Pronostico e quote Kamilla Rakhimova – Elisabetta Cocciaretto, WTA Rabat 23-05-2024

Sfida russa anche per la marchigiana. In questo articolo, analisi, precedenti, quote e pronostico

Come Flavio Cobolli, opposto al russo naturalizzato kazako ad Alexander Shevchenko, c’è una rivale nata in Russa anche per Elisabetta Cocciaretto. Si tratta di Kamilla Rakhimova, di Ekaterinburg, che comunque dista oltre 2000 km da Rostov sul Don, da dove proviene il suo collega. Entrambe le ragazze sono del 2001 ma l’italiana è stata più precoce essendo già stata tra le prime 30 del Ranking WTA e avendo già vinto il suo primo titolo a livello di circuito maggiore lo scorso anno a Losanna. Kamilla però è sembrata in progresso nelle ultime settimane e potrebbe creare qualche problema pur partendo sfavorita.

Quote vincente Kamilla Rakhimova – Elisabetta Cocciaretto

1 2
William Hill IT 3.30 1.33
Netbet.it 3.05 1.33
888Sport.it 3.10 1.35
Bet365.it 3.20 1.36
Betfair.it 3.25 1.30
Winbet.it 3.05 1.30
LeoVegas 3.20 1.35
Efbet 3.15 1.34
Lottomatica 3.15 1.34
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:10 del 23/05/2024 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Pronostico Kamilla Rakhimova – Elisabetta Cocciaretto

Non ci sono precedenti.

Elisabetta Cocciaretto non ha ancora perso un set in questo torneo ma ha avuto un sorteggio molto favorevole. Prima la wild card marocchina Yasmine Kabba, numero 566 del mondo, e poi la cinese Zhuoxuan Ba. Anche a Kamilla Rakhimova è andata molto bene, avendo giocato e vinto sei game in due partite poi terminate per il ritiro delle sue avversarie. A Parma però aveva raggiunto i quarti di finale senza perdere un set nei primi due turni, mai da favorita, compreso il match contro Martina Trevisan. Nei quarti ha lottato contro Maya Sherif che nel periodo sta facendo bene sul rosso, totalizzando sette punti in meno nell’arco di due set nei quali ha avuto diverse occasioni. Prima ancora era arrivata in semifinale a Bogotà, torneo nel quale aveva battuto quella Renata Zarazua che poi a Roma avrebbe strappato un set all’italiana, impegnandola severamente. Cocciaretto quest’anno sulla terra, anche quando ha vinto da favorita, ha concesso un set altre volte e questo ci fa pensare che la russa abbia buone chance quantomeno di allungare il match.

TESTA A TESTA HANDICAP +1.5 SET –> 1 Efbet 1.89 LeoVegas 1.87 888Sport.it 1.85

Quote e pronostico del 23/05/2024 alle ore 09:07.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.