Watford-Manchester United (20 novembre, ore 16:00): formazioni ufficiali ufficiali, quote, pronostici

C'è chi dice che la sorte di Ole Gunnar Solskjær sulla panchina dei Red Devils sia praticamente segnata ma sarà ancora lui a guidare la squadra a Vicarage Road. In questo articolo analisi, formazioni e pronostico

Il Manchester United è sesto in classifica a cinque punti dal quarto posto, occupato dal Liverpool, e a sei dal terzo, appannaggio del West Ham a pari punti con il Man City. Una situazione non certo brillante ma recuperabile dunque, non disperata. Questa trasferta in casa del Watford arriva tre giorni prima della ben più impegnativa di Villarreal, in Champions League, dove i Red Devils dovranno cercare assolutamente di non perdere.

Probabili formazioni Watford-Manchester United

Watford Manchester United
Ben Foster David De Gea
Kiko Aaron Wan-Bissaka
Craig Cathcart Victor Nilsson Lindeloef
Nicolas N’Koulou Harry Maguire
Danny Rose Luke Shaw
Tom Cleverley Nemanja Matic
Moussa Sissoko Donny van de Beek
Imran Louza Jadon Sancho
Ismaila Sarr Bruno Fernandes
Joshua King Marcus Rashford
Emmanuel Dennis Cristiano Ronaldo
Squalificati Watford Squalificati Manchester United
Juraj Kucka Nessuno
Indisponibili Watford Indisponibili Manchester United
Kwadwo Baah, Oghenekaro Etebo, Francisco Sierralta, Ken Sema, Christian Kabasele Paul Pogba, Raphael Varane, Edinson Cavani
I dati pubblicati si riferiscono alle 15:04 del 20/11/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Tom Cleverley, Joshua King e Ben Foster sono tutti ex giocatori del Manchester United.

 

Comparazione quote

1 X 2
Unibet.it 6.50 4.70 1.52
Bet365.it 6.50 4.75 1.45
Vincitù 6.00 4.50 1.51
888Sport.it 6.25 4.50 1.46
Winbet.it 5.99 4.49 1.50
Better.it 5.75 4.60 1.50
William Hill IT 6.50 4.33 1.47
Snai 6.00 4.50 1.50
Betway.it 6.00 4.50 1.50
Betfair.it 6.00 4.25 1.46
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:35 del 20/11/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Solskjaer, sotto immensa pressione, è ancora al timone. Che piano hanno escogitato lui e il suo staff tecnico durante i 14 giorni di pausa?

Lo United ha un disperato bisogno di una risposta positiva e qui potrebbe averla. Il Watford di Claudio Ranieri, aldilà di fatti episodici che possono capitare ogni tanto, non è una squadra che crea tanti pericoli. Ai Red Devils potrebbe bastare una prova attenta, 90 minuti senza fare regali e stupidaggini varie, per avere la meglio. Molto probabilmente non hanno la stoffa per combattere contro Liverpool o Manchester City, e forse non l’avrebbero anche con un altro allenatore, ma il Watford potrebbero metterlo sotto senza troppi problemi.

1X2 + GOL/NOGOL –> 2 + NG Snai 2.75 Winbet.it 2.68 Betway.it 2.63

Quote e pronostico del 19/11/2021 alle ore 08:11.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.