Midtjylland-Young Boys (mercoledì, ore 20:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Dopo circa otto anni le due squadre sono di nuovo una di fronte all'altra ma stavolta si tratta di Champions League

Il precedente citato, che vide prevalere gli svizzeri per differenza reti (3-0 contro 2-0), è stato il penultimo scontro tra danesi e rossocrociati a livello di club. L’ultimo ha riguardato Copenaghen e Lugano con i primi che si aggiudicarono entrambe le partite nella fase a gironi di Europa League 2019-2020. Si giocherà in gara secca all’Arena Herning e questo equilibra un po’ i valori visto che sulla carta è forse il club di Berna ad avere le carte migliori.

Chi vince si qualifica per l’ultimo turno di qualificazione, o playoff, e quindi la posta in gioco è molto alta.

Formazioni ufficiali Midtjylland-Young Boys

Midtjylland Young Boys
Jesper Hansen David von Ballmoos
Joel Andersson Mohamed Ali Camara
Sory Kaba Miralem Sulejmani
Awer Mabil Nicolas Moumi Ngamaleu
Alexander Scholz Christian Fassnacht
Bozhidar Kraev Jean-Pierre Nsame
Erik Sviatchenko Michel Aebischer
Paulo Victor Da Silva Jordan Lefort
Anders Dreyer Fabian Lustenberger
Frank Ogochukwu Christopher Martins
Jens-Lys Cajuste Silvan Hefti
Squalificati Midtjylland Squalificati Young Boys
Nessuno Nessuno
Indisponibili Midtjylland Indisponibili Young Boys
Joel Andersson Christian Fassnacht, Fabian Lustenberger
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:09 del 16/09/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.95 3.45 2.25
William Hill IT 2.75 3.30 2.20
Better.it 2.85 3.40 2.25
Unibet.it 3.15 3.35 2.35
Betfair.it 2.95 3.50 2.30
Bet365.it 2.88 3.50 2.30
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:04 del 16/09/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Il Midtjylland non ha mai giocato nella fase a giorni e secondo noi sarà difficile che ci riesca proprio stavolta. Lo Young Boys domina in patria, dove vince il campionato da tre anni, e sembra un ostacolo non facile per i danesi, apparsi non brillanti all’esordio in campionato.

A seconda della propensione al rischio, Young Boys vincente secco a 2.60 o con pareggio rimborso (handicap asiatico DNB) a quota 1.91.

Pronostico del 15.09.2020 alle ore 20:30.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.