Pronostici di oggi 2 marzo, Coppa d’Olanda, Supercopa argentina e Copa del Rey con Real Madrid-Barcellona

Pronostici di oggi 2 marzo (giovedì), sfida tra Real Madrid e Barcellona in Copa del Rey, Coppa d'Olanda, Supercoppa argentina e Liga I rumena

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 2 marzo, ancora spazio ai trofei nazionali e due big sono in scena nella Coppa d’Olanda con l’Ajax che affronta il De Graafschap e il Psv che sfida l’Ado Den Haag. In Copa del Rey spicca il Clasico tra Real Madrid e Barcellona con l’andata che si gioca al Bernabeu e nella Supercopa Argentina il Boca Juniors avrà di fronte il Patronato Paranà. Si gioca anche nella Liga I rumena con gli impegni casalinghi di Cluj e Steaua. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 2 marzo.

 

Pronostici di oggi 2 marzo in Argentina Supercopa Argentina

Gli Xeneizes non hanno dei buoni ricordi se parliamo di scontri diretti con El Rojinegro che nel 2022 li ha eliminati dalla Copa Argentina oltreché battuti 3-0 in quel di Paranà.

Per questa finale a Santiago del Estero, Ibarra dovrebbe fare appello all’esperienza e alla classe di alcuni elementi che non hanno giocato nelle due recenti vittorie del Boca contro Platense e Velez Sarsfield. Dovrebbero essere i colombiani Frank Fabra e Sebastián Villa, Darío “Pipa” Benedetto e Alan Varela. Si tratta di elementi che sanno come giocare certe partite e che difficilmente falliranno contro un rivale inferiore.

1X2 FINALE –> 1 StarCasino.it 1.57 Netbet.it 1.57 Bet365.it 1.57

Comparazione quote Argentina Supercopa Argentina

Pronostici di oggi 2 marzo in Olanda Coppa d’Olanda

Il De Graafschap viene da due vittorie consecutive ma in generale non sta vivendo una stagione particolarmente brillante. Ci sembra molto difficile che possa mettere i bastoni tra le ruote di un Ajax che, fuori dalle coppe europee, certamente punterà a vincere tutto il possibile in patria, anche se non sarà facile. Pronostico scontato, proviamo con una COMBO senza molta fantasia.

1X2 + UNDER/OVER 2.5 –> 2 + OVER Bet365.it 1.50 Snai 1.45 Netbet.it 1.45

Quote e pronostico del 01/03/2023 alle ore 08:56.

I padroni di casa vengono da due ottime vittorie anche se il 2-0 contro il Siviglia non è bastato per ottenere una qualificazione che in realtà non è mai stata davvero in discussione dopo la pesante sconfitta dell’andata. Difficile che il PSV non si qualifichi per le semifinali ma ci aspettiamo una partita movimentata e con qualche gol, magari non in una sola porta.

1X2 + GOL/NOGOL –> 1 + G Winbet.it 2.65 Snai 2.55 Bet365.it 2.50

Quote e pronostico del 01/03/2023 alle ore 09:12.

Comparazione quote Olanda Coppa d’Olanda

Pronostici di oggi 2 marzo in Romania Liga I

La vittoria di Ploiesti ha restituito il Cluj che conoscevamo, capace di dominare il torneo nelle ultime stagioni e di essere ancora oggi la squadra da battere in questo torneo. Qualche scontro diretto perso aveva ridimensionato la squadra di Petrescu, che ha ancora tante partite per rimettere le cose a posto e conquistarsi il settimo titolo consecutivo.

Ospiti che da settembre ad oggi hanno vinto una sola partita e che continuano ad essere in caduta libera: la classifica tuttavia permette ai biancorossi di rialzare la testa e la prova contro il Farul dà speranze in questo senso.

All’andata fu un pareggio, il secondo consecutivo nei precedenti che vedono anche il Cluj non battere l’Arad in casa dal 2007. Ci aspettiamo una vittoria dei padroni di casa con almeno due gol di scarto e 3 o più gol segnati nell’incontro.

Quote e pronostico del 28/02/2023 alle ore 15:24.

Solo una vittoria nelle ultime 4 gare interne per lo Steaua, che vanta pure con 17 gol al passivo una delle peggiori difese interne del torneo. Ospiti invece che con 9 KO stagionali sono assieme al Mioveni tra le squadre che più hanno perso fuori casa, dove hanno segnato appena 9 gol (secondo peggior attacco esterno del campionato).

Vista la prova di lunedi dei Petroliștii ci aspettiamo una vittoria comoda dei padroni di casa, con 3 o più gol segnati nell’incontro e con almeno due gol di scarto.

Quote e pronostico del 28/02/2023 alle ore 15:37.

Comparazione quote Romania Liga I

Pronostici di oggi 2 marzo in Spagna Copa del Rey

Per il Madrid può essere una “notte da Champions”, il vento è favorevole e la squadra di Ancelotti deve sfruttarlo: mi aspetto che i Blancos chiudano la partita d’andata con una vittoria e portino quindi questo vantaggio al Bernabeu, nel ritorno che si giocherà tra un mese circa.

1X2 FINALE –> 1 Netbet.it 2.20 Betfair.it Exchange 2.02 888Sport.it 2.00

Quote e pronostico del 27/02/2023 alle ore 22:56.

Comparazione quote Spagna Copa del Rey