Clermont-Marsiglia (sabato 11 febbraio 2023 ore 21:00): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici. Tudor perde Tavares ma recupera Bailly

Per Sanchez e compagni trasferta llo Stade Gabriel Montpied di Clermont Ferrand. A seguire analisi, formazioni e pronostico

La vittoria nel classique ha alzato notevolmente le quotazioni del Marsiglia di Tudor, che adesso inizia realmente a credere nella rimonta sui parigini.

L’aver estromesso la corazzata di Messi e Mbappè dalla coppa nobilita il lavoro del tecnico croato, e celebra anche la rinascita di due giocatori appena scaricati dal campionato italiano. L’arrivo di Malinovskyi in casa OM è stato un evento positivo per il giocatore e per gli schemi del tecnico croato, che può alternare l’ucraino e gestire al meglio il talento di Sanchez Payet. 
La gara di oggi vede i marsigliesi impegnati sul terreno del Clermontsquadra appena eliminata dalla coppa per mano del Monaco. La squadra di Gastien vive alla giornata con la salvezza a pochissimi punti di distanza e un sogno europeo non così impossibile.

Formazioni ufficiali Clermont-Marsiglia

Clermont Marsiglia
Mory Diaw Pau Lopez
Florent Ogier Leonardo Balerdi
Mateusz Wieteska Samuel Gigot
Maximiliano Caufriez Valentin Rongier
Jim Allevinah Jonathan Clauss
Neto Borges Sead Kolasinac
Yohann Magnin Jordan Veretout
Saif-Eddine Khaoui Matteo Guendouzi
Muhammed-Cham Saracevic Cengiz Under
Aiman Maurer Ruslan Malinovsky
Grejohn Kyei Alexis Sanchez
Squalificati Clermont Squalificati Marsiglia
Nessuno
Indisponibili Clermont Indisponibili Marsiglia
Johan Gastien, Alidu Seidu Nuno Tavares, Amine Harit
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:45 del 11/02/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Pascal Gastien, l’allenatore del Clermont, ha convocato un gruppo di venti giocatori. Alidu Seidu (menisco) e Johan Gastien (polpaccio) non sono disponibili. Tornano Maxime Gonalons, guarito dal problema al bicipite femorale, ed Elbasan Rashani.

Marsigliesi che perdono Tavares, infortunatosi alla coscia, mentre ritrovano Bailly che ha scontato la sua lunga squalifica. Assente anche il lungodegente Harit.

Comparazione quote

1 X 2
Winbet.it 4.52 3.61 1.76
StarCasino.it 5.20 3.75 1.70
Snai 5.25 3.70 1.67
William Hill IT 5.25 3.70 1.67
Betfair.it 5.50 3.50 1.65
Bet365.it 5.25 3.50 1.70
AdmiralBet 5.20 3.75 1.70
888Sport.it 5.50 3.60 1.65
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:36 del 11/02/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Gara che pare fortemente indirizzata verso gli ospiti, decisamente più in forma e con il morale a mille dopo aver battuto ed estromesso il PSG dalla coppa nazionale.
I padroni di casa hanno pressoché raggiunto la salvezza, anche se le ultime gare hanno fatto vedere una squadra viva e vogliosa di togliersi qualche ulteriore soddisfazione da questo torneo.

I precedenti pure vanno a favore dei marsigliesi, vincenti in 3 gare su 4: ci aspettiamo una vittoria ospite senza reti al passivo. 

Quote e pronostico del 09/02/2023 alle ore 15:37.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.