NEC-Go Ahead Eagles (playoff giovedì 23 maggio 2024 ore 18:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici

La prima delle due semifinali si gioca al Goffertstadion di Nijmegen. In questo articolo analisi, formazioni, quote e pronostico

Il NEC, quinto nella classifica del campionato olandese 2023-34, ospita il Go Ahead Eagles che partecipa ai playoff pur essendosi classificato nono. Tuttavia, L’AZ si è qualificato direttamente per la fase a gironi di Europa League perché il Feyenoord ha vinto la coppa nazionale ma si è qualificato per la prossima Champions League grazie al secondo posto in campionato. Il diritto di giocare il secondo turno preliminare di Europa League è quindi slittato dal quarto al quinto posto, occupato dall”Ajax, che dunque non deve giocare questi playoff ed ecco che il club di Deventer si trova ad avere questo privilegio dopo un’ottima stagione.

Ricordiamo infine che la squadra vincitrice (tra queste due, Utrecht e Sparta Rotterdam) parteciperà al secondo turno preliminare della Conference League 2024-25, e che da questa stagione si gioca su gara secca con la meglio classificata che ha il diritto di giocare in casa. Un bel vantaggio.


Formazioni ufficiali NEC-Go Ahead Eagles

NEC Go Ahead Eagles
Jasper Cillessen Jeffrey De Lange
Brayann Pereira Mats Deijl
Mathias Ross Gerrit Nauber
Bram Nuytinck Joris Kramer
Calvin Verdonk Bas Kuipers
Mees Hoedemakers Evert Linthorst
Dirk Proper Philippe Rommens
Roberto Gonzalez Bobby Adekanye
Tjaronn Chery Jakob Breum
Kodai Sano Soeren Tengstedt
Koki Ogawa Victor Edvardsen
Squalificati NEC Squalificati Go Ahead Eagles
Rogier Meijer Nessuno
Indisponibili NEC Indisponibili Go Ahead Eagles
Yvandro Borges Sanches, Bart van Rooij, Philippe Sandler, Bas Dost Mats Deijl
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:25 del 23/05/2024

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.


Comparazione quote

1 X 2
AdmiralBet 1.83 3.85 3.75
Efbet 1.91 3.90 3.70
Netbet.it 1.82 3.80 3.70
Snai 1.80 3.80 3.80
Lottomatica 1.78 4.00 3.90
Winbet.it 1.85 3.75 3.70
Bet365.it 1.85 3.90 3.90
William Hill IT 1.88 3.60 3.80
Betfair.it 1.80 3.50 3.75
LeoVegas 1.94 3.90 3.80
888Sport.it 1.90 3.90 3.75
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:16 del 23/05/2024 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Quote in tempo reale

Pronostici

In questa stagione NEC e Go Ahead Eagles si sono già incontrati tre volte. I padroni di casa hanno ottenuto l’unica vittoria in casa nel match di coppa mentre in Eredivisie si sono verificati due pareggi con gol. Gli ospiti hanno ritrovato la vittoria all’ultima giornata contro il retrocesso Volendam dopo sei partite per cui non ci sembra che abbiano una forma particolarmente brillante tale da poter fare il colpaccio fuori casa. Ipotizziamo un 2-1 o un 3-1 per il NEC ma preferiamo fare due scommesse separate per avere un certa copertura.

Quote e pronostico del 22/05/2024 alle ore 10:19.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.