Pronostici di oggi 17 settembre, anticipi in serie A, Premier, Bundesliga, Liga e Ligue 1

Pronostici di oggi 17 settembre (venerdì), anticipi in serie A, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, Eredivisie e Liga

Eccoci al riepilogo dei pronostici di oggi 17 settembre, si ricomincia a giocare nei vari campionati europei e in serie A è già il momento di rivedere all’opera il Sassuolo e il Torino, con la Premier League che offre la sfida tra Newcastle e Leeds, la Bundesliga quella tra Hertha Berlino e Greuther Furt, la Ligue 1 quella tra Strasburgo e Metz e nella Liga il Celta Vigo ospita il Cadice. Si gioca anche nella Eredivisie olandese, nella Superligaen danese, in serie B e in Bundesliga 2. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 17 settembre.

 

Pronostici di oggi 17 settembre in Danimarca Superligaen

La quota discreta, al raddoppio per il momento, e l’eccellente forma recente ci fanno propendere per una vittoria della squadra di casa che fino a qui hanno dimostrato di saper vincere contro gli avversari alla loro portata, e l’Odense è uno di questi.

1X2 FINALE –> 1 Unibet.it 2.08 Better.it 2.05 Vincitù 2.03

Quote e pronostico del 16/09/2021 alle ore 18:09.

Comparazione quote Danimarca Superligaen

Pronostici di oggi 17 settembre in Francia Ligue 1

Forma e quote sui padroni di casa, che hanno saputo sfruttare al meglio gli scontri diretti per fare più punti possibile; dall’altra parte un Metz irriconoscibile rispetto alla squadra solida e concreta dello scorso campionato, arrivata ad un passo dalla zona europea.

Il calendario aveva opposto avversari alla portata, ma sono arrivati solamente 2 pareggi e due brutte sconfitte, specialmente l’ultima contro un Troyes che per valori tecnici al momento pare la cenerentola del campionato.

Fiducia dunque sui padroni di casa, Strasburgo 1.85 è interessante e piace il Gol (1.87 Snai, 1.80 Betfair.it Bet365.it) in seconda battuta.

Pronostico e quote del 15.09.2021 alle ore 16:08. 

Comparazione quote Francia Ligue 1

Pronostici di oggi 17 settembre in Germania Bundesliga

La vittoria di Bochum è la ripartenza che Dardai cercava, contro un avversario indubbiamente inferiore e alla portata. Ora il tecnico ungherese andrà a caccia di quella continuità che serve per togliere i capitolini dalle sabbie mobili della bassa classifica.

Il Greuther Furth al momento pare la cenerentola del torneo: un punto fatto e caterve di gol subiti, un livello tecnico decisamente inferiore alla media e preoccupanti sono state anche le gare contro Stoccarda e Magonza (perse quasi arrendendosi di fronte alle prime difficoltà).

Fiducia sull’Herta Berlino 1.70, pure buona come quota visto il dislivello tecnico tra le due squadre: in seconda battuta optiamo per l’over 2,5 (1.80 Bet365.it, 1.75 Winbet.it, Codere.it Betway.it).

Pronostico e quote del 15.09.2021 alle ore 19:23. 

Comparazione quote Germania Bundesliga

Pronostici di oggi 17 settembre in Germania Bundesliga 2

Il Karlsruher SC ha iniziato perfettamente la nuova stagione con sei punti. Poi, però, ha perso slancio. Più di recente, i biancoazzurri sono rimasti senza vittorie per quattro volte di fila, dunque, visto che invece lo Schalke 04 sta risalendo pensiamo che saranno i padroni di casa a prevalere. Quota discreta.

1X2 FINALE –> 1 Betfair.it Exchange 2.02 Unibet.it 2.02 Bet365.it 2.0

Quote e pronostico del 16/09/2021 alle ore 11:54.

Se il Norimberga è un club blasonato ma decaduto, anche l’Hansa Rostock può vantare un passato di rilevo, sebbene meno altisonante. Ai tempi della DDR il club si fece comunque valere. Tornado ai tempi moderni, pensiamo più a una sfida povera di gol che altro, con il segno 1 favorito ma senza valore così tanto sotto la pari.

UNDER/OVER 2.5 –> UNDER Betfair.it Exchange 1.89 Snai 1.85 Bet365.it 1.85

Quote e pronostico del 16/09/2021 alle ore 14:39.

Comparazione quote Germania Bundesliga 2

Pronostici di oggi 17 settembre in Inghilterra Premier League

Il Newcastle ha registrato il quarto possesso di palla più basso in questa stagione, il Leeds il quinto più alto, quindi ci aspettiamo che i Magpies dovranno correre senza palla per la maggior parte della gara. Tuttavia avranno le loro chance in contropiede, specie con Allan Saint-Maximin, in un match che molto probabilmente sarà deciso da episodi. La squadra di Bielsa parte con i giustificati favori del pronostico e ciò non rende il segno 2 attraente a livello di valore. Preferiamo andare sulla casualità magari di un 1-1 o un 2-2, venga come venga, ma pur sempre pagato in modo rispettabile.

1X2 FINALE –> X Unibet.it 3.65 Betfair.it Exchange 3.65 Bet365.it 3.6

Quote e pronostico del 16/09/2021 alle ore 11:35.

Comparazione quote Inghilterra Premier League

Pronostici di oggi 17 settembre in Italia Serie A

Questione di centimetri, quelli che hanno separato il palo dal gol di Traorè nel finale contro la Roma all’Olimpico, gli stessi che hanno trasformato in gol il palo di El Shaarawy per il 2-1 dei giallorossi e quelli che hanno tolto a Scamacca il pareggio per fuorigioco nel tempo di recupero. Per il Sassuolo prima sconfitta della stagione ma anche la conferma di una forte identità di squadra.

Il Torino senza Belotti si è affidato a Sanabria in attacco ed è stato proprio il paraguaiano a segnare la rete che ha sbloccato la gara contro la Salernitana poi vinta 4-0 con le firme di Bremer, Pobega e Lukic. La prima vittoria dei granata in campionato è coincisa con il terzo Over 2.5 consecutivo.

Il Sassuolo a 1.95 ci sembra ben pagato e dopo la prestazione contro la Roma è una scelta che si può fare con convinzione visto che la prima vittoria dei granata è arrivata contro un’avversaria poco consistente e che Juric avrà ancora problemi in attacco con diverse assenze che ne limitano le scelte. Al Mapei Stadium si dovrebbe tornare a segnare con abbondanza perciò andiamo direttamente sull’Over 3.5 (Snai 2.45, Betfair.it 2.65, Williamhill.it 2.62, Unibet.it 2.70, Vincitu.it 2.52, Lottomatica 2.55) come opzione alternativa.

Pronostico e quote del 16.9.2021 alle 11:45

Comparazione quote Italia Serie A

Pronostici di oggi 17 settembre in Italia Serie B

Partita molto difficile tra due squadre che sinora non hanno entusiasmato e hanno raccolto ben 4 pareggi in 6 gare disputate.
Il Como è ripartito rinforzato soprattutto in attacco e con un portiere di categoria, per consolidarsi in cadetteria e programmare traguardi più ambiziosi in futuro. Il Frosinone appare invece in fase calante: la scelta dell’allenatore non sembra essere stata felice, anche se l’arrivo di elementi come Iemmello e Canotto mette i ciociari tra le candidate ad un posto ai playoff.

Piace il pareggio 3.00 senza rischiare più di tanto, in una partita che si preannuncia noiosa e con pochissimi gol.

Pronostico e quote del 15.09.2021 alle ore 18:44. 

Il precedente di coppa Italia può trarre in inganno, quel Crotone è stato smantellato e ringiovanito sensibilmente nella speranza di riaprire un ciclo lanciando giovani interessanti e facendo cassa.
Il Brescia invece è stato costruito da Cellino senza badare a spese per tornare in serie A senza quasi dover rischiare: allenatore affidabile, una rosa di primissimo piano e un avvio che lascia ben sperare.

C’è tutto per vedere la quarta vittoria consecutiva dei lombardi, piace pure la quota Brescia 1.80 abbinabile ad un over 2,5 (1.73 WilliamHill.it, 1.70 Winbet.it, Codere.it Lottomatica).

Pronostico e quote del 15.09.2021 alle ore 19:06. 

Comparazione quote Italia Serie B

Pronostici di oggi 17 settembre in Olanda Eredivisie

I padroni di casa sperano di poter costruire sul successo di domenica contro il Fortuna Sittard, e di rimettersi così in carreggiata agganciando proprio il NEC a quota sette punti. Pensiamo che abbiano buone probabilità di farcela.

1X2 FINALE –> 1 Snai 2.0 Unibet.it 2.0 Betway.it 2.0

Quote e pronostico del 16/09/2021 alle ore 14:18.

Comparazione quote Olanda Eredivisie

Pronostici di oggi 17 settembre in Spagna La Liga

 

Penso che il Celta possa cogliere un risultato positivo, è probabile che possa anche vincere ma la quota non è esaltante; oltretutto non è il miglior momento per andare sui galiziani ma la buona vena realizzativa mostrata al Bernabeu, mi fa pensare che i ragazzi del Chacho Coudet possano trovare la via della rete. In questo caso, la mia proposta è Iago Aspas marcatore (2,05 su Bet365.it, 2,15 su WilliamHill.it, 1,90 su Betfair.it ): il numero 10 è il trascinatore della squadra ed è anche rigorista, mi aspetto che l’acuto possa siglarlo lui.

Pronostici e quote del 15.09.2021 alle 15.30

Comparazione quote Spagna La Liga