Pronostici di oggi 13 maggio, Inter, Milan, Psg, Bayern Monaco, Manchester United e Real Madrid

Pronostici di oggi 13 maggio (sabato), Inter e Milan in serie A, in campo anche Psg, Bayern Monaco, Manchester United e Real Madrid

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 13 maggio, in serie A in campo le milanesi con l’Inter che ospita il Sassuolo e il Milan impegnato nell’ostica trasferta sul campo dello Spezia che cerca i punti per la salvezza con l’Atalanta che sfida la Salernitana. In Ligue 1 il Psg affronta l’Ajaccio, nella Bundesliga per il Bayern Monaco impegno casalingo contro lo Schalke 04 e in Premier League per il Newcastle trasferta contro il Leeds con il Manchester United che riceve il Wolverhampton. In programma gare nella Eredivisie e nella Premiership scozzese con una nuova puntata della sfida tra Rangers e Celtic, nella Primeira Liga sono di scena Sporting Lisbona e Benfica e nella Liga per il Real Madrid gara casalinga contro il Getafe. Sarà una giornata potenzialmente decisiva in serie B in testa e in coda alla classifica e spiccano le gare tra Bari e Reggina e Cagliari e Palermo, si gioca anche nella Liga argentina e nel Campeonato Brasileiro. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 13 maggio.

 

Pronostici di oggi 13 maggio in Argentina Liga Profesional

Nelle ultime otto partite il Globo ha segnato appena tre reti e dovrà affrontare la pesante assenza di Juan Carlos Gauto, fino ad ora titolare inamovibile. Il Tomba sta attraversando un buon momento, non perde ormai da sei partite ma nelle ultime due uscite con formazioni di bassa classifica ha dimostrato problemi in fase di realizzazione (una rete in due incontri). Crediamo che a El Palacio vedremo un incontro chiuso in cui almeno una delle due squadre manterrà la porta imbattuta. Per avere una quota più interessante, possiamo propendere anche per la quota relativa a non oltre una rete complessiva.

Quote e pronostico del 11/05/2023 alle ore 14:30.

Si affrontano due squadre che ultimamente segnano pochissimo: i padroni di casa hanno trovato al via del gol una volta nelle ultime cinque uscite, gli ospiti vengono da quattro 0-0 nelle ultime sei partite tra Liga Profesional e Copa Sudamericana. Con questi presupposti la scelta più naturale è legata alle reti. La soluzione più prudente è che almeno una delle due squadre non andrà a segno. Per ottenere una quota più interessante possiamo scegliere la quota relativa a non più di una rete complessiva nell’incontro.

Quote e pronostico del 12/05/2023 alle ore 01:07.

Comparazione quote Argentina Liga Profesional

Pronostici di oggi 13 maggio in Brasile Campeonato Brasileiro

Verdão favorito in questo match ma le quote sono poco interessanti. Troviamo invece più valore nel numero di gol dato che si affrontano formazioni che vanno a segno con grande facilità e allo stesso tempo lasciano spazi agli avversari. Otto degli ultimi dieci incontri dei padroni di casa hanno visto entrambe le squadre andare a segno e gli ospiti arrivano da un 3-3 ed un 2-2 negli ultimi due incontri di campionato.

Quote e pronostico del 12/05/2023 alle ore 13:52.

Si affrontano due formazioni con evidenti problemi difensivi. Il Mengão ha subito sette reti nelle quattro trasferte giocate tra campionato e Copa Libertadores, i padroni di casa hanno mantenuto la propria porta imbattuta in un solo incontro di campionato e dovranno comunque cercare di sfruttare il fattore campo per allontanarsi dalla zona a rischio. Propendiamo quindi per la quota relativa ad almeno tre reti complessive.

UNDER/OVER 2.5 –> OVER Betfair.it Exchange 1.96 Bet365.it 1.95 888Sport.it 1.93

Quote e pronostico del 12/05/2023 alle ore 11:17.

Comparazione quote Brasile Campeonato Brasileiro

Pronostici di oggi 13 maggio in Francia Ligue 1

Come successo a Troyes, Mbappè dovrebbe suonare la carica per tre punti che sembrano fin troppo facili anche per un PSG in smobilitazione e pronto all’ennesima rivoluzione estiva, questa volta nel nome del collettivo e mettendo anche da parte qualche grande nome.

I corsi tornano a giocare su questo campo dopo 10 anni, e curiosamente l’ultima gara giocata su questo terreno fu un pareggio per 1 a 1, nel primo periodo dell’era qatariota del club. Fu Cavani a raggiungere nel finale i corsi che in 4 precedenti al Parco dei Principi hanno perso 1 volta sola vincendo anche nel 2006.

Ci aspettiamo una vittoria larga anche con 3 gol di scarto e una sfida con 4 o più gol segnati ed entrambe le squadre a segno

Quote e pronostico del 11/05/2023 alle ore 14:18.

Ultimi scontri diretti che parlano alsaziano: due vittorie in Riviera e due pareggi per il Racing, che più del Nizza ha bisogno di questi punti per blindare prima possibile la salvezza e chiudere una stagione dal bilancio comunque vada negativo.

Il Nizza è capace di acuti come quello contro il Rennes, ma è una squadra già proiettata verso la rivoluzione estiva, con il tecnico Digard che ha adesso qualche chance in più di rimanere rispetto a qualche settimana fa.

Diamo fiducia ai padroni di casa, in una gara che ha visto al massimo una sola squadra a segno in 7 degli ultimi 8 precedenti. 

1X2 FINALE –> 1 Betfair.it Exchange 2.42 Netbet.it 2.41 Fantasyteam.it 2.41

Quote e pronostico del 11/05/2023 alle ore 14:19.

Comparazione quote Francia Ligue 1

Pronostici di oggi 13 maggio in Germania Bundesliga

Due squadre che a poche giornate dalla fine del torneo toccano con mano l’obiettivo Champions, e che oggi si giocano di fatto il quarto posto. Un successo di fatto quasi escluderebbe l’avversario dalla lotta, e chiuderebbe i giochi con 2 partite ancora da giocare decisamente simili nella difficoltà per entrambe.

L’Union arriva all’impegno memore dell’1 a 4 di Friburgo nella gara d’andata e forte dell’imbattibilità interna e della miglior difesa del campionato. I bianconeri senza il 6 a 0 di Wolfsburg sarebbero la miglior difesa del campionato proprio assieme all’Union e soprattutto li scavalcherebbero nella differenza reti.

Numeri e precedenti (2 vittorie per parte e 2 pareggi nelle ultime 6 gare) che confermano un equilibrio estremo: sono pure due anni che nella capitale esce il segno X tra queste squadre, e al massimo 2 gol segnati.

Ci aspettiamo in questo difficile scenario una divisione della posta e una gara con pochi gol e tanta paura di perdere.

1X2 FINALE –> X Betfair.it Exchange 3.25 888Sport.it 3.20 William Hill IT 3.20

Quote e pronostico del 11/05/2023 alle ore 14:14.

I precedenti vedono 5 vittorie esterne in 5 precedenti tra massima serie e Bundesliga2, con l’eccezione del pareggio e della vittoria biancoblu di DFB Pokal dello scorso anno.

Uno scenario che stride con un ruolino esterno dell’Augusta fatto da 9 sconfitte e 3 pareggi nelle ultime 12 uscite, ma anche alla luce di un Bochum che ha perso ben 5 delle ultime 7 gare interne.
Inevitabile pensare alla gara odierna come un’ultima spiaggia per i biancoblu, che vincendo quantomeno ricompatterebbero il gruppo coinvolgendo nuovamente la squadra di Maassen. 

La china che ha preso il cammino dei padroni di casa non fa pensare ad una vittoria interna: potrebbe anzi arrivare la beffa, oppure un nulla di fatto con al massimo due gol segnati nell’incontro.

UNDER/OVER 2.5 –> UNDER Betfair.it Exchange 2.14 Bet365.it 2.10 888Sport.it 2.08

Quote e pronostico del 11/05/2023 alle ore 14:14.

Sfida che può dare la chance ad una delle due squadre di continuare a lottare per il sesto-settimo posto, a patto che entrambe lo considerino ancora come un obiettivo. Il cammino recente dice l’opposto, con i padroni di casa che non vincono in campionato dal 18 febbraio scorso, mentre gli ospiti hanno ceduto di schianto nelle ultime due gare dopo aver fatto scintille nel girone di ritorno.

I precedenti vedono tre pareggi nelle ultime 4 sfide, e l’idea è di un’equa suddivisione della posta tra due squadre già paghe dell’attuale classifica e senza ulteriori obiettivi.

1X2 FINALE –> X Betfair.it Exchange 3.75 888Sport.it 3.70 Fantasyteam.it 3.69

Quote e pronostico del 11/05/2023 alle ore 14:12.

Con gli ospiti che hanno poco o nulla da chiedere al torneo e con il ruolino esterno che si portano dietro non vediamo grosse chance di una sorpresa, nonostante sia un derby più o meno sentito da parte di entrambe le tifoserie.

Il Dortmund rimane la squadra più in forma del torneo e in casa è quella che ha fatto più punti di tutti, ben 40 su 45 disponibili.

Ci aspettiamo una vittoria interna con almeno due gol di scarto e a margine di una gara ricca di gol da ambo le parti.

Quote e pronostico del 11/05/2023 alle ore 14:15.

Precedenti stagionali (tra cui un’amichevole giocata a gennaio) favorevoli ai biancoverdi, che prima del KO di Dortmund arrivavano da un filotto di 7 punti nelle ultime 3 gare.

I biancoblu hanno rialzato la testa dopo due KO consecutivi anche grazie alla compiacenza di un Eintracht di fatto proiettato anima e corpo sulla finale di DFB Pokal contro il Lipsia. Il Wolfsburg darà filo da torcere a Kramaric e compagni, che tuttavia a parte la sfortunata gara di Colonia hanno fatto vedere un’ottima condizione di forma e la voglia di chiudere questa triste stagione prima possibile.

Il pareggio alla fine potrebbe accontentare entrambe, in attesa di sapere quello che sarà della gara tra Stoccarda e Leverkusen. Nei precedenti non sono mai mancati i gol e anche l’ottima vena offensiva di entrambe le squadre fa pensare ad una gara con almeno 4 gol a referto.

UNDER/OVER 3.5 –> OVER Betfair.it Exchange 2.46 Betfair.it 2.40 William Hill IT 2.38

Quote e pronostico del 11/05/2023 alle ore 14:13.

Gli ultimi precedenti sono sempre andati in una direzione, e le ultime volte che lo Schalke è sceso in Baviera sono arrivate goleade: 8 a 0 due stagioni fa, 5 a 0 tre anni orsono.

I biancoblu non segnano un gol ai bavaresi da 6 gare consecutive tra campionato e coppa, nelle quali hanno subito la bellezza di 23 gol. Per trovare l’ultimo punto biancoblu all’Allianz bisogna andare a ritroso fino al 2017 (1-1, marcatori Naldo e Lewandowski).

Ci aspettiamo una comoda vittoria interna ma con tanti gol da ambo le parti e uno Schalke che andrà a giocarsi la vita sapendo di avere poco o nulla da perdere. 

Quote e pronostico del 11/05/2023 alle ore 14:17.

Comparazione quote Germania Bundesliga

Pronostici di oggi 13 maggio in Inghilterra Premier League

C’è qualche analogia con Brighton-Everton di settimana scorsa. Newcastle superiore ma queste sono partite diverse, contro rivali disperati e senza avere la potenza di una vera e ormai stabilizzata big. Sarà dura per il Leeds United ma a questa quota bisogna provarci per forza. Se non vi convince, e ci sta ovviamente, scommettere sul fatto che i gol saranno relativamente pochi potrebbe essere l’alternativa.

Quote e pronostico del 11/05/2023 alle ore 14:38.

Il Crystal Palace ha perso solo uno degli ultimi otto incontri giocati davanti ai propri tifosi, quello contro il Manchester City dell’11 marzo. Dovrebbe avere buon gioco contro un Bournemouth che non avrà più la tensione della lotta per la sopravvivenza a sorreggerlo.

1X2 FINALE –> 1 Betfair.it Exchange 1.93 StarCasino.it 1.90 William Hill IT 1.88

Quote e pronostico del 11/05/2023 alle ore 16:21.

Nella stragrande maggioranza delle ultime partite giocate dal Man United ha segnato una sola delle due squadre compreso uno 0-0. Per la precisione nove volte su undici, con una netta prevalenza di esiti finale con meno di tre gol. Il Wolverhampton, come già detto all’inizio, fuori casa non fa paura dunque è probabile che i Red Devils riescano a spuntarla ma ci sembra più conveniente seguire il trend di cui sopra.

Quote e pronostico del 11/05/2023 alle ore 17:38.

I Villans dopo gli Spurs incontreranno il Liverpool ad Anfield e poi il Brighton. Un calendario duro ma stimolante con scontri diretti potenzialmente decisivi. A nostro parere faranno di tutto per vincere questa, che è determinante per sperare di giocare in Europa il prossimo anno. Ci attendiamo un match vivace e con molti gol.

UNDER/OVER 2.5 –> OVER Betfair.it Exchange 1.80 888Sport.it 1.76 Bet365.it 1.73

Quote e pronostico del 11/05/2023 alle ore 17:51.

Le scarse motivazioni del Chelsea non possono farci dimenticare che il Nottingham Forest fuori casa ha perso tredici volte su diciassette con ben 41 gol subiti e solo 8 all’attivo. La recente e già citata vittoria contro le Cherries potrebbe aver dato ai londinesi quel pizzico di morale in più che basterebbe per vincere contro un rivale tecnicamente molto inferiore. Non sarebbe una partita da giocare, però noi un pronostico lo dobbiamo comunque fare. Proviamo con una COMBO.

1X2 + GOL/NOGOL –> 1 + NG Snai 2.50 Winbet.it 2.45 Bet365.it 2.38

Quote e pronostico del 11/05/2023 alle ore 18:35.

Per il Southampton non fa differenza perdere di un gol su scarto o di cinque, dovrà per forza provare a vincere ma anche il Fulham cercherà i tre punti. La nostra preferenza va alla squadra ospite ma ci sentiamo più tranquilli nello scommettere sul numero di gol. Anche quello dei calci d’angolo potrebbe essere un mercato interessante.

Quote e pronostico del 11/05/2023 alle ore 10:31.

Comparazione quote Inghilterra Premier League

Pronostici di oggi 13 maggio in Italia Serie A

Le squadre impegnate nelle semifinali continentali rischiano di pagare la fatica in campionato ma l’Inter ha vinto le ultime sei gare giocate, ha chiuso senza subire gol nelle ultime tre e l’unica partita in cui non ci è riuscita è stato il 3-1 contro la Lazio a fine aprile. Proviamo a dare fiducia ai padroni di casa in crescita delle ultime settimane in una sfida che ha quasi sempre dato soddisfazioni ai nerazzurri, capaci di vincere gli ultimi due precedenti e cinque degli ultimi sei anche se la gara più recente giocata a San Siro l’ha vinta il Sassuolo nel 2-0 del febbraio 2022. In queste vittorie solo una volta, nel 3-0 del novembre 2020, i padroni di casa hanno segnato più di due reti e in due degli ultimi tre scontri diretti una delle due squadre non ha segnato. Statistiche che non aiutano a fare chiarezza ma il cammino recente degli uomini di Inzaghi davanti ai propri tifosi, quattro volte incapaci di tenere la porta inviolata in campionato, lasciano intuire una serata potenzialmente prolifica con almeno una rete da una parte e dall’altra.

Quote e pronostico del 10/05/2023 alle ore 23:37.

Lo Spezia è già stato capace di battere il Milan in casa nella propria esperienza in serie A nel 2-0 del febbraio 2021 oltre che di vincere a San Siro nel 2-1 del gennaio 2022 in una striscia aperta di tre risultati identici tra le due squadre. La stagione compressa ha già dimostrato che le coppe influenzano il rendimento in campionato e i rossoneri hanno confermato questa tendenza con una sola vittoria nelle ultime quattro partite giocate, che potrebbe essere accentuata da una semifinale di Champions League a forte rischio di eliminazione che è anche un derby e dal fatto che i padroni di casa sono impegnati nella volata per la salvezza. La possibilità di un risultato positivo dei liguri, valutando attentamente l’importo, è comunque un azzardo vedendo lo stato di forma di una squadra che nelle ultime quattro giornate ha raccolto un pareggio e quattro sconfitte, più realistica la possibilità che segneranno entrambe che si è verificata negli ultimi tre precedenti visto che gli uomini di Semplici hanno incassato 7 reti nelle ultime tre gare e la squadra di Pioli in campionato ha tenuto la porta inviolata solo una volta nelle ultime tre partite giocate.

Quote e pronostico del 11/05/2023 alle ore 11:45

Nella fase finale di una stagione senza respiro nella quale la fatica può spesso abbassare il divario tecnico tra squadre di fascia diversa della classifica, sono le motivazioni l’elemento dirimente in questo genere di gare. L’Atalanta all’andata aveva contribuito alla crisi della Salernitana vincendo 8-2 a metà gennaio innescando l’esonero di Nicola e nella scorsa stagione aveva battuto 1-0 i granata sul loro campo. L’ipotesi di un successo dei bergamaschi è realistica guardando il rendimento recente della squadra di Gasperini e anche se non è detto che possa essere una partita altrettanto prolifica all’Arechi spesso si assiste a punteggi alti e nelle ultime tre gare dei granata si sono viste complessivamente undici reti. Uno spunto che si può usare in alternativa al risultato finale o abbinato al successo degli ospiti considerando anche che l’Atalanta non ha mai tenuto la porta inviolata nelle ultime nove giornate.

Quote e pronostico del 11/05/2023 alle ore 10:45

Comparazione quote Italia Serie A

Pronostici di oggi 13 maggio in Italia Serie B

Il Picchio nelle ultime sei partite ha perso solo contro Genoa e Frosinone e in casa ha sempre vinto: tre su tre contro Brescia (4-3), Südtirol (1-0) e Pisa (2-1). A metà dicembre si era già imposto al “Gigi Marulla” per 3-1 e ha buone chance di ripetersi. Quota discreta.

1X2 FINALE –> 1 Better.it 2.00 StarCasino.it 1.98 Winbet.it 1.98

Quote e pronostico del 12/05/2023 alle ore 10:44.

Il Frosinone è forte in ogni reparto, esprime un calcio ricco di tecnica e risulta anche robusto in retroguardia. L’assenza del bomber Mulattieri è pesante, ma le vittorie per 3-1 ottenute contro Reggina e Pisa dimostrano che la rosa è profonda e che altri interpreti possono salire alla ribalta. Il Genoa è meno bello da vedere, si affida ai suoi solisti che sono un lusso per la categoria, e per questo infatti il Grifone era il favorito nel pronostici di inizio stagione. Un match indubbiamente molto equilibrato perché nel girone di ritorno la squadra di Gilardino ha letteralmente cambiato passo rispetto al girone d’andata, conquistando più punti di tutte le altre (+3 rispetto questi rivali). Il fattore campo dunque potrebbe risultare attenuato. Diamo importanza al risultato per cui ci attendiamo un match dominato da dalle difese.

UNDER/OVER 2.5 –> UNDER Betfair.it Exchange 1.72 Better.it 1.72 StarCasino.it 1.70

Quote e pronostico del 12/05/2023 alle ore 15:58.

Il Bari nell’ultima giornata sarà impegnato a Genoa. Vero che i liguri sono già promossi ma sarebbe comunque un impegno molto duro in caso di vittoria del Sudtirol contro il Cittadella nella penultima giornata. Dunque non è corretto pensare che ai padroni di casa basti comunque un punto. Anche la Reggina ha una sfida conclusiva potenzialmente insidiosa contro l’Ascoli e un pari non sarebbe risolutivo.

Tuttavia, anche considerando che i padroni di casa al San Nicola non sono implacabili, proviamo ad immaginare una partita bloccata nella prima parte, in attesa di notizie. Inoltre in quattro delle ultime cinque partite casalinghe del Bari il primo tempo è terminato 0-0. La quota ci sembra assolutamente da prendere. Under 0.5 1T è la scommessa equivalente.

RISULTATO ESATTO TEMPO 1 –> 0-0 Fantasyteam.it 2.92 Snai 2.92 Bet365.it 2.75

Quote e pronostico del 12/05/2023 alle ore 07:12.

Il match di andata è stato vinto dal Pisa per 3-0.

Il Brescia ha vinto le ultime due in casa ritrovando un successo che mancava dal 27 novembre. Si presenta meglio di un Pisa che però nelle già citate quattro sconfitte ha sempre trovato la via del gol. Un gol per parte ci sembra probabile, mentre tra le due preferiamo i lombardi ma può succedere di tutto.

GOL/NOGOL –> GOL Bet365.it 1.91 StarCasino.it 1.80 Betfair.it 1.80

Quote e pronostico del 12/05/2023 alle ore 07:59.

Il Cagliari viene dalla vittoria per 5-0 a Perugia, uno dei rari colpi in trasferta della squadra ora affidata a Claudio Ranieri, che ha fatto seguito al 2-0 rifilato alla Ternana alla Unipol Domus la settimana prima. Insomma i sardi si presentano bene e saranno una mina vagante nei playoff, mentre il Palermo nelle ultime tredici partite ha ottenuto solo due vittorie, entrambe al “Renzo Barbera”, con la vittoria in trasferta che manca da tre mesi e mezzo (0/7).

Ci sono ottimi motivi per avere fiducia nel Cagliari.

1X2 FINALE –> 1 888Sport.it 1.83 StarCasino.it 1.82 Winbet.it 1.81

Quote e pronostico del 12/05/2023 alle ore 07:47.

Comparazione quote Italia Serie B

Pronostici di oggi 13 maggio in Olanda Eredivisie

L’RKC Waalwijk trova la via della rete avversaria da sette partite consecutivamente e ovviamente potrebbe trovarla ancora, ma in trasferta ha subito ben 32 gol in 15 partite. Almeno un gol per parte sembra molto probabile qui. Quota così così ma alta probabilità di incasso.

GOL/NOGOL –> GOL Bet365.it 1.62 StarCasino.it 1.57 Fantasyteam.it 1.57

Quote e pronostico del 12/05/2023 alle ore 08:56.

Comparazione quote Olanda Eredivisie

Pronostici di oggi 13 maggio in Portogallo Primeira Liga

Credo che lo Sporting confermerà il momento di ottima forma e vincerà in maniera piuttosto netta; mi attendo una vittoria dei padroni di casa con almeno tre gol complessivi, per il Maritimo dovrebbe essere una serata davvero difficile.

1X2 + UNDER/OVER 2.5 –> 1 + OVER Bet365.it 1.67 Fantasyteam.it 1.59 Snai 1.57

Quote e pronostico del 09/05/2023 alle ore 11:36.

Credo che il Benfica abbia compiuto il passo decisivo, sconfiggendo il Braga ha avvicinato tantissimo il titolo; penso che a Portimao possa essere un’anticamera della festa che presto verrà. Potrebbe essere tornato il tempo di una vittoria piuttosto netta delle Aquile, che dovrebbero superare i rivali con più di una rete di scarto.

ASIAN HANDICAP -1.50 –> QUOTA2 a 1.78

Quote e pronostico del 09/05/2023 alle ore 11:24.

Comparazione quote Portogallo Primeira Liga

Pronostici di oggi 13 maggio in Scozia Premiership

L’analisi degli scontri diretti tra Rangers e Celtic ci dice che gli Hoops hanno vinto gli ultimi tre e che non perdono, al 90° minuto, da quasi due anni. Senza sapere nulla ci sembra più saggio seguire il trend in un match in qui dovremmo vedere qualche gol.

Quote e pronostico del 11/05/2023 alle ore 17:29.

Comparazione quote Scozia Premiership

Pronostici di oggi 13 maggio in Spagna La Liga

L’Almeria è una squadra che ha una striscia molto numerosa di partite aperte, potrebbe proseguirla anche a Pamplona; mi attendo un Osasuna voglioso di far bene e penso che possa centrare un successo.

Quote e pronostico del 10/05/2023 alle ore 19:29.

Credo ci siano le condizioni per vedere una partita bella e con delle reti; mi aspetto che l’Athletic concretizzi lontano da casa le occasioni che incredibilmente non realizza a San Mamès. La quota che prevede almeno un gol per parte è interessante, valutabile anche la possibilità che ci siano almeno tre reti complessive.

Quote e pronostico del 10/05/2023 alle ore 19:18.

Credo che la Real Sociedad coronerà il suo campionato e centrerà una vittoria contro un rivale in grandissima salute ma che potrebbe ritrovare l’amaro della sconfitta: mi aspetto almeno due gol complessivi, per cui scelgo la combo che vede il successo interno con almeno due reti segnate.

1X2 + UNDER/OVER 1.5 –> 1 + OVER Bet365.it 2.10 Snai 2.00 Winbet.it 2.05

Quote e pronostico del 10/05/2023 alle ore 19:24.

Credo che il Getafe abbia delle possibilità di far bene al Bernabeu, è probabilissimo che il Madrid faccia riposare molti grossi calibri; gli Azulones possono segnare a Madrid e la partita potrebbe essere aperta, anche se è sempre un rischio scegliere questo tipo di lettura quando c’è Bordalas.

Quote e pronostico del 10/05/2023 alle ore 19:34.

Comparazione quote Spagna La Liga