Marsiglia-Annecy (Coppa di Francia, 01-03-2023 ore 21:00 ): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Tudor perde Under e Gigot

I quarti di finale si chiudono allo Stade Velodrome di Marsiglia, con la squadra di Tudor che ospita la grande sorpresa Annecy

Schiantato senza appello nel Classiqueil Marsiglia di Tudor conclude i quarti di finale di coppa di Francia con la sfida contro l’Annecysquadra di Ligue2.

Dopo aver provato ad infiammare il prepartita contro i parigini con dichiarazioni provocatorie, il tecnico croato ha dovuto cedere di fronte ad una squadra che sembra essersi ritrovata nel momento di difficoltà, ricacciando indietro ogni discorso relativo ad una possibile lotta per il titolo.
I biancorossi sono tornati in Ligue2 quest’anno dopo un’attesa durata quasi 20 anni, e attualmente siedono in una tranquilla metà classifica equidistanti tra zona salvezza e promozione. Questo quarto di finale rappresenta il miglior risultato nella storia del club.

Formazioni ufficiali Marsiglia-Annecy

Marsiglia Annecy
Pau Lopez Thomas Callens
Chancel Mbemba Gaby Jean
Leonardo Balerdi Kevin Mouanga
Sead Kolasinac Arnold Temanfo
Jonathan Clauss Francois Lajugie
Issa Kabore Maxime Bastian
Dimitri Payet Vincent Pajot
Jordan Veretout Ahmed Kashi
Ruslan Malinovsky Yohan Demoncy
Matteo Guendouzi Jean-Jacques Rocchi
Alexis Sanchez Dion Sahi
Squalificati Marsiglia Squalificati Annecy
Cengiz Under Nessuno
Indisponibili Marsiglia Indisponibili Annecy
Amine Harit, Samuel Gigot Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:55 del 01/03/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nei marsigliesi tornerà Mbemba mentre mancherà lo squalificato Under. Assenti anche gli infortunati Harit Gigot. 

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.11 8.50 18.00
Netbet.it 1.16 7.08 14.54
Bet365.it 1.13 8.00 17.00
Betfair.it 1.08 9.00 20.00
888Sport.it 1.12 8.50 17.00
AdmiralBet 1.13 8.20 16.25
Winbet.it 1.13 8.50 18.00
StarCasino.it 1.14 8.75 17.50
William Hill IT 1.08 8.00 19.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 01/03/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Il Marsiglia al momento è la grande favorita alla vittoria finale, e la sfida contro l’Annecy parte già in discesa. Gli ospiti sono arrivati senza aver affrontato squadre di Ligue1, a differenza di altre squadre come ad esempio il Rodez, e difficilmente potranno salvare la pelle nella tana del Velodrome. 

Difficile pensare a qualcos’altro se non ad una larga vittoria dei padroni di casa, vogliosi di riscatto e che vedono la possibilità di arrivare in fondo alla competizione come qualcosa di tangibile. Ci aspettiamo una vittoria interna con 3 o più gol segnati nell’incontro.

Quote e pronostico del 27/02/2023 alle ore 17:00.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.