CFR Cluj-UTA Arad (giovedì 02 marzo 2023 ore 16:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Incontro in programma allo Stadionul Dr. Constantin Rădulescu di Cluj-Napoca. A seguire analisi, formazioni e pronostico

Primo posticipo del ventottesimo turno di Liga I romena che vede il CFR Cluj di Petrescu secondo in classifica affrontare il casa l’UTA Arad penultimo in classifica.

ferroviarii vengono dalla netta vittoria sul campo del Petrolul Ploiesti, una prestazione che riscatta la sfortunata partita di Conference League contro la Lazio. Nona vittoria esterna stagionale e squadra che tiene la scia del Farul capolista, lungi dal voler abdicare.
La squadra di Balint è attualmente penultima con 24 punti e ha subito la tredicesima sconfitta stagionale proprio contro il Farul capolista nell’ultimo turno. Non è bastato un ottimo primo tempo a portare via qualche punto contro la prima della classe, brava ad uscire alla distanza e a mantenere la vetta del torneo.

Formazioni ufficiali CFR Cluj-UTA Arad

CFR Cluj UTA Arad
Razvan Sava Danylo Kucher
Christopher Braun Andrei Chindris
Yuri Alexandru Benga
Andrei Burca Erion Hoxhallari
Camora Marko Vukcevic
Ciprian Ioan Deac Paul Viorel Anton
Lovro Cvek Juan Bautista Cascini
Karlo Muhar Aly Abeid
Ermal Krasniqi Rares Pop
Rangelo Janga Stefan Milosevic
Anton Maglica Willie
I dati pubblicati si riferiscono alle 15:35 del 02/03/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
888Sport.it 1.48 3.60 7.00
Winbet.it 1.50 3.80 6.00
Snai 1.45 3.90 6.75
William Hill IT 1.47 3.60 7.00
Netbet.it 1.40 4.06 7.50
Bet365.it 1.53 3.50 5.75
Betfair.it 1.50 3.50 6.50
AdmiralBet 1.52 3.80 5.90
StarCasino.it 1.56 3.80 6.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:36 del 02/03/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

La vittoria di Ploiesti ha restituito il Cluj che conoscevamo, capace di dominare il torneo nelle ultime stagioni e di essere ancora oggi la squadra da battere in questo torneo. Qualche scontro diretto perso aveva ridimensionato la squadra di Petrescu, che ha ancora tante partite per rimettere le cose a posto e conquistarsi il settimo titolo consecutivo.

Ospiti che da settembre ad oggi hanno vinto una sola partita e che continuano ad essere in caduta libera: la classifica tuttavia permette ai biancorossi di rialzare la testa e la prova contro il Farul dà speranze in questo senso.

All’andata fu un pareggio, il secondo consecutivo nei precedenti che vedono anche il Cluj non battere l’Arad in casa dal 2007. Ci aspettiamo una vittoria dei padroni di casa con almeno due gol di scarto e 3 o più gol segnati nell’incontro.

Quote e pronostico del 28/02/2023 alle ore 15:24.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.