Valencia-Real Madrid (Liga, domenica H 21.00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Vinicius e Hazard giocano insieme

La domenica di Liga si chiude con una splendida partita tra capoliste

Era lecito attendersi una buona partenza del Madrid: i Blancos hanno conquistato 10 punti sui 12 disponibili e soprattutto hanno vinto la fondamentale partita di San Siro in Champions, grazie ai miracoli di Courtois e alla freschezza di Camavinga e Rodrygo, che come l’anno scorso ha punito i nerazzurri. Ancelotti dunque ha iniziato molto bene, contando sempre sulle colonne come Modric e Benzema ma facendo crescere Vinicius e altri giovani; Carletto si prepara alla trasferta di Mestalla, dove troverà un Valencia che sta facendo forse ancor meglio delle Merengues. I Pipistrelli, affidati al pragmatico e capacissimo Pepe Bordalas, sono appaiati al Madrid e sono reduci dalla grandissima vittoria con l’Osasuna, che ha messo in luce un Gonçalo Guedes in forma strepitosa, come nell’era di Marcelino. La sfida è splendida e sentitissima.

Formazioni ufficiali Valencia-Real Madrid

Valencia Real Madrid
Giorgi Mamardashvili Thibaut Courtois
Thierry Correia Dani Carvajal
Gabriel Paulista Eder Militao
Omar Alderete Nacho
Dimitri Foulquier David Alaba
Carlos Soler Luka Modric
Daniel Wass Casemiro
Hugo Guillamòn Fede Valverde
Hugo Duro Eden Hazard
Gonçalo Guedes Karim Benzema
Maxi Gomez Vinicius

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

L’indisponibilità di Cheryshev potrebbe lanciare Foulquier dal primo minuto; per il resto Bordalas non toccherà nulla, nell’undici che sta facendo così bene. Ancelotti dovrebbe recuperare Benzema ma riperde Mendy per una nuova lesione; sempre assenti Kroos, Marcelo e Bale. Potremmo rivedere Hazard dal primo, dopo la panchina di Milano.

Aggiornamento del 18.09.2021: nessuna sorpresa nella lista di Carletto, gli indisponibili sono quelli noti. Anche per Bordalas non ci sono particolari novità.

Comparazione quote

1 X 2
Winbet.it 4.25 3.85 1.80
Codere 4.25 3.85 1.80
Better.it 4.20 3.85 1.77
Betway.it 4.33 3.80 1.80
Snai 4.25 3.80 1.80
William Hill IT 4.20 3.80 1.80
Unibet.it 4.20 3.95 1.84
Betfair.it 4.25 3.75 1.70
Bet365.it 4.50 3.80 1.80
Vincitù 4.25 3.80 1.80
888Sport.it 4.10 3.85 1.79
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 19/09/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

 

Per me il Valencia non perde questa partita; credo che il momento sia quello giusto per i ragazzi di Bordalas per centrare l’impresa. La mia scelta è la doppia chance interna (1,90 su Vincitu.it, 1,89 su Winbet.it, 1,80 su Bet365.it) o Valencia +0,5 in handicap asiatico (1,97). L’impressione è che Courtois non possa fare sempre miracoli assoluti, credo che il Madrid possa prendere gol ma, col potenziale offensivo di cui dispone Ancelotti, la probabilità di farlo è sempre alta: allora un’occhiata al GOL (1,58 su Betfair.it, 1,57 su SNAI e Lottomatica.it ) è giusto darla.

Pronostici e quote del 17.09.2021 alle 20.30

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.