Perugia-Pescara (venerdì,ore 21): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Perugia-Pescara incontro in programma il 14 agosto alle ore 21 allo stadio Renato Curi di Perugia. Di seguito formazioni, quote e pronostico

Ritorno del Playout di serie B e per il Perugia c’è da ribaltare il passivo della gara d’andata sul proprio terreno contro il Pescara.

Il gol di Kouan aveva illuso la squadra di Oddo sul finire del primo tempo, e sembrava aver messo la contesa su un binario favorevole. Poi è arrivata la rimonta degli abruzzesi che adesso obbliga i grifoni a vincere senza poter fare calcoli.

Per Sottil invece un secondo tempo arrembante della sua squadra, il primo sprazzo di gioco fatto vedere da Maniero e compagni da quando il tecnico ex Catania siede sulla panchina biancazzurra. Ma è presto per cantare vittoria: i playoff insegnano che tutto è possibile e che basta un attimo per vedere sogni e speranze dissolti nel nulla.

Formazioni ufficiali Perugia-Pescara

Perugia Pescara
Guglielmo Vicario Vincenzo Fiorillo
Aleandro Rosi Gabriele Zappa
Norbert Gyomber Hugo Campagnaro
Filippo Sgarbi Davide Bettella
Pasquale Mazzocchi Edoardo Masciangelo
Christian Kouan Ledian Memushaj
Hans Nicolussi Caviglia Luca Palmiero
Mardochee Nzita Grigoris Kastanos
Vlad Dragomir Cristian Galano
Diego Falcinelli Riccardo Maniero
Federico Melchiorri Manuel Pucciarelli
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:55 del 14/08/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.15 3.20 3.60
William Hill IT 2.15 3.20 3.60
Better.it 2.15 3.25 3.55
Unibet.it 2.20 3.15 3.50
Betfair.it 2.15 3.25 3.50
888Sport.it 2.20 3.10 3.45
Bet365.it 2.15 3.20 3.40
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 14/08/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Questa post season di serie cadetta sta regalando emozioni e colpi di scena a ripetizione, confermando la totale imprevedibilità di un campionato che è stato sin dalle sue prime battute sul filo del rasoio.

Oggi questo ritorno non farà eccezione; il Perugia sarà chiamato a ribaltare una gara che per 45 minuti sembrava già sua senza troppi problemi, mentre dall’altra parte c’è un Pescara che proprio ad un passo dal baratro ha trovato gioco e gol.

Probabile che si vedano nuovamente Gol 1.90 Over 2,2.5 1.93 anche nel solco di quello che è successo durante la stagione regolare,mentre per andare su un segno conviene attendere l’evolversi degli eventi.

Pronostico redatto il 13 agosto alle ore 08:56.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.