Ludogorets Razgrad-Slavia Sofia (venerdì, ore 19): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Ludogorets Razgrad-Slavia Sofia incontro in programma il 14 agosto alle ore 19 alla Huvepharma Arena di Razgrad. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Seconda giornata di Parva Liga bulgara e per i campioni uscenti del Ludogorets è già un impegno delicato quello odierno contro il temibile Slavia Sofia.

Campioni uscenti partiti nuovamente con il freno a mano tirato, sorpresi da un Botev Vratsa in giornata di grazia e usciti sconfitti con un secco 3 a 1. Partita che si era subito messa in salita con l’espulsione di Dyakov dopo appena mezz’ora di gioco e locali che hanno dilagato e imperversato davanti alla porta di Renan per tutto il secondo tempo, segnando tre gol. Uno stop che non è inusuale per i bulgari che da anni ci hanno abituato a queste partenze lente per poi rimontare la concorrenza inesorabilmente dopo il primo mese.

Ospiti che si sono invece visti sfuggire i primi tre punti proprio nel finale di gara contro il Cherno More Varna. In vantaggio con Hristov, la squadra di Zagorcic ha tenuto bene il campo, ma non è stata capace di rintuzzare l’assalto finale ospite,e al 94′ è arrivata la beffa per l’1 a 1 finale. Poco male per una squadra che già l’anno scorso ha dimostrato di essere tornata a battagliare con le prime della classe, e che quest’anno vuole alzare anche l’asticella.

Formazioni ufficiali Ludogorets Razgrad-Slavia Sofia

Ludogorets Razgrad Slavia Sofia
Renan Antonis Stergiakis
Cicinho Andrea Hristov
Georgi Terziev Emil Viyachki
Cosmin Moti Milen Gamakov
Anton Nedyalkov Hristo Popadiyn
Stephane Badji Georgi Valchev
Alex Santana Ventsislav Bengyuzov
Dominik Yankov Georgi Yomov
Cauly Oliveira Souza Filip Krastev
Mavis Tchibota Radoslav Kirilov
Higinio Marin Dimitar Rangelov
Squalificati Ludogorets Razgrad Squalificati Slavia Sofia
Svetoslav Dyakov Nessuno
Indisponibili Ludogorets Razgrad Indisponibili Slavia Sofia
Jorginho, Wanderson, Claudiu Keseru Yanis Karabelyov
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:55 del 14/08/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.42 4.25 6.75
William Hill IT 1.42 4.40 6.50
Better.it 1.40 4.20 6.25
Unibet.it 1.44 4.00 6.40
Betfair.it 1.34 4.50 6.50
888Sport.it 1.45 4.10 6.50
Bet365.it 1.40 4.20 7.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:35 del 14/08/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Per il Ludogorets i primi turni di campionato soprattutto in questo periodo vengono affrontati con uno spirito diverso,in quanto la squadra viene giocoforza distratta dagli impegni europei concomitanti. E il 19 c’è il secondo turno di qualificazione che vedrà la squadra di Vrba affrontare il Buducnost in un turno alla portata ma da affrontare con la guardia alta.

Per lo Slavia le qualificazioni inizieranno tra due settimane, e adesso si può tranquillamente pensare a fare bene in campionato cercando di mantenere le attese derivate dall’ottima stagione scorsa.

Pertanto Slavia Sofia X2 2.62 potrebbe essere un’ottima quota, al pari del Gol 2.00 bene pagato.

Pronostico redatto il 13 agosto alle ore 09:16.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.