Arsenal-Norwich (11 settembre, ore 16:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Canaries e Gunners non hanno ancora sommato un solo punto in campionato ma, almeno per uno dei due club, a fine partita l'incubo sarà finito. In questo articolo analisi, formazioni e pronostico

Non solo Norwich e Arsenal sono accomunate dall’aver sempre perso in campionato, ma anche dall’aver passato il turno in EFL Cup con lo stesso identico punteggio di 6-0! Hanno inoltre entrambe perso l’ultima amichevole di preparazione. Non è una sorpresa che la neopromossa di Daniel Farke abbia ancora zero punti in classifica, il calendario è stato durissimo, così come del resto lo è stato per la formazione di Mikel Arteta, opposta a Chelsea e Man City nelle seconda e nella terza giornata. E’ stata però la sconfitta iniziale contro il Brentford quella che ha messo subito in luce i gravi, e impensabili vista la rosa, limiti dei londinesi. Abulici, quasi inerti, incapaci di reagire, e sono stati tali a prescindere dall’avversario che si sono trovati di fronte, salvo quel sussulto in Coppa di Lega ma praticamente contro la squadra riserve del West Brom. Dal punto di vista delle prestazioni il Norwich invece si è fatto apprezzare maggiormente, con la sconfitta contro il Leicester, ad esempio, giunta anche per una buona dose di sfortuna.

Formazioni ufficiali Arsenal-Norwich

Arsenal Norwich
Aaron Ramsdale Tim Krul
Takehiro Tomiyasu Max Aarons
Ben White Grant Hanley
Gabriel Andrew Omobamidele
Kieran Tierney Brandon Williams
Ainsley Maitland-Niles Pierre Lees-Melou
Albert Sambi Lokonga Kenny McLean
Nicolas Pepe Lukas Rupp
Martin Oedegaard Kieran Dowell
Bukayo Saka Christos Tzolis
Pierre-Emerick Aubameyang Teemu Pukki
Squalificati Arsenal Squalificati Norwich
Granit Xhaka Nessuno
Indisponibili Arsenal Indisponibili Norwich
Emile Smith-Rowe, Sead Kolasinac Bali Mumba, Przemyslaw Placheta, Dimitrios Giannoulis, Christoph Zimmermann, Sam Byram
I dati pubblicati si riferiscono alle 15:25 del 11/09/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.36 4.50 7.50
Better.it 1.40 5.00 7.00
Winbet.it 1.38 4.93 7.10
Codere 1.38 4.92 7.08
William Hill IT 1.40 4.60 8.00
Snai 1.40 5.00 7.25
Bet365.it 1.40 4.50 7.50
Betway.it 1.40 4.75 7.50
Vincitù 1.43 4.95 6.70
Unibet.it 1.44 4.90 8.00
888Sport.it 1.38 4.75 7.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:36 del 11/09/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Aubameyang, Lacazette, Saka, Odegaard, il costosissimo difensore Ben White, pagato più o meno quanto Hakimi, come farà Arteta a dormire la notte? E come potremmo noi però appoggiare i Gunners dopo averli visti così male e per giunta dopo la sosta? La tentazione di leggere le formazioni e chiudere gli occhi in questi è forte ma secondo noi alla lunga non paga. Siamo i primi a credere nel potenziale di questa squadra, che secondo noi senza coppe è da quinto-sesto posto, ma non possiamo nemmeno ignorare quanto visto fino ad oggi. Andiamo con il Norwich dunque, anche se nella forma prudente dell’handicap asiatico.

ASIAN HANDICAP +1 –> QUOTA2 a 2.08

Quote e pronostico del 10/09/2021 alle ore 08:16.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.