Pronostici di oggi 04 agosto (martedì)

Tempo di playoff e non solo in Italia: a Wembley si gioca un match che vale tantissimo

Attenzione: ecco i pronostici del 5 agosto 2020.

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 04 agosto. Finale di stagione e dunque momento di verdetti decisivi e importantissimi. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 04 agosto.

Pronostici di oggi 04 agosto in Serie B

Primo turno dei playoff di Serie B.

Sfida nel segno del perfetto equilibrio, con l’Empoli obbligato a osare di più; potrebbe venirne fuori qualcosa di interessante e in questo senso GOL 1.92 OVER 2,5 2.30 sono quote ben pagate da seguire oltre al pareggio, a 3.10, che premierebbe i clivensi.

Comparazione quote Serie B

 

Championship, la finale playoff a Wembley

Molto equilibrio. Di certo sarà uno dei West London Derby più importanti si sempre. Di questa parte di Londra fa parte anche il Chelsea che però ormai è stabilmente su livelli troppo elevati per le altre della zona in cui ha sede anche il QPR. Il bilancio prima di questa sfida vede i Cottagers avanti 20 vittorie a 19, con 15 pareggi.

Con notizie favorevoli per il Fulham su eventuali recuperi forse sono questi ultimi ad offrire il miglior rapporto qualità/prezzo in questa sfida che vale davvero tantissimo e non solo dal punto di vista sportivo.

Comparazione quote Championship