Pronostici di oggi 16 settembre

Anche oggi non mancano le occasioni in attesa di un weekend che di preannuncia scoppiettante

Qui i pronostici del 17 settembre 2020.

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 16 settembre. Tra le big, scende in campo il PSG ma c’è anche il secondo turno di coppa di lega inglese oltre ai preliminari di Champions League. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 16 settembre.

 

Pronostici di oggi 16 settembre in Europa Champions League

Il brutto inizio di stagione del Maccabi (al di là della SuperCoppa già vinta) suona come un campanello d’allarme per Yeini e compagni, che oggi si giocano già un grande obiettivo stagionale.

La Dinamo Brest è tornata su buoni livelli dopo aver un po’ mollato in campionato; i primi due turni sono stati passati agevolmente e brillantemente, adesso c’è l’occasione della vita per tanti elementi della rosa di scrivere la storia del club.

Quota invitante per gli ospiti: Dinamo Brest +1 1.70 e over 2,5 2.02 quote che consigliamo in prima battuta, come il Pareggio 4.00 e il Gol 2.00

Il Midtjylland non ha mai giocato nella fase a giorni e secondo noi sarà difficile che ci riesca proprio stavolta. Lo Young Boys domina in patria, dove vince il campionato da tre anni, e sembra un ostacolo non facile per i danesi, apparsi non brillanti all’esordio in campionato.

A seconda della propensione al rischio, Young Boys vincente secco a 2.60 o con pareggio rimborso (handicap asiatico DNB) a quota 1.91.

Comparazione quote Europa Champions League

Pronostici di oggi 16 settembre in Ligue 1

PSG al completo oggi e finalmente dopo due gare difficili; c’è bisogno di fare punti e tornare a trottare per riprendersi prima possibile la vetta della classifica.

Il Metz è ancora a secco di gol e verrà a fare la sua partita, ma con pochissime chances di venire fuori con un risultato positivo.

Psg -1.5 1.80 e over 3.25 gol 1.80 da prendere al volo per quella che dovrebbe essere la prima vittoria stagionale dei parigini.

Comparazione quote Francia Ligue 1

Secondo turno in Carabao Cup

Lo sappiamo che è difficile ma non ci vogliamo comunque sottrarre. Pensiamo a un Hull pieno di riserve, ma quanto al Leeds? Impossible dire.

Un Leeds semi-titolare sarebbe già bello da puntare a 1.45 ma se invece non dovesse essere così? Una formazione molto debole sarebbe a rischio. OK, il Leeds oggi è in Premier ma ora non è ancora quel genere di squadra. Rotazioni OK, ma dipende quali e quante.

Comunque sia, il Leeds in gol ci andrà, è nel suo DNA. Rischiamo allora GOL (entrambe segnano) a quota 1.95-2.00.

Il Fulham ci ha fatto davvero una pessima impressione. Varrà poco, lo sappiamo. Qui sarà tutta un’altra storia.

Noi comunque proviamo ad appoggiare i padroni di casa, stake medio.

Ipswich in doppia chance 1X o handicap asiatico +0.50 (equivalante ma in genere meglio come quote) a quota 1.96.

E’ una mezza roulette. Però pensiamo che al Brentford, che punta alla promozione, di questa coppa potrebbe fregare poco se non nulla.

Un Southampton decente dovrebbe bastare anche se il pronostico pre-live lo facciamo perché in sostanza siamo obbligati. Forse meglio live.

Southampton vincente secco a quota 1.75-1.80.

Comparazione quote Inghilterra EFL Cup/Carabao Cup