Al Hilal-Real Madrid (Coppa del mondo per club, 11-02-2023 ore 20:00 ): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Benzema dal primo minuto

La squadra di Ancelotti può impreziosire la sua stagione salendo sul tetto del mondo

E’ un obiettivo dichiarato del Madrid sin dalla fine della scorsa stagione: vincere nuovamente il mondiale per club e tornare sul tetto del mondo. In un calendario davvero molto fitto, complicato dagli infortuni che stanno affliggendo i Blancos, Ancelotti è stato sicuramente rasserenato dalla sfida in semifinale control’Al Ahly: gli egiziani sono stati un degno rivale ma il posto per la finale è assegnato alle Merengues, che hanno vinto con qualche sofferenza ma anche mostrando la classe di alcuni interpreti come Vinicius, Rodrygo e un Ceballos sempre più protagonista. In finale, a sorpresa, non ci sarà l’annunciato scontro col Flamengo ma la sfida ai sauditi dell’Al Hilal, che sono stati capaci di eliminare i brasiliani e meritano grande rispetto: la sfida si giocherà a Rabat, in Marocco.

Formazioni ufficiali Real Madrid-Al Hilal

Real Madrid Al Hilal
Andriy Lunin Abdullah Al Muaiouf
Daniel Carvajal Khalifah Al Dawsari
Antonio Ruediger Ali Al-Bulaihi
David Alaba Jang Hyun-Soo
Eduardo Camavinga Saud Abdulhamid
Luka Modric Andre Carrillo
Aurelien Tchouameni Gustavo Cuellar
Toni Kroos Mohamed Kanno
Federico Valverde Moussa Marega
Karim Benzema Luciano Vietto
Vinicius Junior Salem Al Dawsari
Squalificati Real Madrid Squalificati Al Hilal
Nessuno Nessuno
Indisponibili Real Madrid Indisponibili Al Hilal
Lucas Vaquez, Thibaut Courtois, Ferland Mendy, Eden Hazard Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:14 del 11/02/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Courtois non ci sarà sicuramente e si aggiunge a Mendy, Lucas Vazquez e Hazard; Carvajal e Asensio sono recuperati, mentre Benzema e Militao sono da valutare ma potrebbero non partire titolari.

Aggiornamento: Ancelotti recupera due giocatori importanti per la finale, Eder Militao e Benzema si sono allenati con la squadra. Non dovrebbero partire titolari ma sono disponibili.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.18 6.00 12.00
Bet365.it 1.22 6.50 11.00
888Sport.it 1.22 6.50 13.00
AdmiralBet 1.23 6.70 11.50
StarCasino.it 1.23 6.70 11.50
Snai 1.22 6.50 12.00
William Hill IT 1.20 6.00 12.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 19:36 del 11/02/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Con questa versione del Madrid, un po’ rabberciata e senza pezzi importanti della propria difesa, forse si può considerare nuovamente di puntare su una gara aperta, con almeno tre gol; un piccolo gettone si può valutare anche sui Blancos vincenti con entrambe le squadre a segno.

Quote e pronostico del 09/02/2023 alle ore 10:26.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.