Leeds-Hull (EFL Cup, mercoledì 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici. 11 cambi per Bielsa rispetto al campionato

Nel giro di pochi giorni la squadra di Bielsa passa dalla trasferta di Anfield a una partita in casa contro una squadra di terza serie

Grant McCann, giovane tecnico di un Hull City che ha quantomeno ambizioni di playoff quest’anno, ha fatto intendere che deve pensare anche (o soprattutto) al match di campionato contro il Crewe Alexandra. Anche “El Loco” Bielsa ovviamente ruoterà i suoi ma in genere – quando si hanno due divisioni in mano – si ha anche una rosa tale da rendere le differenze in campo anche più vistose.

La sconfitta di Anfield probabilmente ha confermato alcune cose buone risuonate nella preason a proposito del Leeds. Qui bisogna capire cosa deciderà Bielsa.

Formazioni ufficiali Leeds-Hull

Leeds Hull
Kiko Casilla Matt Ingram
Leif Davis Lewie Coyle
Charlie Cresswell Alfie Jones
Oliver Casey Sean McLoughlin
Barry Douglas Callum Elder
Jamie Shackleton Daniel Batty
Mateusz Bogusz George Honeyman
Ian Poveda Greg Dochert
Ezgjan Alioski James Scott
Tyler Roberts Mallik Wilks
Rodrigo Keane Lewis-Potter

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Debutta Charlie Cresswell (DIC 2002) al centro della difesa del Leeds.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.30 5.25 8.25
William Hill IT 1.42 4.60 7.00
Better.it 1.40 4.60 6.00
Unibet.it 1.45 4.65 7.10
Betfair.it 1.44 4.50 6.50
888Sport.it 1.40 4.35 6.50
Bet365.it 1.44 4.75 6.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:24 del 16/09/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

Pronostici

Lo sappiamo che è difficile ma non ci vogliamo comunque sottrarre. Pensiamo a un Hull pieno di riserve, ma quanto al Leeds? Impossible dire.

Un Leeds semi-titolare sarebbe già bello da puntare a 1.45 ma se invece non dovesse essere così? Una formazione molto debole sarebbe a rischio. OK, il Leeds oggi è in Premier ma ora non è ancora quel genere di squadra. Rotazioni OK, ma dipende quali e quante.

Comunque sia, il Leeds in gol ci andrà, è nel suo DNA. Rischiamo allora GOL (entrambe segnano) a quota 1.95-2.00.

Pronostico del 15.09.2020 alle ore 14:30.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.