Borussia Dortmund-Stoccarda (sabato 20 novembre, ore 15:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Gialloneri in emergenza a caccia di una vittoria

Stoccarda al Signal Iduna Park un anno dopo la clamorosa cinquina inflitta ai gialloneri

La sosta per le nazionali è arrivata al momento giusto per il Borussia Dortmund di Rose, che era reduce da due ko consecutivi tra campionato e Champions League.

Alla lunga l’infermeria piena si fa sentire, in particolare in attacco, dove manca il faro Haaland e mancherà ancora per almeno un mese. La sfida odierna vede i gialloneri opposti allo Stoccarda di Matarazzo, reduce da 3 ko di fila e in piena lotta per non retrocedere.

Formazioni ufficiali Borussia Dortmund-Stoccarda

Borussia Dortmund Stoccarda
Gregor Kobel Florian Muller
Manuel Akanji Konstantinos Mavropanos
Thomas Meunier Waldemar Anton
Mats Hummels Philipp Forster
Raphael Guerreiro Atakan Karazor
Axel Witsel Borna Sosa
Jude Bellingham Orel Mangala
Donyell Malen Wataru Endo
Julian Brandt Roberto Massimo
Marco Reus Hiroki Ito
Thorgan Hazard Tanguy Coulibaly
Squalificati Borussia Dortmund Squalificati Stoccarda
Nessuno Nessuno
Indisponibili Borussia Dortmund Indisponibili Stoccarda
Mahmoud Dahoud, Erling Haaland, Mateu Morey, Giovanni Reyna, Marcel Schmelzer, Nico Schulz, Marius Wolf, Dan Axel Zagadou Naouirou Ahamada, Chris Fuehrich, Sasa Kalajdzic, Enzo Millot, Mohamed Sankoh, Silas Katompa Mvumpa, Erik Thommy
I dati pubblicati si riferiscono alle 15:09 del 20/11/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Infermeria piena in casa giallonera: le buone notizie sono il rientro di Moukoko Guerreiro, che hanno smaltito i rispettivi infortuni e sono a disposizione. Zagadou dovrebbe andare ad integrare l’U-23 in vista dell’impegno di Champions League (dove sostituirà lo squalificato Hummels). Tornano Emre Can Dahoud a disposizione, ma per loro è in programma un impiego ridotto.

Anche gli ospiti non se la stanno passando bene: sono fuori Fuehrich, Thommy, Mvumpa Marmoush. Kempf è in dubbio mentre torna a disposizione Mavropanos.

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 1.32 5.25 9.00
Snai 1.33 5.25 8.75
Betfair.it 1.28 5.50 9.00
Bet365.it 1.30 5.50 9.00
Vincitù 1.35 5.40 8.40
Unibet.it 1.34 5.25 8.50
Betway.it 1.33 5.50 8.50
888Sport.it 1.32 5.20 8.50
Winbet.it 1.34 5.54 8.06
Better.it 1.32 5.50 8.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:09 del 20/11/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Tra le due squadre, scontato a dirsi, si fa preferire il Borussia Dortmund: le due sconfitte sono arrivate contro avversari in crescita e sono anche figlie delle diverse assenze importanti nella rosa del tecnico ex Gladbach. 

Dall’altra parte invece arriva una squadra che non vince da 5 partite, ha segnato in questa striscia la miseria di 3 gol e che ha il peggior attacco esterno del torneo dopo l’Augusta. Uno scenario completamente diversi per gli svevi rispetto a 11 mesi fa, quando Wamangituka (oggi noto come Mvumpa in una storia che ricorda molto l’italico Eriberto/Luciano) fece il bello e cattivo tempo segnando due gol e fornendo due assist per un clamoroso colpo esterno.

L’under 2,5 ispira per la quota e per le tante assenze nelle file dei padroni di casa, contro una squadra che pure segna con il contagocce. Pure il No Gol paga decisamente meglio della vittoria dei padroni di casa con handicap, ed è la nostra seconda opzione.

Quote e pronostico del 18/11/2021 alle ore 21:56.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.