maschio alfa ha scritto:
occasione di chiuderla sprecata
Oggi c'erano cento categorie, poteva finire 5-1
invece si finisce con Gagliardini che in una semi di CL è un controsenso
2-0 bene ma andava chiusa, questo il mio parere

Messaggioda Il Web » 10/05/2023 - 23:31
maschio alfa ha scritto:

Messaggioda Il Web » 11/05/2023 - 09:20

Messaggioda maschio alfa » 11/05/2023 - 09:29

Messaggioda Il Web » 11/05/2023 - 15:28
Faranno il bilancio alla fine. Non penso che rischi a meno che non subisca la rimonta, una cosa che non si puo escludere. E' come dici tu ma i limiti per me ci sono stati, poi come per tutti conta il risultato.maschio alfa ha scritto:Ora voglio vedere dove trovano il cuore di mandare via uno che va in finale di Champions e potrebbe pure vincere la Coppa Italia (speriamo di no)

Messaggioda Il Web » 12/05/2023 - 07:25

Messaggioda Il Web » 13/05/2023 - 07:23

Messaggioda merinoseleccion » 13/05/2023 - 14:14

Messaggioda muffyloffy » 13/05/2023 - 17:45

Messaggioda muffyloffy » 13/05/2023 - 19:46
Ottima lettura....muffyloffy ha scritto:L Atalanta saluta la Champions...
Per i rossoneri invece questa e' l ultima chiamata.. certo a leggere la formazione un po di dubbio vengono però...
Milan 1 e 93 in exchange

Messaggioda Il Web » 14/05/2023 - 07:55
Messaggioda il Koala » 14/05/2023 - 19:52

Messaggioda muffyloffy » 14/05/2023 - 20:04
Quando ne hanno presi 5 onestamente un attimo l ho pensato anch io, però questa storia di vederci dietrologie in ogni cosa e' una mentalità prettamente italica..il Koala ha scritto:mi piace molto la Premier, da guardare però...
De Zerbi in casa ne prende 5 dall'Everton ma oggi sbanca l'Emirates 3-0 che al mercato mio cugino comprò![]()
va le che prendere in Premier bisogna essere davvero dei veri fenomeni, sbaglierò ma tanto è ...
qualche partita non è che se la fannopensar male si fa sempre peccato ma spesso ci si prende ( cit. )
statemi bene
cordialità
Messaggioda il Koala » 14/05/2023 - 21:59
muffyloffy ha scritto:Quando ne hanno presi 5 onestamente un attimo l ho pensato anch io, però questa storia di vederci dietrologie in ogni cosa e' una mentalità prettamente italica..il Koala ha scritto:mi piace molto la Premier, da guardare però...
De Zerbi in casa ne prende 5 dall'Everton ma oggi sbanca l'Emirates 3-0 che al mercato mio cugino comprò![]()
va le che prendere in Premier bisogna essere davvero dei veri fenomeni, sbaglierò ma tanto è ...
qualche partita non è che se la fannopensar male si fa sempre peccato ma spesso ci si prende ( cit. )
statemi bene
cordialità
Probabilmente giornata storta ( e ci sta ) per una squadra che nelle ultime 20 ha fatto gli stessi punti di United, Gunners, Liverpool

Messaggioda muffyloffy » 14/05/2023 - 22:08
Koala, devi aver frainteso, non volevo ne giudicarti ne farti cambiare idea....il Koala ha scritto:muffyloffy ha scritto:Quando ne hanno presi 5 onestamente un attimo l ho pensato anch io, però questa storia di vederci dietrologie in ogni cosa e' una mentalità prettamente italica..il Koala ha scritto:mi piace molto la Premier, da guardare però...
statemi bene
cordialità
Probabilmente giornata storta ( e ci sta ) per una squadra che nelle ultime 20 ha fatto gli stessi punti di United, Gunners, Liverpool
premesso che non sono un fans degli itaGliani ed in questo momento storico un pò me ne vergogno ma io sono io e gli altri
sono gli altri e quindi la dietrologia di cui fai cenno non mi tocca.
chiarito questo, ho espresso un pensiero basandomi sui questi fatti, tutto qui.
poi se non sta bene, me ne faccio una ragione ma non cambio il mio pensiero
cordialità
Messaggioda il Koala » 14/05/2023 - 22:19
muffyloffy ha scritto:il Koala ha scritto:muffyloffy ha scritto:Quando ne hanno presi 5 onestamente un attimo l ho pensato anch io, però questa storia di vederci dietrologie in ogni cosa e' una mentalità prettamente italica..il Koala ha scritto:mi piace molto la Premier, da guardare però...
statemi bene
cordialità
premesso che non sono un fans degli itaGliani ed in questo momento storico un pò me ne vergogno ma io sono io e gli altri
sono gli altri e quindi la dietrologia di cui fai cenno non mi tocca.
chiarito questo, ho espresso un pensiero basandomi sui questi fatti, tutto qui.
poi se non sta bene, me ne faccio una ragione ma non cambio il mio pensiero
cordialità
Koala, devi aver frainteso, non volevo ne giudicarti ne farti cambiare idea....
Non mi va ( parlo per me )semplicemente di pensare che dietro ogni evento strano ci sia un disegno, un magheggio oppure un accordo... fortunatamente gli underdog vincono ogni tanto sennò saremmo tutti ricchi con le scommesse no ???
Con questo non voglio dire che alcune cose strane non accadano, sia chiaro, mica scendo della montagna del sapone...
Però se pensassi che dietro ad ogni partita ci sia un biscotto mi passerebbe immediatamente la voglia di seguire il calcio...
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |