Brescia- Crotone (venerdì 17 settembre, ore 20:30): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici

Rondinelle impegnate al Rigamonti contro il Crotone di Modesto.

Secondo anticipo della quarta giornata di Serie B e il Brescia di Inzaghi sfida in casa il Crotone.

Le rondinelle sono partite subito con le marce alte con 3 vittorie consecutive in 3 gare, 10 gol fatti e solamente 2 subiti. Mister Inzaghi si conferma allenatore di categoria, capace di fare la differenza e di gettare le premesse per un campionato che potrebbe anche ricordare quello visto a Benevento due stagioni orsono.
Un po’ più difficoltoso il cammino dei pitagorici, che dopo aver eliminato il Brescia in coppa Italia hanno fatto solo 2 punti in tre partite. Brutti e poco convincenti i pareggi interni contro Como e Reggina, da dimenticare invece la prestazione di Cittadella in cui Benali e compagni cono stati travolti sotto 4 reti.

Formazioni ufficiali Brescia- Crotone

Brescia Crotone
Simone Perilli Marco Festa
Ales Mateju Ionut Nedelcearu
Andrea Cistana Nehuen Paz
Massimiliano Mangraviti Simone Canestrelli
Marko Pajac Vasile Mogos
Massimo Bertagnoli Milos Vulic
Tom Van der Looi Nahuel Estevez
Filip Jagiello Salvatore Molina
Matteo Tramoni Ahmed Benali
Mehdi Leris Augustus Kargbo
Riad Bajic Mirko Maric

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Il tecnico del Brescia Inzaghi ha convocato 23 calciatori per la sfida contro il Crotone di domani. Rispetto all’ultima gara rientrano Karacic e Chancellor in difesa, mentre è assente Huard.

Convocati Brescia

Portieri: Joronen, Linner
Difensori: Karacic, Mateju, Chancellor, Mangraviti, Cistana, Pajac, Papetti
Centrocampisti: Van de Looi, Ndoj, Spalek, Labojko, Cavion, Jagiello, Bisoli, Bertagnoli, Leris
Attaccanti: Palacio, Moreo , Bajic, Tramoni, Olzer

Queste le parole di mister Modesto alla vigilia della sfida contro il Brescia: “”Nelle prime tre gare di campionato abbiamo cercato di trovare l’equilibrio giusto. Con la Reggina siamo stati bravi nel tenerlo, mentre sui calci piazzati serve ancora più attenzione nel posizionamento. Tante squadre subiscono gol su calcio da fermo e noi dobbiamo crescere in cattiveria e attenzione” (fonte).

Convocati Crotone

Portieri: Festa, Contini, Saro
Difensori: Visentin, Mondonico, Canestrelli, Nedelcearu, Paz, Mogos, Cuomo
Centrocampisti: Vulic, Estevez, Benali, Donsah, Molina, Oddei, Zanellato, Giannotti, Sala, Schirò
Attaccanti: Mulattieri, Maric, Kargbo

Comparazione quote

1 X 2
888Sport.it 1.95 3.50 3.80
Unibet.it 1.95 3.50 3.80
Betway.it 1.91 3.75 3.60
Winbet.it 1.92 3.60 3.80
Better.it 1.88 3.60 3.95
Snai 1.87 3.70 3.85
Codere 1.92 3.60 3.80
William Hill IT 1.91 3.50 3.80
Bet365.it 1.91 3.60 3.75
Vincitù 1.91 3.55 4.10
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:09 del 17/09/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Il precedente di coppa Italia può trarre in inganno, quel Crotone è stato smantellato e ringiovanito sensibilmente nella speranza di riaprire un ciclo lanciando giovani interessanti e facendo cassa.
Il Brescia invece è stato costruito da Cellino senza badare a spese per tornare in serie A senza quasi dover rischiare: allenatore affidabile, una rosa di primissimo piano e un avvio che lascia ben sperare.

C’è tutto per vedere la quarta vittoria consecutiva dei lombardi, piace pure la quota Brescia 1.80 abbinabile ad un over 2,5 (1.73 WilliamHill.it, 1.70 Winbet.it, Codere.it Lottomatica).

Pronostico e quote del 15.09.2021 alle ore 19:06. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.