battute d’arresto in campionato. La sconfitta interna in coppa Italia invece contro l’Ancona suona come un campanello d’allarme e porterà con ogni probabilità a qualche cambiamento nelle gerarchie tattiche del tecnico grossetano.

Il Monopoli ha trovato un assetto ottimale, anche grazie ad un mercato fatto con oculatezza, prendendo una serie di giocatori interessanti e da rilanciare in una piazza che non chiede altro che una tranquilla salvezza. Un mix che potrebbe anche portare molto in alto la squadra di Colombo. 

Partita scorbutica, difficile, in cui Braglia è un maestro nel fare punti: ma con questo Monopoli in salute non sarà semplice. Difficile prendere qualcosa in questi casi, il pareggio 3.00 come quota ci sta sempre e ci si può anche fare piacere l’under 2,5 (1.70 Vincitu.it, 1.67 Betway.it, WilliamHill.it, 888Sport.it Unibet.it).

Pronostico e quote del 17.09.2021 alle ore 23:48. 

Comparazione quote Italia Serie C

Pronostici di oggi 20 settembre in Portogallo Primeira Liga

 

Giocare contro il Benfica è sempre arduo, ma con quote così sbilanciate, secondo me una giocata pro-Boavista si può fare, con molta prudenza; gli ospiti sono in buona forma e le Aquile potrebbero essere un po’ stanche. Dunque, con giudizio, la mia scelta va nel mercato asian ed è Boavista +2.0 (1,85); visto l’immenso potenziale offensivo dei padroni di casa, però, capisco chi vorrrebbe comunque prenderli vincenti e allora attenzione alla combo 1+UNDER 3,5 (1,95 su Lottomatica.it, 1,88 su Codere.it, 2,05 su Betway.it).

Pronostici e quote del 19.09.2021 alle 11.30

Comparazione quote Portogallo Primeira Liga

Pronostici di oggi 20 settembre in Spagna La Liga

 

Il Barcellona è molto più debole degli anni passati, si sapeva, però quando la realtà sbatte in faccia il verdetto come mercoledì è più difficile per tutti prenderne coscienza; non escluderei un contraccolpo psicologico negativo per i ragazzi di Koeman. In ogni caso, con una difesa sperimentale e un assetto non certo solido, preferirei uscire dall’esito finale e provare il GOL (1,87 su SNAI e Unibet.it, 1,85 su WilliamHill.it); ho fiducia che gli andalusi possano bucare Ter Stegen almeno una volta. Se dovessi indicare un marcatore blaugrana, sarebbe Memphis, giocabile a 1,66 su Bet365.it, 1,75 su Vincitu.it, 2,00 su Winbet.it

Pronostici e quote del 19.09.2021 alle 11.00

Comparazione quote Spagna La Liga

Pronostici di oggi 20 settembre in Svezia Allsvenskan

Oltre alle statistiche citate nelle prima parte di questo articolo, aggiungiamo che le ultime sette edizioni sono terminate con NO GOL, di cui sei anche UNDER 2.5. Ci facciamo tentare da questo trend, anche perché l’AIK ha la miglior difesa del campionato dunque, col suggerimento che segue, copriamo anche risultati come 1-0 o 2-0 che sono tra i più probabili, ma lasciamo aperto uno spiraglio per altre eventualità meno gettonate.

GOL/NOGOL –> NOGOL Unibet.it 1.78 Better.it 1.77 Snai 1.77

Quote e pronostico del 19/09/2021 alle ore 14:14.

Comparazione quote Svezia Allsvenskan