Waterford Utd-Drogheda (giovedì 23 maggio 2024 ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Incontro in programma al Waterford Regional Sports Centre. A seguire analisi, formazioni e pronostico

Anticipo del diciassettesimo turno di Premier League irlandese che vede il neopromosso Waterford Utd affrontare in casa il Drogheda

La Blue White Army è tornata in massima serie dopo 2 anni di First Divison e una lunga serie di problemi societari legati all’ex proprietario Pilley, Affidata a mister Long, la squadra è al momento sesta in classifica e ha visto la sua recente striscia di vittorie consecutive interrotta dal KO sul campo dello Shelbourne.
Per i Claret and Blue al momento non è una stagione positiva, con la squadra attualmente penultima e a +3 dalla zona retrocessione. Due i record negativi per la squadra al momento: quello di peggior difesa del torneo e di peggior attacco esterno, con appen 3 gol segnati in 8 gare.

Formazioni ufficiali Waterford Utd-Drogheda

Waterford Utd Drogheda
Sam Sargeant Andrew Wogan
Darragh Power Luke Heeney
Grant Horton David Webster
Robert McCourt Hayden Cann
Darragh Leahy Evan Weir
Harvey Macadam Ryan Brennan
Christie Pattison Gary Deegan
Rowan McDonald Adam Foley
Ben McCormack Darragh Markey
Padraig Amond Steve Bawa
Maleace Asamoah Frantz Pierrot
Squalificati Waterford Utd Squalificati Drogheda
Nessuno Nessuno
Indisponibili Waterford Utd Indisponibili Drogheda
Connor Evans, Cameron Cresswell, Barry Baggley Aaron McNally
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 23/05/2024

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.


Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.95 3.00 3.50
Efbet 2.10 3.35 3.55
Netbet.it 2.00 3.30 3.50
William Hill IT 2.05 3.10 3.40
Bet365.it 2.10 3.30 3.40
Winbet.it 2.00 3.35 3.55
AdmiralBet 2.00 3.30 3.40
Snai 2.00 3.30 3.55
Lottomatica 2.00 3.35 3.45
888Sport.it 2.05 3.30 3.50
LeoVegas 2.05 3.30 3.45
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:15 del 23/05/2024 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Il precedente di 2 mesi fa è poco incoraggiante per gli ospiti che in trasferta hanno un ruolino disastroso in trasferta (dove non vincono addirittura dal 25 settembre scorso) con appena 3 gol segnati, l’ultimo dei quali nell’ultima uscita sul campo dello Shelbourne.

Il Waterford Utd in casa è recentemente tornato alla vittoria dopo 3 gare interne con appena 1 gol segnato, riprendendo la marcia dopo un mese negativo. In casa la squadra viaggia a poco più di un gol a partita, con 5 gol subiti nelle ultime 4 gare interne.

Consigliamo la vittoria dei padroni di casa, a margine di una gara con non più di 2 gol a referto. 

Quote e pronostico del 21/05/2024 alle ore 09:11.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.