Pronostici di oggi 11 settembre, in campo Psg, Bayern Monaco, Manchester City e Napoli-Juve

Pronostici di oggi 11 settembre (sabato), di scena Psg, le big inglesi, Bayern Monaco e la sfida tra Napoli e Juve

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 11 settembre, un sabato ricchissimo nel quale tornano i principali campionati europei e sono tante le big in campo. In serie A il primo scontro diretto è tra Napoli e Juve e gioca anche l’Atalanta, in Premier League di scena Manchester City, Manchester United, Tottenham, Arsenal e Chelsea, in Bundesliga tocca a Bayern Monaco e Borussia Dortmund, in Ligue 1 occhi puntati sul Psg, si gioca anche in Liga, Primeira Liga, Eredivisie e serie C. Si è inoltre saputo che i 11 giocatori sudamericani che militano in Premier League saranno a disposizione dopo che la squalifica di cinque giorni è stata annullata.

Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 11 settembre.

 

Pronostici di oggi 11 settembre in Francia Ligue 1

La sfida della storia per il piccolo Clermont foot, neopromosso in massima serie, che sta vivendo un sogno, contro il grande e multimilionario PSG.
Un Davide contro Golia, non fosse altro che per i parigini i problemi saranno diversi senza i sudamericani impegnati in coppa America, con il tecnico argentino Pochettino costretto per una volta a inventarsi la formazione.

In alcuni casi tuttavia schierare seconde linee motivate e con voglia di far bella mostra di sè è più producente dell’andare con la formazione tipo fatta da campioni che, comprensibilmente, snobbano l’impegno.

Piace dunque la quota Paris St. Germain -2 handicap (2.62 Bet365.it, 2.60 WilliamHill.it, 2.55 Unibet.it), mentre per il resto è più interessante attendere il live.

Pronostico e quote del 08.09.2021 alle ore 12:58. 

Sfida ad altissimo livello tra due delle principali pretendenti al ruolo di anti-PSG in questo torneo. Partito decisamente meglio il Marsiglia, al netto del derby contro il Nizza (che prima dell’interruzione stava vedendo l’OM in netta difficoltà), rispetto ad un Monaco che ha sofferto il doppio impegno e che non beneficerà degli introiti della champions league per questa stagione.

Due squadre speculari, forti in attacco ma con qualche problema in difesa, come dimostrano i gol subiti sinore: i precedenti inoltre vedono il Gol (1.75 Bet365.it, 1.70 WilliamHill.it, 1.68 Unibet.it) a segno ininterrottamente da 10 gare.
Piace anche l’over 2,5 (1.90 Bet365.it, 1.89 Codere.it, 1.86 Winbet.it) in una gara che i precedenti ma anche l’attuale condizione delle due squadre annuncia ricca di gol.

Pronostico e quote del 07.09.2021 alle ore 14:58. 

Comparazione quote Francia Ligue 1

Pronostici di oggi 11 settembre in Germania Bundesliga

Un Wolfsburg in fiducia a cui sta anche girando tutto per il meglio va sul terreno di una delle squadre sulla carta meno attrezzate del campionato, che ha già subito 9 gol in tre partite segnandone appena due.
Il ruolino esterno del Furth è traumatico, e il pareggio interno contro l’Arminia Bielefeld è arrivato con la squadra di Leitl che ha giocato pure il finale in superiorità numerica.

Wolfsburg che continua a giocare nel solco dell’era Glasner, serrando le fila dietro e sapendo sfruttare al meglio gli episodi, come successo a Berlino e contro il Lipsia: non regala molto la quota ospite al momento, meglio optare per un No Gol (2.30 Snai, 2.20 Unibet.it Betfair.it) aspettando qualcosa di interessante in live.

Pronostico e quote del 08.09.2021 alle ore 01:04. 

Union chiaro favorito in questo incontro ma con la testa alla gara di Praga, storica per il club che non ha mai disputato una fase a gironi di una competizione europea.
Per l’Augusta una sosta che ha giovato su un gruppo provato dalle due goleade interne subite, e con più di qualche problema offensivo dovuto agli infortuni e ad un Finnbogason che ancora non riesce a superare i suoi problemi fisici.

Fiducia sull’Union Berlin 1.70, mentre è da valutare l’under 2,5 (1.90 Bet365.it, 1.88 Betfair.it, 1.85 Codere.it).

Pronostico e quote del 10.09.2021 alle ore 16:50. 

Il Friburgo è imbattuto da cinque partite casalinghe di campionato, e le ultime due le ha giocate contro Bayern Monaco (2-2 il 15 maggio) e Borussia Dortmund (2-1 il 21 agosto). Si tratta di un club che in casa è quasi sempre un osso duro da sgranocchiare, e qui il Colonia di troverà ad affrontarlo dopo il miglior inizio di stagione nella massima serie che i Breisgau-Brasilianer abbiano mai fatto. Trasferta difficile per Die Geißböcke che secondo noi avranno la peggio.

1X2 FINALE –> 1 Betfair.it Exchange 2.2 William Hill IT 2.15 Snai 2.15

Quote e pronostico del 10/09/2021 alle ore 13:50.

Per il momento sembra un Mainz ancora figlio di quello dell’ultimo scorcio della stagione scorsa dunque non parte battuto, anche se questa sarà comunque una trasferta non banale. Ci sembra però di poter prevedere una sfida equilibrata ma non a basso punteggio.

UNDER/OVER 2.5 –> OVER William Hill IT 1.62 Unibet.it 1.6 Betway.it 1.6

Quote e pronostico del 10/09/2021 alle ore 13:31.

Tra le due squadre chi scoppia di salute è certamente il discontinuo Leverkusen, che ha trovato gol e gioco nelle ultime due partite e affronta un avversario che per stato di forma è molto simile al Gladbach visto alla BayArena alla seconda di campionato.

Il Borussia Dortmund ha sempre Haaland, che in questo periodo sta mettendo una pezza sui problemi di un gruppo che tra infortuni e nuovo corso tecnico fatica a trovare continuità; in questo senso la sconfitta in Supercoppa ha rappresentato una vera e propria mazzata per una squadra che aspirava a recitare il ruolo di anti-Bayern più seriamente rispetto alle ultime stagioni.

Fiducia sul Leverkusen 3.05 da sfavorito e con un’ottima quota: in seconda battuta si può anche prendere l’over 3,5 (2.05 Codere.it, 2.04 Unibet.it 888Sport.it) a stake basso aspettando il live.

Pronostico e quote del 08.09.2021 alle ore 13:21. 

Per il RB Lipsia non poteva esserci momento peggiore per questa gara: è un brutto periodo per i Roten Bullen, che ha già perso due partite su tre e che sta faticando a trovare la via del gol con continuità.
Dall’altra parte la sosta per le nazionali ha portato qualche infortunato in più, a cominciare da Mueller, per continuare con Coman: tutti da monitorare nella speranza di poterli vedere in campo per questa gara. Ciò detto non mancano le alternative, e c’è sempre un Lewandowski in più che quando serve timbra sempre il cartellino con impressionante regolarità.

Vantaggio sugli ospiti e la quota del Bayern 2.26 è talmente rara che non può essere lasciata lì: in seconda battuta un’altra quota interessante è il No Gol (3.00 Unibet.it, 2.90 Snai, 2.75 Bet365.it), uscito in tutte le gare stagionali dei padroni di casa e anche nelle ultime 2 dei bavaresi (per chi ama le statistiche). 

Pronostico e quote del 08.09.2021 alle ore 13:40. 

Comparazione quote Germania Bundesliga

Pronostici di oggi 11 settembre in Germania Bundesliga 2

Con Marvin Ducksch il Werder Brema ha aggiunto un attaccante che in questa categoria di gol ne può fare, e con Mitchell Weiser, in prestito dal Leverkusen, ha colmato la lacuna nel ruolo di terzino destro. Insomma, negli ultimi giorni di mercato sono giunti alcuni rinforzi importanti. Sarà dunque la squadre di Markus Anfang in grado di rispettare un pronostico che la vedeva tra le prime tre favorite per la promozione? Questo lo vedremo strada facendo, qui ci preoccupiamo della stretta attualità.

Non ci aspettiamo una partita molto divertente. Lo spunto buono potrebbe stare in un dato statistico alla portata di tutti: nelle ultime due uscite di entrambe l’esito finale è stato NO GOL, e ci sono stati anche due 0-0, uno per parte.

GOL/NOGOL –> NOGOL Better.it 2.3 Unibet.it 2.23 Bet365.it 2.2

Quote e pronostico del 10/09/2021 alle ore 16:55.

Comparazione quote Germania Bundesliga 2

Pronostici di oggi 11 settembre in Inghilterra Premier League

La bilancia pende in favore del West Ham, e la quota non pare nemmeno troppo bassa. Secondo noi però è meglio insistere sui gol e magari andare a pizzicare qualche marcatore che ha dimostrato di avere il piede caldo, come lo spagnolo Pablo Fornals, che pur essendo un giocatore offensivo non è un attaccante puro, ma ha segnato due gol per David Moyes. Il suo ruolo in campo permette di trovare quote più interessanti.

Pablo Fornals marcatore in qualsiasi momento: Betway.it 4.75, Betfair.it 5.00, Snai 4.50.

UNDER/OVER 2.5 + GOL/NOGOL –> GOL + OVER Bet365.it 1.95 Betway.it 1.95 Betfair.it 1.9

Quote e pronostico del 10/09/2021 alle ore 10:04.

Sembra tutto pronto per una festa del gol. Il cinque volte vincitore del Pallone d’Oro si allena con i nuovi compagni da martedì e sarà quasi sicuramente in campo. Dopo i tanti gol segnati con la Juve, e vista anche la difesa permeabile del Newcastle, tutti si attendono che Cristiano Ronaldo timbri il cartellini già al debutto ma la sua quota è davvero molto bassa. Un altro nome buono potrebbe essere quello di Mason Greenwood ma meglio non rischiare al buio, senza sapere quali saranno le scelte dell’allenatore e anche i nuovi equilibri della squadra.

Preferiamo orientarci sul risultato globale, che dovrebbe vedere il Man United vincere senza grandi problemi.

ASIAN HANDICAP -2 –> QUOTA 1 a 2.03

Quote e pronostico del 09/09/2021 alle ore 20:22.

Il Watford ha ottenuto la promozione soprattutto grazie alla sua difesa e anche le sue chance di mantenere la categoria sembrano legate a questo, visto che nelle prime giornate si è intuito che davanti non creerà molte occasioni a quello livello. L’inizio scoppiettante contro i Villans, durato poco più di un’ora del resto, potrebbe non fare molto testo. Come accennato all’inizio di questo articolo, i Wolves sono stati sfortunati in ciascuna delle tre partite disputate questa stagione, e sembra solo questione di tempo prima che la squadra di Bruno Lage si metta davvero in moto e inizi a raccogliere i punti che le loro prestazioni complessive meritano.

1X2 FINALE –> 2 Betfair.it Exchange 2.38 Snai 2.35 Vincitù 2.33

Quote e pronostico del 10/09/2021 alle ore 09:22.

Il Brighton tende a fare la partita come sappiamo, bisogna vedere se quest’anno sarà anche più concreto. Siamo solo all’inizio, dunque è presto per emettere giudizi. Partita veramente difficile, in cui tutti i risultati hanno praticamente la stessa probabilità di verificarsi. Per questo motivo, puntiamo l’unica quota sopra 3.00, ipotizzando che il valore possa stare laddove quasi nessuno lo andrà a cercare.

1X2 FINALE –> X Betfair.it Exchange 3.25 Bet365.it 3.2 Unibet.it 3.2

Quote e pronostico del 10/09/2021 alle ore 00:04.

Aubameyang, Lacazette, Saka, Odegaard, il costosissimo difensore Ben White, pagato più o meno quanto Hakimi, come farà Arteta a dormire la notte? E come potremmo noi però appoggiare i Gunners dopo averli visti così male e per giunta dopo la sosta? La tentazione di leggere le formazioni e chiudere gli occhi in questi è forte ma secondo noi alla lunga non paga. Siamo i primi a credere nel potenziale di questa squadra, che secondo noi senza coppe è da quinto-sesto posto, ma non possiamo nemmeno ignorare quanto visto fino ad oggi. Andiamo con il Norwich dunque, anche se nella forma prudente dell’handicap asiatico.

ASIAN HANDICAP +1 –> QUOTA2 a 2.08

Quote e pronostico del 10/09/2021 alle ore 08:16.

Le assenze del City preoccupano fino a un certo punto, e non è nemmeno escluso che si possa assistere a qualche rientro importante. La squadra di Guardiola fino a qui ha concesso davvero pochissimo ai rivali, questo si evince dai numeri più profondi, senza dilungarci troppo, e da questo punto di vista l’unico punto critico potrebbe essere il dover schierare Scott Carson in porta (aggiornamento!), che sarebbe la terza scelta.

Nonostante questo, prevediamo una vittoria esterna in un match con non tantissimi gol.

1X2 + UNDER/OVER 4.5 –> 2 + UNDER Bet365.it 1.95 Betfair.it 1.85 William Hill IT 1.85

Quote e pronostico del 09/09/2021 alle ore 19:26.

I nove punti del Tottenham non devono ingannare. I club del nord di Londra ha avuto una certa fortuna e non dovrebbe essere in grado di tenere questo passo. Inoltre, si presenta a questa sfida con dei cambi sicuri in difesa e alcune incognite in attacco. Proviamo a sfruttare le possibili difficoltà degli Spurs alla ripresa del campionato con un paio di puntate. Ricordiamo sempre che la doppia chance (in questo caso 1X) e l’handicap asiatico +0.5 sono del tutto equivalenti ma l’handicap in genere è pagato meglio, anche in Italia, sebbene sia molto meno diffuso che altrove.

GOL/NOGOL –> GOL Bet365.it 1.91 Unibet.it 1.82 Better.it 1.82
ASIAN HANDICAP +0.50 –> 1 2.00

Quote e pronostico del 09/09/2021 alle ore 18:45.

Il Chelsea è semplicemente troppo forte e troppo organizzato. Ogni tanto inciamperà, ma le vittorie a zero secondo saranno molte in stagione. Nonostante l’Aston Villa sia una buona squadra farà molta fatica a fare punti e molto probabilmente anche a fare gol alla corazzata di Tuchel. Le assenze di Emiliano Buendia ed Emiliano Martinez sono pesanti.

Difficile pensare a qualcosa d diverso che non sia una vittoria del Chelsea. Proponiamo due opzioni, la prima è quella base.

1X2 + GOL/NOGOL –> 1 + NG Betfair.it 1.95 Bet365.it 1.9 Betway.it 1.85
1X2 + UNDER/OVER 3.5 –> 1 + UNDER Bet365.it 1.95 Betway.it 1.9 Betfair.it 1.8

Quote e pronostico del 10/09/2021 alle ore 10:44.

Comparazione quote Inghilterra Premier League

Pronostici di oggi 11 settembre in Italia Serie A

Per essere la squadra che doveva approfittare più delle altre della stabilità tecnica e della rosa l’Atalanta ha sostanzialmente deluso nelle prime due giornate, prima il sofferto successo 2-1 sul campo del Torino arrivato all’ultimo minuto, poi lo 0-0 contro il Bologna in una partita dominata ma nella quale gli uomini di Gasperini non hanno trovato sbocchi e lucidità offensiva. Tanti dubbi di formazione per il tecnico che potrebbero incidere su questa partita.

La Fiorentina ha conquistato la prima vittoria della stagione battendo 2-1 il Torino grazie ai gol di Gonzalez e Vlahovic, uno per tempo, e la coppia viola potrà dare molte soddisfazioni in questa stagione in una squadra che nelle prime due giornate è piaciuta per personalità e propositività.

Prima di tuffarsi in Champions League con la trasferta sul campo del Villareal immaginiamo che l’Atalanta possa prendersi la prima vittoria casalinga della stagione e se le quote rimangono intorno a 1.55 ci si può spendere un gettone. Fuori dal risultato finale a quote simili si può scegliere GOL (Bet365.it 1.57, Snai 1.53, Williamhill.it 1.61) visto che la Fiorentina contro la Roma ha già dimostrato di sapere pungere, con la combo 1 + GOL che intorno a 2.75 è un’altra soluzione realistica.

Pronostico e quote del 9.9.2021 alle 12:45

Il Napoli visto a Marassi contro il Genoa non è stato brillante e Spalletti ha dovuto fare i conti con numerose assenze che ne hanno condizionato il gioco, ma il 2-1 è arrivato a sei minuti dalla fine grazie a un colpo di testa di Petagna che ha permesso agli azzurri di ottenere la seconda vittoria consecutiva. Gli azzurri avranno a disposizione Osimhen in attacco la cui squalifica è stata ridotta di una giornata e in porta è recuperato Ospina.

La prima Juve senza Cristiano Ronaldo ha passato quasi tutta la serata in attacco contro l’Empoli senza mai riuscire a sfondare e la terza rete della stagione incassata da Mancuso nel primo tempo ha generato la prima sconfitta in campionato, rendendo l’avvio di stagione disastroso con un punto dopo due giornate. I bianconeri non hanno ancora un assetto tattico definito e la sensazione è che ci vorrà tempo perché Allegri dia una nuova identità alla squadra, soprattutto perché tra infortunati e giocatori sudamericani rientrati in extremis la formazione che affronterà il Napoli rischia di essere davvero inedita.

Il Napoli ha vinto le ultime due gare giocate al San Paolo (qui tutti i precedenti) e questa gara per il momento delle due squadre ci ricorda quella che si giocò a fine settembre 2015, con la Juve in crisi e gli azzurri di Sarri in crescita e capaci di vincere 2-1. Il Napoli ci sembra più avanti in questo scontro diretto e andiamo con la vittoria a 2.55, i bianconeri che non tengono la porta inviolata in campionato da marzo non offrono garanzie in difesa e l’alternativa naturale della serata può essere GOL (Bet365.it 1.70, Snai 1.65, Williamhill.it 1.66, Lottomatica 1.60).

Pronostico e quote del 9.9.2021 alle 11:45

I tifosi dell’Empoli ricorderanno a lungo il gol di Mancuso come uno dei più significativi nella storia della società toscana che è servito per vincere 1-0 contro la Juve allo Stadium. La squadra di Andreazzoli ha confermato l’ottimo avvio di stagione e dopo avere messo in difficoltà la Lazio ha strappato ai bianconeri tre punti che potrebbero pesare molto nella corsa alla salvezza.

Iniziare il campionato con tre trasferte consecutive per una neopromossa non è facile e il Venezia cerca i primi punti della stagione e anche le prime reti visto che oltre alle sconfitte 2-0 contro il Napoli e 3-0 contro l’Udinese anche nella vittoria ai rigori contro il Frosinone in coppa Italia non erano arrivati gol nei novanta minuti. Quello dell’attacco è un problema che Zanetti deve provare a risolvere velocemente.

Per quello che si è visto nelle prime due giornate si può ipotizzare la prima vittoria casalinga nella stagione dell’Empoli a 1.83. In una gara nella quale i due allenatori terranno in considerazione le implicazioni in chiave salvezza potrebbe esserci di nuovo margine per il NO GOL (Bet365.it 2.00, Snai 2.15, Williamhill.it 2.10) che si è visto nelle prime due gare del Venezia. La combo 1 + Under 3.5 è una variante interessante visto il potenziale offensivo delle due squadre (Bet365.it 2.62, Snai 2.65).

Pronostico e quote del 9.9.2021 alle 14:45

Comparazione quote Italia Serie A

Pronostici di oggi 11 settembre in Italia Serie C

Ci saranno parecchi spettatori allo stadio, e non escluso che alla fine non si sfiori il sold out ai tempi del COVID, ossia con la capienza ridotta. Contro il Messina il Palermo ha in pratica regalato un tempo e commesso diversi errori ma è in grado di vincere questa partita se correggerà questi difetti. Tutto sommato, la quota di 2.30 offerta per il segno 2, considerato che il Taranto è una neopromossa, non sembra malvagia e la prendiamo con stake però ridotto.

Pronostico e quote del 10.09.2021 alle 18:00.

Comparazione quote Italia Serie C

Pronostici di oggi 11 settembre in Olanda Eredivisie

Passaggio importante per il PSV se vuole davvero contendere il titolo all’Ajax. Siamo solo all’inizio ma serve accumulare tanta convinzione per provare un’impresa del genere.

Questa AZ, dopo le cessioni di, tra gli altri, di Teun Koopmeiners all’Atalanta e Myron Boadu (15 gol in campionato nel 2020-21) al Monaco, pare più debole. Pensiamo che la capolista posta restare tale anche dopo questa partita senza bisogno di favori.

1X2 FINALE –> 2 Betfair.it Exchange 2.16 Winbet.it 2.15 Snai 2.15

Quote e pronostico del 10/09/2021 alle ore 12:04.

Che vinceranno gli ospiti sembra quasi una certezza, anche se sappiamo bene che in questo gioco, come in nessun altro del resto, le certezze assolute non esistono. Bisogna inventarsi qualcosa per non prendere una quota tipo 1.20, noi ci proviamo cosi:

ASIAN HANDICAP -2 –> QUOTA2 a 1.91

Quote e pronostico del 10/09/2021 alle ore 11:27.

Comparazione quote Olanda Eredivisie

Pronostici di oggi 11 settembre in Portogallo Primeira Liga

Queste due squadre hanno già commesso un piccolo passo falso in stagione, pareggiando già una gara e quindi sono staccate di due punti dal Benfica; se le Aquile dovessero vincere la gara delle 19.00, metterebbero sicuramente un po’ di pressione su Leoni e Dragoni, nonostante si sia solo alla quarta giornata. Per questo non mi stupirei di un pareggio ma le giocate che preferisco sono votate all’UNDER 2,5 (1,68 su Betfair.it, 1,67 su Lottomatica.it, 1,70 su Codere.it ) e all’UNDER 1.0 HT (1,72), senza dimenticare anche la X HT (2,10 su Bet365.it, 2,00 su Betway.it, 2,05 su SNAI ), che potrebbe essere abbastanza probabile vista l’importanza della posta in palio e la tendenza dei big-match portoghesi a rimanere bloccati.

Pronostici e quote del 09.09.2021 alle 19.00

Partita insidiosa per il Benfica, credo che sia il momento meno opportuno per andare sulle Aquile, sia per il ritorno dopo la sosta per le nazionali, sia per la trasferta di Kiev all’orizzonte; non sono neanche propenso, però, a giocare contro una squadra forte come quella di Jorge Jesus. Se devo indicare qualcosa, andrei su uno special: mi auguro che possa arrivare il ritorno al gol di Darwin Nunez (2,25 su Winbet.it, 2,00 su Vincitu.it, 2,30 su WilliamHill.it), che dovrebbe essere finalmente in buona forma dopo il lavoro di queste due settimane.

Pronostici e quote del 09.09.2021 alle 18.30

Comparazione quote Portogallo Primeira Liga

Pronostici di oggi 11 settembre in Spagna La Liga

Penso che qui possa valere la pena rischiare qualcosina e andare sui gol; OVER 2.0 (1,70) mi sembra un’ottima quota. Il Mallorca è in forma e potrebbe pungere i baschi, che in casa difficilmente restano a secco; ecco perchè si può valutare, con prudenza, anche il GOL (2,30 su Unibet.it, 2,20 su Betway.it, 2,11 su Codere.it); da non disprezzare anche la vittoria interna (giocabile intorno a 1,70). Un piccolo tentativo su un risultato esatto? 2-1 (9,00 su 888Sport.it, 8,75 su SNAI, 8,50 su Lottomatica.it)

Pronostici e quote del 09.09.2021 alle 16.00

La Liga finora è stato un campionato fortemente caratterizzato da partite chiuse e coperte, per cui cercare gol in questo tipo di partite potrebbe essere azzardato; eppure in questo caso, secondo me, potrebbero vedersi almeno due gol in una sfida che il Levante sembra destinato a non perdere. Valutabile l’1 DNB (1,50 su Bet365.it, 1,45 su Betfair.it) e l’OVER 2.0 (1,47); secondo me può starci anche andare sulla vittoria interna (giocabile al raddoppio), visto che i Granotas sono ancora alla ricerca del primo risultato pieno e questa è un’occasione abbastanza buona per ottenerla.

Pronostici e quote del 09.09.2021 alle 15.30

Comparazione quote Spagna La Liga