Pronostici di oggi 12 maggio, serie A, Bundesliga, Eredivisie e Liga

Pronostici di oggi 12 maggio (venerdì), Lazio-Lecce in serie A, si gioca in Bundesliga, Eredivisie, Primeira Liga, Liga, Superligaen e Eliteserien

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 12 maggio, in serie A la 35° giornata è inaugurata dalla Lazio che all’Olimpico ospita il Lecce in una gara in cui ci sono in ballo punti preziosi in ottica Champions League e salvezza. In Bundesliga sfida casalinga per il Colonia contro l’Hertha Bsc e in Eredivisie il Twente affronta il Nec. Si gioca nella Primeira Liga con il Boavista impegnato sul campo del Gil Vicente e nella Liga con il Maiorca che ospita il Cadice, gare in programma nella Superligaen danese e nella Eliteserien norvegese, nel Campeonato Brasileiro impegni esterni per Corinthians e Sao Paulo, si gioca anche in Bundesliga 2. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 12 maggio.

 

Pronostici di oggi 12 maggio in Brasile Campeonato Brasileiro

Il Timão ha dimostrato anche contro il Fortaleza nell’ultimo turno di non essere ancora guarito. Il pareggio nel finale è arrivato grazie ad un regalo del portiere avversario, altrimenti difficilmente il Corinthias avrebbe portato via il pareggio. Il Botafogo al momento è la squadra più convincente del campionato e crediamo non si farà sfuggire l’opportunità di rafforzare il primo posto.

1X2 FINALE –> 1 Netbet.it 2.07 888Sport.it 2.02 Fantasyteam.it 2.00

Quote e pronostico del 09/05/2023 alle ore 17:11.

I padroni di casa attraversano un buon momento con il quarto posto in campionato e le tre vittorie su tre incontri in Copa Sudamericana. Dall’incontro con il Corinthias sono usciti con meno rispetto a quanto meritato e tornano nuovamente a giocare davanti ai proprio tifosi dopo il clamoroso 4-2 alla Fluminense. L’incontro con il Sao Paulo sulla carta dovrebbe essere equilibrato ma crediamo che anche grazie all’apporto dei propri tifosi, il Leão do Pici ne uscirà vittorioso.

1X2 FINALE –> 1 Bet365.it 2.00 Fantasyteam.it 1.99 AdmiralBet 1.98

Quote e pronostico del 10/05/2023 alle ore 01:06.

Comparazione quote Brasile Campeonato Brasileiro

Pronostici di oggi 12 maggio in Danimarca Superligaen

Nei due scontri diretti giocati nel 2023 i gol non sono mancati e non c’è ragione per pensare che questa sfida debba andare in modo molto diverso, visto che i padroni di casa che devono per forza cercare di vincere e gli ospiti sono in gran spolvero.

Quote e pronostico del 11/05/2023 alle ore 14:29.

Comparazione quote Danimarca Superligaen

Pronostici di oggi 12 maggio in Germania Bundesliga

Pronostico che vede una squadra bisognosa di punti contro un’altra che adesso non ha più nulla da chiedere al torneo, e che con la vittoria di Leverkusen ha di fatto chiuso una stagione difficile, dispendiosa ma anche soddisfacente per i risultati conseguiti.

I capitolini devono vincere se vogliono rientrare in corsa e provare ad agguantare almeno quello che sarebbe il loro secondo playout consecutivo: l’impresa adesso non è impossibile e il calendario sembra aiutare una squadra che poi avrà di fronte Bochum e Wolfsburg nelle ultime 2 giornate.

Andiamo sulla vittoria ospite, o per chi vuole usare prudenza su una doppia chance a margine di una gara che potrebbe vedere anche diversi gol da ambo le parti. 

Quote e pronostico del 10/05/2023 alle ore 13:16.

Comparazione quote Germania Bundesliga

Pronostici di oggi 12 maggio in Germania Bundesliga 2

Il Magdeburgo ha fatto sette punti nelle ultime tre partite battendo l’Amburgo 3-2 e pareggiando in trasferta contro l’Heidenheim per cui lo stato di forma è chiaro a tutti. Il Norimberga ha più bisogno di punti ma ha vinto solo una volta nelle ultime sette partite disputate in campionato e in trasferta ha fatto solo dieci dei suoi trentaquattro punti.

1X2 FINALE –> 1 Betfair.it Exchange 2.22 888Sport.it 2.18 Netbet.it 2.18

Quote e pronostico del 11/05/2023 alle ore 14:06.

L’Hansa Rostock avrà un vantaggio tattico importante perché i rivali sono obbligati a vincere. Proviamo a dare fiducia alla formazione ospite dunque, il cui vero problema stagionale è stato lo scarso rendimento offensivo ma stavolta c’è da superare la peggior difesa di tutta la 2. Bundesliga.

1X2 FINALE –> 2 Betfair.it Exchange 2.56 AdmiralBet 2.50 William Hill IT 2.50

Quote e pronostico del 11/05/2023 alle ore 14:01.

Comparazione quote Germania Bundesliga 2

Pronostici di oggi 12 maggio in Italia Serie A

La Lazio e l’Atalanta tra le squadre che inseguono la Champions League sono le uniche senza impegni continentali, la squadra di Sarri viene da una settimana intera di lavoro e anche se il Lecce arriva all’Olimpico alla ricerca di un risultato positivo per la salvezza ma hanno segnato solo due gol nelle ultime quattro giornate i padroni di casa hanno un vantaggio tecnico e anche uno legato ai precedenti visto che i tre scontri diretti recenti giocati dal 2019 in avanti hanno visto prevalere la squadra che giocava in casa, 4-2 per i biancocelesti a cui sono seguiti due successi 2-1 dei giallorossi nel luglio 2020 e all’andata giocata all’inizio di gennaio. Sono state tutte gare prolifiche e in cui hanno segnato entrambe e visto che il rendimento difensivo casalingo dei padroni di casa è calato nell’ultimo mese si può ipotizzare una serata in cui si vedrà almeno una rete da una parte e dall’altra in alternativa al risultato finale.

Quote e pronostico del 10/05/2023 alle ore 10:45

Comparazione quote Italia Serie A

Pronostici di oggi 12 maggio in Norvegia Eliteserien

Due squadre affrontatesi già in preparazione invernale, con un trend di 4 vittorie esterne negli ultimi 4 precedenti, 3 dei quali dei Fugla. 

Numeri opposti: da una parta una squadra che ha messo insieme 5 clean sheet in 6 gare, dall’altra la terza peggior difesa ma anche il secondo miglior attacco del torneo con 11 gol.

Attacco contro difesa: diamo fiducia agli ospiti, che potrebbero confermare questo trend di vittorie esterne e dar vita ad una sfida con 3 o più gol segnati.

Quote e pronostico del 10/05/2023 alle ore 13:25.

Comparazione quote Norvegia Eliteserien

Pronostici di oggi 12 maggio in Olanda Eredivisie

Il NEC ha vinto complessivamente otto partite di campionato in questa stagione, contro Volendam, Cambuur, RKC, Emmen, Excelsior, ancora Volendam ed RCK e infine Groningen, battuto 1-0 il 25 aprile. Battere le piccole è stata la sua forza ma contro le squadre più attrezzate ha faticato. Il Twente in casa è ancora imbattuto e dovrebbe rivelarsi un osso troppo duro.

1X2 + GOL/NOGOL –> 1 + NG Winbet.it 2.67 Snai 2.65 Bet365.it 2.63

Quote e pronostico del 11/05/2023 alle ore 14:16.

Comparazione quote Olanda Eredivisie

Pronostici di oggi 12 maggio in Portogallo Primeira Liga

I padroni di casa molto probabilmente potrebbero festeggiare la salvezza matematica questo weekend perché la vittoria del Maritimo sul campo dello Sporting Lisbona è data a 15.00. Comunque faranno la loro partita contro un Boavista che non ha nulla da perdere nel provare a vincerla come del resto ha dichiarato l’allenatore Petit:”Siamo arrivati ​​a 40 punti. L’Europa? Pensiamo alla prossima partita. La nostra ambizione è lavorare ogni giorno. Ora la missione è arrivare a 43 punti“.

Il Gil Vicente l’ultima volta, contro il Santa Clara, pur sconfitto, ha segnato due gol. Non segnava da sei partite ma in precedenza era andato in gol nove volte di fila. Si fa un po’ fatica a capire come potrebbe andare, comunque ci attendiamo un Boavista più aggressivo del solito fuori casa e in grado di vincere un match più vivace della media di queste due squadre.

Quote e pronostico del 10/05/2023 alle ore 09:36.

Comparazione quote Portogallo Primeira Liga

Pronostici di oggi 12 maggio in Spagna La Liga

Si pensa a una gara con pochissimi gol ma in questo caso proverei ad andare contro il mercato; la quota che prevede almeno due reti è molto attrattiva, un tentativo si può studiare. Il Maiorca è favorito e penso che possa comunque portare la contesa dalla propria parte, chiudendo probabilmente ogni discorso sulla sua salvezza.

Quote e pronostico del 09/05/2023 alle ore 11:12.

Comparazione quote Spagna La Liga