Pronostici di oggi 14 agosto (venerdì)

Occhi puntati su Barça e Bayern, due club che potrebbero vincere questa Champions ma uno solo andrà avanti

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 14 agosto. Sfida tra titani tra Barça e Bayern con i bavaresi che secondo i bookmaker partono favoriti. In Serie B si decide chi fra Pescara e Perugia dovrà giocare in Serie C nella prossima stagione. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 14 agosto.

 

Pronostici di oggi 14 agosto in Champions League

Per entrambi i club si tratta della diciottesima volta nei quarti di finale. Un record.

I catalani però non convincono e questa volta non potranno spuntarla senza disputare una partita perfetta. La corazzata di Hans-Dieter Flick non è il pur valido Napoli di Rino Gattuso.

Bayern favorito e da seguire nonostante i grandi nomi su cui può contare Quique Setién che ritrova Vidal e Busquets. Chi non si vuole schierare può puntare sui gol o anche buttarsi sul mercato dei marcatori dove i nomi buoni sono sempre gli stessi, naturalmente Messi e Lewandowski su tutti.

Comparazione quote Champions League

Serie B: ne sopravvive solo una!

Gara di ritorno nella quale si riparte dal 2-1 a favore del Pescara maturato all’andata. Il Perugia ha le carte in regola per provarci, come del resto aveva dimostrato anche nello strano match dell’Adriatico, ma forse è nei gol che si trova la soluzione del rebus.

Comparazione quote Serie B

Altri campionati

  • Ludogorets Razgrad  Slavia Sofia ore 19:00: seconda giornata di Parva Liga bulgara. Il Ludogorets può essere vulnerabile nei primi turni di campionato. Possibilità dunque per lo Slavia di fare punti alla Huvepharma Arena di Razgrad.