Hertha BSC-Greuther Furth (venerdì 17 settembre, ore 20:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

All'Olympiastadion di Berlino l'Herta apre il turno di Bundesliga sfidando il neopromosso Greuther Furth.

Anticipo della quinta giornata di Bundesliga che vede l’Herta BSC affrontare in casa il neopromosso Greuther Furth.

Prima vittoria in campionato per la squadra di Dardai, che nell’ultimo turno è andata a vincere nettamente sul terreno del Bochum. Protagonista della gara il turco Serdar, che con una doppietta ha messo subito al sicuro la partita, prima del terzo gol di Maolida a sancire i primi punti stagionali dei capitolini.
Terza sconfitta in quattro gare e ultimo posto in classifica per i biancoverdi di Leitl, che hanno dovuto cedere il passo al Wolfsburg nell’ultimo turno. Non si può dire che il calendario stia stato sfavorevole sinora, a parte nell’ultima uscita: piuttosto la squadra sembra lungi dall’essere stata costruita per competere a questo livello, soprattutto in difesa.

Formazioni ufficiali Hertha BSC-Greuther Furth

Hertha BSC Greuther Furth
Alexander Schwolow Sascha Burchert
Rune Jarstein Jetro Willems
Niklas Stark Nick Viergever
Marton Dardai Maximilian Bauer
Dedryck Boyata Marco Meyerhofer
Lukas Klunter Gian-Luca Itter
Jordan Torunarigha Gideon Jung
Marvin Plattenhardt Jeremy Dudziak
Lucas Tousart Paul Seguin
Kevin-Prince Boateng Sebastian Griesbeck
Deyovaisio Zeefuik Havard Nielsen
Squalificati Hertha BSC Squalificati Greuther Furth
Nessuno Nessuno
Indisponibili Hertha BSC Indisponibili Greuther Furth
Rune Jarstein, Stevan Jovetic, Lukas Kluenter, Jordan Torunarigha Gideon Jung, Robin Kehr, Jessic Ngankam
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:09 del 17/09/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Le buone notizie per mister Dardai sono il ritorno tra i convocati del figlio Marton e dell’ex Milan Piatek. Tuttavia qualche dubbio c’è sull’impiego di Dardai jr. dal primo minuto: in caso non ce la facesse, al suo posto è pronto Gechter.

Per gli ospiti gli unici infortunati sono Jung, Kehr Ngakam, che stanno recuperando da gravi infortuni e che staranno fuori dai campi di gioco per diverso tempo. Per il resto il tecnico biancoverde è soddisfatto della settimana di allenamento e si aspetta una prova positiva dei suoi, come detto in conferenza stampa.

Comparazione quote

1 X 2
Betway.it 1.75 3.75 4.75
Unibet.it 1.70 3.90 4.80
Better.it 1.72 3.75 4.75
Winbet.it 1.70 3.70 4.75
William Hill IT 1.70 3.75 4.80
Snai 1.70 3.70 5.00
Codere 1.70 3.70 4.75
Bet365.it 1.67 3.80 4.50
Vincitù 1.72 3.80 4.75
888Sport.it 1.68 3.85 4.80
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:09 del 17/09/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

La vittoria di Bochum è la ripartenza che Dardai cercava, contro un avversario indubbiamente inferiore e alla portata. Ora il tecnico ungherese andrà a caccia di quella continuità che serve per togliere i capitolini dalle sabbie mobili della bassa classifica.

Il Greuther Furth al momento pare la cenerentola del torneo: un punto fatto e caterve di gol subiti, un livello tecnico decisamente inferiore alla media e preoccupanti sono state anche le gare contro Stoccarda e Magonza (perse quasi arrendendosi di fronte alle prime difficoltà).

Fiducia sull’Herta Berlino 1.70, pure buona come quota visto il dislivello tecnico tra le due squadre: in seconda battuta optiamo per l’over 2,5 (1.80 Bet365.it, 1.75 Winbet.it, Codere.it Betway.it).

Pronostico e quote del 15.09.2021 alle ore 19:23. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.