Southampton-Brentford (EFL Cup, mercoledì ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Ings in campo!

Si affrontano al St Mary's due squadre che un po' a sorpresa hanno preso al debutto in campionato

Avrebbe potuto essere una sfida di Premier League invece The Bees dovranno accontentarsi di giocarla in coppa di lega. La squadra con sede nell’area occidentale della capitale inglese ha avuto davvero la possibilità di farcela, e non ci riferiamo solo alla finale playoff persa contro il Fulham. I Saints hanno perso a Selhurst Park fregando anche noi purtroppo. Ci aspettiamo una grande stagione da parte della squadra guidata da Ralph Hasenhüttl che deve dimostrare che la stima riposta in lui è giustificata.

Qui – probabilmente – sia il tecnico austriaco che il collega Thomas Frank presenteranno formazioni piene di riserve con tutti i problemi del caso, anche per noi scommettitori. Questo adesso lo sappiamo: il Southampton – un po’ a sorpresa – ha in campo parecchi titolari.

Formazioni ufficiali Southampton-Brentford

Southampton Brentford 
Alex McCarthy Luke Daniels
Kyle Walker-Peters Henrik Dalsgaard
Jan Bednarek Charlie Goode
Dale Stephens Mads Bech Sörensen
Ryan Bertrand Dominic Thompson
James  Ward-Prowse Josh Dasilva
Oriol Romeu Christian Dalsgaard
Nathan Tella Shandon Baptiste
Nathan Redmond Tariqe Fosu-Henry
Danny Ings Marcus Forss
Ché Adams Bryan Mbeumo

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Aggiornamento dopo le ufficiali: Ralph Hasenhüttl da molto serio.

Solo cinque calciatori in panchina per il Brenford che non ha il portiere di riserva.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.36 4.50 8.00
Better.it 1.40 4.40 7.00
Snai 1.55 4.00 5.50
William Hill IT 1.38 4.50 8.50
Bet365.it 1.44 4.50 6.50
888Sport.it 1.36 4.50 7.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:24 del 16/09/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

Pronostici

E’ una mezza roulette. Però pensiamo che al Brentford, che punta alla promozione, di questa coppa potrebbe fregare poco se non nulla.

Un Southampton decente dovrebbe bastare anche se il pronostico pre-live lo facciamo perché in sostanza siamo obbligati. Forse meglio live.

Southampton vincente secco a quota 1.75-1.80.

Pronostico del 15.09.2020 alle ore 15:30.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.