Udinese-Napoli (lunedì 20 settembre ore 20:45): formazioni, quote, pronostici, Spalletti con Mario Rui, Anguissa e Insigne

Formazioni Udinese-Napoli (Serie A) in programma lunedì 20 settembre 2021 ore 20:45. Quote, scommesse, pronostico

Dati alla mano è una sfida di alta classifica quella che va in onda nel monday night alla Dacia Arena, con il Napoli primo a 9 punti e l’Udinese che segue a 7 e si candida come sorpresa di questo primo spicchio della stagione. I friulani dopo avere rimontato la Juve hanno battuto Venezia e Spezia senza subire gol, gli azzurri sono a punteggio pieno grazie al successo in rimonta contro i bianconeri e la sfida tra Gotti e Spalletti, che è uscito con un prezioso pareggio in rimonta dalla trasferta contro il Leicester in Europa League, è molto interessante anche dal punto di vista tattico.

Per il Napoli dopo il pareggio del Milan contro la Juve e la sconfitta della Roma sul campo del Verona la ghiotta occasione di rimanere da solo in testa alla classifica a punteggio pieno in caso di vittoria, ma anche l’Udinese battendo gli azzurri aggancerebbe in vetta Inter e Milan, il che rende ancora più interessante questa sfida.

Formazioni ufficiali Udinese-Napoli

Udinese Napoli
Silvestri Marco Ospina David
Rodrigo Becao Di Lorenzo Giovanni
Nuytinck Bram Rrahmani Amir
Samir Koulibaly Kalidou
Molina Nahuel Mario Rui
Arslan Tolgay Zambo Anguissa André
Walace Souza Ruiz Fabian
Pereyra Roberto Politano Matteo
Stryger Larsen Jens Elmas Eljif
Deulofeu Gerard Insigne Lorenzo
Pussetto Ignacio Osimhen Victor
Squalificati Udinese Squalificati Napoli
Nessuno Nessuno
Indisponibili Udinese Indisponibili Napoli
Udogie, Nestorovski Demme, Lobotka
In dubbio Udinese In dubbio Napoli
Meret
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:36 del 20/09/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nell’Udinese assenti Nestorovski e Udogie e spazio alla squadra che ha battuto lo Spezia con un 3-5-1-1 nel quale Deulofeu giocherà a supporto di Pussetto, questi i convocati, nel Napoli sono tra i convocati Insigne, Mario Rui e Osimhen con il portoghese che dovrebbe recuperare il suo posto a sinistra, Anguissa confermato sulla linea dei mediani e il tridente offensivo composto da Insigne, Politano e Zielinski.

Comparazione quote

1 X 2
Betway.it 4.50 3.50 1.83
Unibet.it 4.40 3.45 1.89
Betfair.it 4.25 3.25 1.80
Bet365.it 4.20 3.60 1.85
Vincitù 4.40 3.55 1.86
888Sport.it 4.40 3.45 1.90
Winbet.it 4.25 3.55 1.85
Better.it 4.25 3.65 1.85
Codere 4.25 3.55 1.85
Snai 4.50 3.55 1.85
William Hill IT 4.50 3.50 1.85
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:24 del 20/09/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

Pronostici

L’Udinese che aveva prodotto due Over 2.5 e 7 reti complessive nelle prime due giornate è tornata a un più tradizionale Under 2.5 e No Gol nell’1-0 sul campo dello Spezia, un pareggio che si è trasformato in tre punti grazie al gol di Samardzic dalle parti del novantesimo per la seconda vittoria consecutiva della squadra di Gotti tenendo la porta inviolata.

E’ un Napoli che sta facendo la differenza nel secondo tempo e con i cambi a partita in corso quello che ha prima rimontato e battuto la Juve 2-1 al San Paolo e poi recuperato due reti al Leicester per il 2-2 all’esordio in Europa League con la doppietta di Osimhen. La squadra di Spalletti ha una striscia aperta di tre Over 2.5 e Gol consecutivi nei quali si sono viste complessivamente 10 reti.

Verrebbe di dare fiducia al Napoli a 1.85 ma non sarà certamente una trasferta facile, soprattutto dopo averne affrontata una altrettanto insidiosa contro il Leicester in Europa League. Perciò se si vuole stare lontani dal risultato finale si può valutare l’interessante statistica che dice che cinque delle ultime sei reti segnate dal Napoli sono arrivate nel secondo tempo, le ultime quattro consecutive, e dall’inizio della stagione gli azzurri hanno sempre segnato almeno una rete nella ripresa: si può andare sull’Over 1.5 nel secondo tempo (Bet365.it 2.00, Snai 2.00, Williamhill.it 2.05) oppure su Napoli segna nella ripresa (Bet365.it 1.53, Snai 1.47).

Pronostico e quote del 19.9.2021 alle 10:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.