Pronostici di oggi 11 febbraio, serie A, Ligue 1, Bundesliga, Premier League, Liga e Mondiale per Club

Pronostici di oggi 11 febbraio (sabato), Ligue 1, Bundesliga, Premier League, Liga, serie A con Roma e Lazio e Real Madrid nel Mondiale per Club

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 11 febbraio, ultimo fine settimana di campionato prima del ritorno delle coppe e in serie A la Roma sfida il Lecce e all’Olimpico tra Lazio e Atalanta è in palio un vantaggio negli scontri diretti che a fine stagione potrebbe fare la differenza in ottica Champions League. In Ligue 1 spicca la trasferta del Psg sul campo del Monaco e in Bundesliga il Bayern Monaco ospita il Bochum. In Premier League l’Arsenal capolista affronta il Brentford nella giornata del derby londinese tra West Ham e Chelsea. Nella Eredivisie in campo il Psv e nella Liga impegni casalinghi per Siviglia e Valencia. Si assegna il Mondiale per Club e a sorpresa in finale contro il Real Madrid non ci sarà il Flamengo battuto dall’Al Hilal, i brasiliani giocheranno la gara per il terzo posto contro l’Al Ahly. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 11 febbraio.

 

Pronostici di oggi 11 febbraio in Francia Ligue 1

Gara che pare fortemente indirizzata verso gli ospiti, decisamente più in forma e con il morale a mille dopo aver battuto ed estromesso il PSG dalla coppa nazionale.
I padroni di casa hanno pressoché raggiunto la salvezza, anche se le ultime gare hanno fatto vedere una squadra viva e vogliosa di togliersi qualche ulteriore soddisfazione da questo torneo.

I precedenti pure vanno a favore dei marsigliesi, vincenti in 3 gare su 4: ci aspettiamo una vittoria ospite senza reti al passivo. 

Quote e pronostico del 09/02/2023 alle ore 15:37.

Non sarà per importanza il primo derby nazionale, ma il cashico (così soprannominato per le proprietà multimilionarie delle due squadre) è una gara che regala da sempre spunti interessanti e soprattutto è uno dei pochi testa a testa che vede i parigini in svantaggio negli ultimi anni.

La squadra di Clement è in grande crescita, e sembra essersi assestata anche in casa, dove spesso ha perso colpi ad inizio stagione: le assenze negli ospiti e soprattutto la recente uscita di coppa potrebbero anche dare un vantaggio agli asemist, che cercano una vittoria di prestigio per nobilitare la loro stagione.

Il trend dice pochi gol segnati da una sola squadra, ma l’idea che abbiamo è di un PSG frastornato che per la prima volta in questa stagione cede il passo in 2 partite consecutive.

1X2 FINALE –> 1 Bet365.it 3.00 Winbet.it 3.00 Betfair.it Exchange 2.94

Quote e pronostico del 09/02/2023 alle ore 15:36.

Comparazione quote Francia Ligue 1

Pronostici di oggi 11 febbraio in Germania Bundesliga

Biancoverdi che sono tornati a ridosso dell’alta classifica grazie alle ultime due vittorie in campionato, soprattutto quella di Stoccarda che ha di fatto chiuso ogni discorso salvezza e aperto prospettive interessanti.

Il Borussia Dortmund invece sta salendo di livello, e con soli 3 punti di distacco dal Bayern capolista potrebbe anche dire la sua per lo schale: i bavaresi ancora non hanno scavato il solco, e i gialloneri hanno sempre dato l’impressione di dover ancora crescere vincendo con il minimo sforzo e senza impressionare.

La gara odierna somiglia moltissimo come scenario alle ultime disputate dai gialloneri, e vinte contro avversari di rango: ci aspettiamo che Reus e compagni passino pure questo scoglio, alimentando le loro chance nella lotta per il titolo.

1X2 FINALE –> 2 Betfair.it Exchange 1.85 Winbet.it 1.81 Bet365.it 1.80

Quote e pronostico del 09/02/2023 alle ore 15:46.

Con i padroni di casa in cerca di un nuovo tecnico per dare la scossa ad un gruppo con buone individualità ma in crisi, per il Werkself potrebbe essere l’occasione di trovare tre punti utili in ottica salvezza.

Come incontro si profila favorevole agli ospiti anche a vedere i numeri, che vedono due vittorie esterne negli ultimi due precedenti.

Piace decisamente la vittoria esterna e una gara con almeno 4 gol segnati, come da trend nei precedenti e nelle gare dei padroni di casa

Quote e pronostico del 09/02/2023 alle ore 15:44.

Precedenti e classifica non sembrano dare molta speranza agli ospiti, con i padroni di casa bravi a far loro questo tipo di partite, che sono la base per l’attuale classifica di Gregoritsch e compagni.

La gara contro il Werder ha cancellato quanto di buono fatto vedere tra Lipsia e Paderborn, facendo pensare che i problemi offensivi ci sono sempre e che saranno il principale problema di mister Labbadia da qui fino al termine del campionato.

Vittoria dei padroni di casa anche rotonda, senza pochi dubbi: ci aspettiamo inoltre che possano vincere mantenendo la porta inviolata come negli ultimi 2 precedenti. 

Quote e pronostico del 09/02/2023 alle ore 15:43.

Sono 16 i gol segnati nelle ultime tre sfide da Mueller e compagni ai malcapitati biancoblu, che per due volte hanno dovuto subire un 7 a 0 dai campioni di Germania uscenti.

Unico sorriso il 4 a 2 dello scorso anno al Vonovia Ruhrstadion, con il Bayern di fatto già campione e un Bochum in crescendo e praticamente salvo e motivato a regalarsi un’ulteriore soddisfazione.

Difficile che in un periodo simile i bavaresi, che devono ancora prendere il largo per conquistare lo schale, possano permettersi pause: i precedenti parlano chiaro e 4 gol è il minimo che dovremmo vedere in quest’incontro, di cui almeno tre nella prima frazione di gioco.

Quote e pronostico del 09/02/2023 alle ore 15:41.

Due squadre che si sono equamente spartite le vittorie nelle ultime stagioni, con l’Augusta che ha dalla sua gli scontri diretti a cominciare dalla sfida in DFB Pokal nel 2019.

Due squadre che quando si sono affrontate hanno sempre segnato tanto, con 3 o più gol in 6 delle ultime 8 partite ed entrambe le squadre a segno in 4 delle ultime 5.

Il fattore campo si ribalta a vedere l’andamento di entrambe le squadre, e per questo motivo l’idea più interessare è quella che vede gli ospiti uscire con 3 punti preziosi dalla MEWA Arena. 

1X2 FINALE –> 2 Betfair.it Exchange 4.40 Betfair.it 4.33 Snai 4.25

Quote e pronostico del 09/02/2023 alle ore 15:44.

Sfida interessante tra due squadre in grande ascesa di risultati, che occupano con merito le zone alte della classifica. I padroni di casa sono sfavoriti negli scontri diretti, avendone persi ben 4 degli ultimi 5.

Interessante il fatto che le ultime 5 gare disputate tra queste squadre si siano concluse con il punteggio di 2 a 1, che quest’anno abbiano fatto gli stessi punti in casa e che solo il Bayern abbia subito meno gol di entrambe in Bundesliga. 

Il trend dunque impone di pensare ad una gara con 3 o più gol segnati, mentre è veramente difficile andare in un senso o nell’altro se non ascoltando i numeri ed il fattore campo. 

UNDER/OVER 2.5 –> OVER Betfair.it Exchange 2.14 888Sport.it 2.06 William Hill IT 2.05

Quote e pronostico del 09/02/2023 alle ore 15:42.

Comparazione quote Germania Bundesliga

Pronostici di oggi 11 febbraio in Germania Bundesliga 2

Grande partita che mette in palio punti pesantissimi. In questi casi vincere vale davvero doppio, specie se a farlo fosse l’Amburgo perché potrebbe creare un gap significativo tra le prime due e le altre. Tuttavia il rovescio della medaglia è che non di rado si finisce per annullarsi. Pareggio non cercato ma possibile.

1X2 FINALE –> X 888Sport.it 3.60 Bet365.it 3.50 Winbet.it 3.47

Quote e pronostico del 09/02/2023 alle ore 20:17.

Comparazione quote Germania Bundesliga 2

Pronostici di oggi 11 febbraio in Inghilterra Premier League

Brighton favorito ovviamente ma non può valere meno della quota offerta attualmente dai bookmaker. Preferiamo puntare sull’uomo del momento, ossia quel Kaoru Mitoma che con i suoi dribbling sta spopolando in Premier League. Il giapponese è andato in gol in quattro delle ultime cinque partite di campionato e potrebbe ripetersi. La quota non è male.

MARCATORE S/N –> SI
Kaoru Mitoma
Snai 4.00 AdmiralBet 4.00 Bet365.it 3.60

Quote e pronostico del 10/02/2023 alle ore 08:44.

Il Leicester è tornato a vincere ma non dobbiamo dimenticare che nelle ultime sei partite di Premier League ha sempre subito gol e in cinque occasioni almeno due. Contro un Tottenham che ha ripreso fiducia pensiamo che la difesa delle Foxes soffrirà ancora ed è questo secondo noi lo spunto buono. La sfida è aperta tutto sommato, ma pensiamo proprio che l’attacco di Conte riesca a colpire almeno un paio di volte.

UNDER/OVER 1.5 SQUADRA 2 –> OVER 888Sport.it 1.95 Bet365.it 1.90 Snai 1.83

Quote e pronostico del 09/02/2023 alle ore 19:55.

Dal ritorno in campo dopo la sosta i Magpies hanno pareggiato quattro partite su sei, collezionando solo 10 punti su 18 possibili cui però va aggiunta la qualificazione alla già citata finale di EFL Cup, ottenuta grazie a una doppia vittoria sul Southampton. Se il Newcastle resterà solido molto probabilmente vincerà questa partita, altrimenti non è detto. Per questo motivo preferiamo una COMBO rispetto alla vittoria semplice.

1X2 + GOL/NOGOL –> 2 + NG Snai 2.45 Winbet.it 2.40 Bet365.it 2.38

Quote e pronostico del 09/02/2023 alle ore 19:39.

La nomina di Nathan Jones da parte del Southampton non sembra aver funzionato ed ora il club deve subire anche le contestazioni dei tifosi. La squadra è poco pericolosa, insomma non piace. Il Wolverhampton forse non sta ancora girando al massimo del suo potenziale però ha certamente qualcosa in più. Puntiamo decisamente sulla squadra ospite. Vista la quota comunque accettabile, chi è meno propenso al rischio potrebbe provare con un handicap asiatico 0:0.

1X2 FINALE –> 2 Winbet.it 2.62 Betfair.it Exchange 2.62 StarCasino.it 2.60

Quote e pronostico del 09/02/2023 alle ore 19:31.

I Gunners, nonostante il rendimento eccellente, in casa almeno un gol lo prendono spesso e poi sui calci piazzati qualche volta sono vulnerabili. Il Brentford è una squadra fisica dunque pericolosa in quelle situazioni. Ci sono tutti gli ingredienti per vedere almeno un gol per parte. Inoltre, se l’Arsenal riuscirà a rispettare il pronostico e quindi a vincere questo derby, secondo noi lo farà col minimo scarto possibile. La quota offerta per l’handicap +1.5 non è particolarmente appetibile.

GOL/NOGOL –> GOL Bet365.it 1.95 StarCasino.it 1.95 Snai 1.90

Quote e pronostico del 09/02/2023 alle ore 19:03.

Non solo il West Ham sembra in crescita ma per essere un squadra con quella classifica la sua difesa concede poco. Se a questo aggiungiamo le difficoltà dei Blues ad andare in gol ecco che ne viene fuori un quadro piuttosto chiaro. Prevediamo che possa finire con un altro 0-0 oppure con la vittoria senza subire della prima che eventualmente andrà in vantaggio.

GOL/NOGOL –> NOGOL Snai 1.87 StarCasino.it 1.85 Betfair.it 1.83

Quote e pronostico del 09/02/2023 alle ore 14:29.

Nel Nottingham Forest a un certo punto è scattato qualcosa e ha cominciato a difendere meglio. La suggestione che questo sia dovuto anche al rinnovo di Steve Copper in tempi difficili, quando il club sembrava spacciato e quasi condannato a retrocedere, ci piace sempre. La difesa è soprattutto una questione di impegno, di attenzione e determinazione. A questa opinabile considerazione si aggiunge quella sul rendimento del Fulham, che non è più la squadra che garantiva gol (fatti e subiti) in ogni sua partita. Anche i Cottagers difendono molto meglio ora. Pronostico di conseguenza.

UNDER/OVER 2.5 –> UNDER Betfair.it Exchange 1.86 888Sport.it 1.83 Winbet.it 1.81

Quote e pronostico del 09/02/2023 alle ore 19:20.

Comparazione quote Inghilterra Premier League

Pronostici di oggi 11 febbraio in International Coppa del mondo per club

Non mi sembra la partita ideale per valutare una giocata ma se dovessi indicare qualcosa, la mia scelta andrebbe probabilmente in direzione di una partita aperta, tra squadre che si giocheranno la partita. Valutabile quindi, la possibilità che si segni almeno tre gol.

UNDER/OVER 2.5 –> OVER Bet365.it 1.62 StarCasino.it 1.58 AdmiralBet 1.55

Quote e pronostico del 09/02/2023 alle ore 10:26.

Con questa versione del Madrid, un po’ rabberciata e senza pezzi importanti della propria difesa, forse si può considerare nuovamente di puntare su una gara aperta, con almeno tre gol; un piccolo gettone si può valutare anche sui Blancos vincenti con entrambe le squadre a segno.

Quote e pronostico del 09/02/2023 alle ore 10:26.

Comparazione quote International Coppa del mondo per club

Pronostici di oggi 11 febbraio in Italia Serie A

Quote piacevoli per il successo della Roma, che ha vinto gli ultimi quattro precedenti giocati contro il Lecce e dieci degli ultimi undici. Dal 2006 in avanti l’unica affermazione dei pugliesi al Via del Mare è stato il celebre 4-2 dell’aprile 2012 che ebbe un ruolo nel precoce addio di Luis Enrique alla panchina dei giallorossi. Tra campionato e coppa Italia in sei degli ultimi sette scontri diretti si sono sempre viste almeno tre reti e cinque volte hanno segnato entrambe le squadre, preludio a un pomeriggio che potrebbe confermarsi prolifico soprattutto se i padroni di casa offriranno una prestazione intensa come spesso è successo in questa stagione. Opzione alternativa rischiosa con la squadra di Mourinho ma ben remunerata e che si è vista in due delle ultime tre partite giocate dagli ospiti.

Quote e pronostico del 09/02/2023 alle ore 11:45

Nelle ultime stagioni l’Atalanta ha avuto più confidenza della Lazio con la Champions League ma i bergamaschi non hanno digerito gli scontri diretti con i biancocelesti e la squadra di Sarri ha una striscia aperta di quattro risultati utili consecutivi, due pareggi e due vittorie compreso il 2-0 dello scorso ottobre. Altrettanto curiosamente una vittoria della Lazio all’Olimpico manca dal gennaio 2017, da quel momento tre pareggi e due vittorie degli uomini di Gasperini. Anche i precedenti raccontano delle difficoltà di trovare una sintesi per una partita chiave nella corsa alla Champions League, ma i padroni di casa davanti ai propri tifosi hanno già vinto il derby e battuto Inter e Milan, altre avversarie che ambiscono a un posto tra le prime quattro, ed è un buon motivo per spendere un piccolo gettone sul loro successo anche considerando che la squadra di Sarri viene da una settimana senza impegni e la flessione recente dei bergamaschi ha prodotto solo due reti nelle ultime tre partite giocate. L’alternativa, vista l’importanza della gara, è una serata in cui segneranno entrambe le squadre.

Quote e pronostico del 09/02/2023 alle ore 10:45

C’è una curiosa tendenza ai bassi punteggi tra queste due squadre, non solo nei tre precedenti giocati in serie A nei quali si sono visti complessivamente tre gol ma anche in serie B, con una striscia aperta di otto scontri diretti consecutivi nei quali non si sono mai realizzate più di tre reti. Ipotesi che diventa realistica considerando che l’attacco esterno dello Spezia è il peggiore del campionato con appena 4 gol segnati e che i liguri nelle ultime cinque giornate hanno segnato solo una rete, quella del successo esterno sul campo del Torino a metà gennaio. Per il risultato finale stiamo dalla parte dell’Empoli che in casa potrebbe fare valere la propria superiorità, evidente anche in classifica, contro una squadra che in trasferta finora non ha mai pareggiato.

Quote e pronostico del 09/02/2023 alle ore 11:45

Comparazione quote Italia Serie A

Pronostici di oggi 11 febbraio in Olanda Eredivisie

A Rotterdam il PSV, per circa un’ora, ha prodotto un’ottima prestazione anche se alla fine ha portato via solo un punto. Su quella linea dovrebbe essere inarrivabile per un Groningen che pure, come detto, ha mostrato dei progressi.

1X2 + GOL/NOGOL –> 1 + NG Bet365.it 1.80 Winbet.it 1.75 Snai 1.70

Quote e pronostico del 10/02/2023 alle ore 09:00.

Comparazione quote Olanda Eredivisie

Pronostici di oggi 11 febbraio in Spagna La Liga

Impegnerei solo un piccolo gettone ma sarebbe a favore del Siviglia: la squadra di Sampaoli è cresciuta molto in solidità e con i due nuovi acquisti, oltre a quello di Loic Bade, che ha avuto un ottimo impatto, mi sembra ancor più competitiva. Il Maiorca potrebbe avere un po’ di appagamento per la grande vittoria col Madrid: segno 1 da considerare.

1X2 FINALE –> 1 Betfair.it Exchange 1.94 Snai 1.90 StarCasino.it 1.90

Quote e pronostico del 08/02/2023 alle ore 16:21.

Vedo l’Athletic favorito e le quote per una giocata a favore degli ospiti secondo me hanno valore: si può scegliere la vittoria esterna secca, il rimborso in caso di pareggio o una soluzione intermedia nella sezione delle quote asian.

ASIAN HANDICAP -0.25 –> QUOTA2 a 2.09

Quote e pronostico del 08/02/2023 alle ore 16:29.

Di questi tempi è sempre un rischio pensare a partite aperte in Liga ma secondo me in questo caso si può considerare l’opzione che segnino entrambe: l’Almeria in casa gioca e propone calcio, il Betis ha assenze importanti in difesa e nel filtro di centrocampo e ultimamente si è mostrato molto fragile ma anche molto propenso a trovare la via della rete.

GOL/NOGOL –> GOL Bet365.it 1.80 StarCasino.it 1.77 Snai 1.73

Quote e pronostico del 08/02/2023 alle ore 16:20.

Comparazione quote Spagna La Liga