Barcellona-Granada CF (lunedì 20 settembre, ore 21.00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Yusuf Demir titolare

Blaugrana in un momento delicato dopo la sconfitta col Bayern

Il momento del Barcellona si è fatto improvvisamente delicato: la sconfitta col Bayern ha improvvisamente riportato tutti alla realtà, la differenza coi bavaresi è parsa immensa ed è come se tutto l’ambiente avesse improvvisamente preso coscienza di quanto il potenziale della squadra sia distante da quella di altre epoche, anche relativamente recenti. Mentre comincia anche ad addensarsi qualche nube su Koeman, nel posticipo di domani il Barça attende il Granada, la squadra che l’anno scorso ha probabilmente determinato la perdita del titolo, visto che con quei tre punti Messi e compagni sarebbero passati in testa e sarebbero stati davvero grandissimi favoriti per finire davanti a tutti. Gli andalusi non vivono un momento particolarmente felice: lunedì scorso hanno perso col Betis, in maniera dolorosa, proprio nel finale.

Formazioni ufficiali Barcellona-Granada CF

Barcellona Granada CF
Marc-Andre ter Stegen Luis Maximiano
Sergino Dest Quini
Eric Garcia Domingos Duarte
Ronald Araujo Luis Abram
Alejandro Balde Sergio Escudero
Sergi Roberto Luis Milla
Sergio Busquets Yan Eteki
Frenkie de Jong Monchu
Philippe Coutinho Antonio Puertas
Yusuf Demir Jorge Molina
Memphis Depay Darwin Machis
Squalificati Barcellona Squalificati Granada CF
Nessuno Nessuno
Indisponibili Barcellona Indisponibili Granada CF
Pedri, Ousmane Dembele, Martin Braithwaite, Jordi Alba, Sergio Aguero Neyder Lozano
In dubbio Barcellona In dubbio Granada CF
Ansu Fati
I dati pubblicati si riferiscono alle 09:55 del 19/09/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Potrebbe rivedersi Coutinho: Koeman pensa al ripescaggio del brasiliano, tornato arruolabile, per accompagnare Memphis e Luuk De Jong. Sempre assenti Dembélé, Aguero e probabilmente Ansu Fati, non ci saranno nemmeno Braithwaite, Pedri e Jordi Alba. Ospiti che recuperano Luis Milla, Lozano unico indisponibile; probabile un 3-5-2 con Bacca e Suarez in avanti.

Comparazione quote

1 X 2
Winbet.it 1.28 5.70 9.50
Codere 1.28 5.70 9.50
Better.it 1.30 5.75 9.00
Betway.it 1.29 5.75 10.00
Snai 1.28 5.75 10.00
William Hill IT 1.27 5.50 11.00
Unibet.it 1.30 5.80 11.00
Bet365.it 1.29 5.75 9.50
Betfair.it 1.22 5.50 10.00
Vincitù 1.29 6.10 9.40
888Sport.it 1.26 5.60 10.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 20/09/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Il Barcellona è molto più debole degli anni passati, si sapeva, però quando la realtà sbatte in faccia il verdetto come mercoledì è più difficile per tutti prenderne coscienza; non escluderei un contraccolpo psicologico negativo per i ragazzi di Koeman. In ogni caso, con una difesa sperimentale e un assetto non certo solido, preferirei uscire dall’esito finale e provare il GOL (1,87 su SNAI e Unibet.it, 1,85 su WilliamHill.it); ho fiducia che gli andalusi possano bucare Ter Stegen almeno una volta. Se dovessi indicare un marcatore blaugrana, sarebbe Memphis, giocabile a 1,66 su Bet365.it, 1,75 su Vincitu.it, 2,00 su Winbet.it

Pronostici e quote del 19.09.2021 alle 11.00

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.