Venezia-Cagliari (22 maggio ore 21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Venezia-Cagliari (Serie A) in programma domenica 22 maggio 2022 ore 21:00. Quote, scommesse, pronostico

Poteva essere una sfida salvezza tra Venezia e Cagliari ma i lagunari sono la prima squadra retrocessa in questa stagione e nonostante il verdetto arrivato nel pomeriggio la squadra di Soncin ha trovato il modo di giocare una partita orgogliosa sul campo della Roma e strappare un pareggio ai giallorossi nonostante l’inferiorità numerica per oltre un’ora di gioco. Prestazione che i rossoblu non sono riusciti a offrire contro l’Inter e la sconfitta contro i nerazzurri mette gli uomini di Agostini con le spalle al muro, devono vincere al Penzo e sperare che la Salernitana non batta l’Udinese per superarla o agganciarla a 32 punti e superarla grazie alla differenza reti generale, qui tutti gli scenari per la salvezza all’ultima giornata.

Formazioni ufficiali Venezia-Cagliari

Venezia Cagliari
Niki Maeenpaeae Alessio Cragno
Michael Svoboda Giorgio Altare
Mattia Caldara Luca Ceppitelli
Pietro Ceccaroni Andrea Carboni
Ales Mateju Raoul Bellanova
Domen Crnigoj Nahitan Nandez
Ethan Ampadu Alberto Grassi
Ridgeciano Haps Alessandro Deiola
Dor Peretz Charalambos Lykogiannis
Michael Cuisance Joao Pedro
Dennis Toerset Johnsen Leonardo Pavoletti
Squalificati Venezia Squalificati Cagliari
Okereke, Kiyine, Vacca Nessuno
Indisponibili Venezia Indisponibili Cagliari
Lezzerini, Ebuehi, Romero S., Modolo, Aramu Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:55 del 22/05/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Il Venezia non avrà Kiyine, Okereke e Vacca squalificati e si vedrà un 3-5-2 con Caldara al centro della difesa, Ampadu e Peretz a centrocampo e Johnsen e Nani in attacco, nel Cagliari ci saranno Marin, Rog e Grassi a centrocampo e Agostini schiererà Pavoletti al fianco di Joao Pedro in attacco.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 5.25 4.00 1.63
William Hill IT 5.00 3.80 1.63
Betfair.it 4.75 4.00 1.65
Bet365.it 4.75 4.00 1.67
888Sport.it 5.40 4.00 1.65
Winbet.it 5.04 3.93 1.66
Lottomatica 5.00 4.00 1.63
Betway.it 5.00 3.80 1.70
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 22/05/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Il Venezia retrocesso a causa del pareggio della Salernitana contro l’Empoli ha trovato il secondo risultato utile consecutivo costringendo la Roma all’1-1 in una gara in cui i giallorossi non sono riusciti a trovare il colpo vincente e permettendo alla squadra di Soncin di salutare dignitosamente la serie A. Risultato che ha interrotto la striscia di quattro Over 2.5 consecutivi e allungato a cinque quella dei Gol.

Il Cagliari che con orgoglio aveva strappato un pareggio alla Salernitana, 1-1 che potrebbe essere decisivo nella corsa salvezza visto che mette i rossoblu in una situazione di vantaggio in caso di arrivo a pari punti, non è riuscito a replicare atteggiamento e applicazione nel 3-1 contro l’Inter, terza sconfitta nelle ultime quattro giornate dopo quelle contro Genoa e Verona. I rossoblu vanno in serie B con una vittoria dei granata e non è lo stato emotivo ideale per una squadra che in questa stagione ha dimostrato di non convivere in maniera efficace con la pressione.

E’ una gara dalla quale tenersi lontani, il Venezia già retrocesso ha dimostrato che non vuole fare regali a nessuno rallentando la corsa verso l’Europa League della Roma e il Cagliari raramente ha dato l’impressione di essere solido nelle gare decisive della stagione. Le quote dei rossoblu sono lontane dall’essere appetibili in relazione al rischio e in questi casi l’unica opzione attendibile è seguire il trend statistico dei padroni di casa e scegliere una gara in cui segneranno entrambe le squadre.

GOL/NOGOL –> GOL Betway.it 1.75 Bet365.it 1.70 Better.it 1.67

Quote e pronostico del 21/05/2022 alle ore 10:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.