Como-Frosinone (venerdì 17 settembre, ore 18): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici

Al Sinigaglia di Como arriva il Frosinone di Grosso.

Si apre la quarta giornata di Serie B e ad inaugurarla è la sfida tra il neopromosso Como e il Frosinone.

lariani sono tornati in cadetteria dopo 5 stagioni un fallimento datato 2017. Una squadra che ha trovato in Giacomo Gattuso il suo condottiero, capace di una rimonta impressionante nel girone di ritorno sulla lepre Renate. Per ora sono arrivati due punti in tre partite, frutto di due pareggi e di una bruciante sconfitta interna nell’ultima uscita contro l’Ascoli.
I ciociari di Grosso hanno messo assieme 5 punti in tre gare; al pareggio all’esordio contro il Parma sono seguite la vittoria di Vicenza e il pareggio a reti bianche contro il Perugia, deludente ma che muove la classifica.

Formazioni ufficiali Como-Frosinone

Como Frosinone
Stefano Gori Federico Ravaglia
Luca Vignali Francesco Zampano
Marco Varnier Federico Gatti
Filippo Scaglia Przemyslaw Szyminski
Nikolas Ioannou Matteo Cotali
Alessio Iovine Marcus Rohden
Alessandro Bellemo Daniel Boloca
Ismail H’Maidat Luca Garritano
Moutir Chajia Luigi Canotto
Alberto Cerri Camillo Ciano
Antonino La Gumina Alessio Zerbin
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:55 del 17/09/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Sono 23 i calciatori del Como convocati da mister Gattuso per la sfida interna contro il Frosinone. Torna Toninelli in difesa e ci sono anche Varnier e Vignali. Unico assente Bovolon.

Convocati Como

Portieri: Bolchini, Facchin, Gori
Difensori: Bertoncini, Cagnano, Scaglia, Ioannou, Solini, Varnier, Vignali
Centrocampisti: Arrigoni, Bellemo, Bovolon, H’Maidat, Kabashi, Iovine
Attaccanti: Cerri, Chaja, Gabrielloni, Gatto, Gliozzi, La Gumina, Luvumbo, Parigini

Nonostante tutta la rosa a disposizione, mister Grosso non vuol sentire parlare di turnover: “Non mi piace parlare di turn-over ma di un Frosinone che va in campo, che deve essere in grado di diventare una squadra più forte di quella che è adesso e che non deve avere mai rimpianti quando esce al termine della partita. E per non averli, devi essere in grado di mettere in campo tutto quello che hai” (fonte).

Convocati Frosinone

Portieri: De Lucia, Minelli, Ravaglia
Difensori: Gatti, Szyminski, Zampano, Cotali, Casasola, Kremenovic
Centrocampisti: Boloca, Garritano, Rodhen, Ricci, Gori, Lulic
Attaccanti: Canotto, Ciano, Charpentier, Novakovich, Tribuzzi, Zerbin, Manzari, Cicerelli, Satariano

Comparazione quote

1 X 2
Bet365.it 3.10 3.10 2.38
Vincitù 3.25 3.00 2.39
888Sport.it 3.15 3.15 2.30
Unibet.it 3.20 3.20 2.30
Better.it 3.25 3.00 2.40
Winbet.it 3.25 3.05 2.35
Codere 3.25 3.05 2.35
Snai 3.20 2.95 2.40
Betway.it 3.25 2.90 2.38
William Hill IT 3.25 2.90 2.38
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:29 del 17/09/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Partita molto difficile tra due squadre che sinora non hanno entusiasmato e hanno raccolto ben 4 pareggi in 6 gare disputate.
Il Como è ripartito rinforzato soprattutto in attacco e con un portiere di categoria, per consolidarsi in cadetteria e programmare traguardi più ambiziosi in futuro. Il Frosinone appare invece in fase calante: la scelta dell’allenatore non sembra essere stata felice, anche se l’arrivo di elementi come Iemmello e Canotto mette i ciociari tra le candidate ad un posto ai playoff.

Piace il pareggio 3.00 senza rischiare più di tanto, in una partita che si preannuncia noiosa e con pochissimi gol.

Pronostico e quote del 15.09.2021 alle ore 18:44. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.