Friburgo-Stoccarda (sabato 11 febbraio 2023 ore 15:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

All'Europa Park Stadion di Friburgo arriva lo Stoccarda di Labbadia terzultimo in classifica. A seguire analisi, formazioni e pronostico

Reduce dall’approdo ai quarti di finale di DFB Pokal dopo la comoda vittoria sul terreno del Sandhausen il Friburgo di Streich affronta in campionato lo Stoccarda di Labbadia. 

Bianconeri che sono riusciti nel finale a piegare le resistenze dei locali, evitando la beffa e il supplementare e rimanendo in corsa anche in questa competizione. Un successo che in parte fa mettere alle spalle il pesante 5 a 1 contro il Dortmund di sabato scorso.
Gli svevi invece sono caduti in casa per mano del Werder Brema nell’ultimo turno, facendo un enorme passo indietro rispetto alle ultime uscite. La classifica adesso dice terzultimo posto a tre punti dal Bochum.

Formazioni ufficiali Friburgo-Stoccarda

Friburgo Stoccarda
Mark Flekken Fabian Bredlow
Christian Gunter Borna Sosa
Matthias Ginter Dan-Axel Zagadou
Philipp Lienhart Hiroki Ito
Lukas Kubler Waldemar Anton
Nicolas Hofler Genki Haraguchi
Maximilian Eggestein Wataru Endo
Vincenzo Grifo Atakan Karazor
Roland Sallai Chris Fuhrich
Ritsu Doan Gil Dias
Michael Gregoritsch Luca Pfeiffer
Squalificati Friburgo Squalificati Stoccarda
Kiliann Sildillia Nessuno
Indisponibili Friburgo Indisponibili Stoccarda
Yannik Keitel, Daniel Kofi Kyereh Serhou Guirassy, Tiago Tomas
I dati pubblicati si riferiscono alle 15:09 del 11/02/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Padroni di casa con due defezioni: lo squalfiicato Sildillia e l’infortunato Keitel. 

Qui Stoccarda. Serhou Guirassy (rottura del tendine dell’adduttore) e Tiago Tomas (rottura dei muscoli addominali) sono ancora indisponibili.

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 2.05 3.40 3.60
Snai 2.10 3.40 3.60
Bet365.it 2.00 3.50 3.70
Betfair.it 1.95 3.30 3.75
888Sport.it 1.93 3.55 3.80
AdmiralBet 2.05 3.45 3.70
Winbet.it 1.81 3.68 4.28
StarCasino.it 2.03 3.45 3.70
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:06 del 11/02/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Precedenti e classifica non sembrano dare molta speranza agli ospiti, con i padroni di casa bravi a far loro questo tipo di partite, che sono la base per l’attuale classifica di Gregoritsch e compagni.

La gara contro il Werder ha cancellato quanto di buono fatto vedere tra Lipsia e Paderborn, facendo pensare che i problemi offensivi ci sono sempre e che saranno il principale problema di mister Labbadia da qui fino al termine del campionato.

Vittoria dei padroni di casa anche rotonda, senza pochi dubbi: ci aspettiamo inoltre che possano vincere mantenendo la porta inviolata come negli ultimi 2 precedenti. 

Quote e pronostico del 09/02/2023 alle ore 15:43.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.