Monza-Brescia (playoff serie B, domenica 22 maggio ore 21): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici

All'U-Power Stadium di Monza si riparte dal 2 a 1 in favore dei brianzoli

Una doppietta di Gytkjaer ha deciso la gara d’andata dei playoff di serie B in favore del Monza di Stroppa, che può anche permettersi una sconfitta di misura quest’oggi in casa contro il Brescia.

Quella vista al Rigamonti è stata una vera prova di forza da parte dei brianzoli, capaci di rimontare lo svantaggio iniziale firmato da Moreo e gestire la gara portandola a casa senza soffrire troppo. Per le rondinelle un passo indietro rispetto a quanto visto dall’avvento di Corini ad oggi, ma tutto è ancora possibile.

Formazioni ufficiali Monza-Brescia

Monza Brescia
Michele Di Gregorio Jesse Joronen
Luca Caldirola Fran Karacic
Lorenzo Pirola Davide Adorni
Salvatore Molina Massimiliano Mangraviti
Luca Marrone Matthieu Huard
Patrick Ciurria Dimitri Bisoli
Andrea Barberis Tommie van de Looi
Luca Mazzitelli Mehdi Leris
Carlos Augusto Massimo Bertagnoli
Dany Mota Matteo Tramoni
Christian Gytkjaer Stefano Moreo
Squalificati Monza Squalificati Brescia
Nessuno Nessuno
Indisponibili Monza Indisponibili Brescia
Mattia Valoti, Gaston Ramirez, Andrea Favilli, Antonis Siatounis, Pedro Pereira Fran Karacic, Andrea Cistana, Giacomo Olzer, Lorenzo Andreoli, Matthieu Huard, Stefano Sabelli
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:55 del 22/05/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Sono 5 le defezioni per mister Stroppa: si tratta di Valoti, Ramirez, Favilli, Siatounis Pedro Pereira.

Convocati Monza

Portieri: Lamanna, Sommariva, Di Gregorio
Difensori: Donati, Caldirola, Bettella, Antov, Paletta, Carlos Augusto, Sampirisi, Marrone, Pirola
Centrocampisti: Mazzitelli, Machin, Barberis, Colpani, Brescianini, Molina, Vignato
Attaccanti: Gytkjaer, Mancuso, Mota Carvalho, D’Alessandro, Ciurria

Nelle file ospiti assenti per infortunio Fran Karacic, Andrea Cistana, Giacomo Olzer e Lorenzo Andreoli, Matthieu Huard e Stefano Sabelli.

Convocati Brescia

1 Joronen, 3 Sabelli, 5 van de Looi, 6 Adorni, 8 Palacio, 9 Moreo, 11 Bajic, 12 Perilli, 14 Mangraviti, 18 Bianchi, 19 Huard, 20 Ayé, 21 Andrenacci, 23 Proia, 24 Jagiello, 25 Bisoli, 26 Bertagnoli, 27 Tramoni, 29 Pajac, 30 Behrami, 32 Papetti, 37 Leris.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.65 3.30 2.65
William Hill IT 2.70 3.10 2.62
Betfair.it 2.62 3.25 2.60
Bet365.it 2.75 3.30 2.55
888Sport.it 2.60 3.15 2.75
Winbet.it 2.72 3.27 2.62
Lottomatica 2.70 3.30 2.60
Betway.it 2.63 3.25 2.60
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 22/05/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Dopo quanto visto nella gara d’andata il Monza sembra aver preso il controllo delle operazioni e ha un vantaggio da gestire in casa davanti al suo pubblico.
Ma i numeri del Brescia in trasferta sono i migliori di tutta la serie B e questo mette ancora tutto in discussione, specie alla luce dei precedenti che vedono il 2 a segno in ben 4 degli ultimi 5 scontri diretti.

Va detto che il Monza in casa ha gli stessi numeri del Lecce in fatto di gol fatti/subiti, e che ha perso solamente due volte in stagione: ma questo è un altro campionato e mister Stroppa dovrà essere bravo ad alleggerire la tensione nei suoi giocatori.

Le rondinelle devono segnare senza fare troppi calcoli, anche prestando il fianco ai brianzoli: l’over 2,5 ci sta sulla falsariga della gara d’andata, unica giocata al momento valida prima di vedere come evolverà la situazione.

UNDER/OVER 2.5 –> OVER William Hill IT 2.10 Betway.it 2.10 Bet365.it 2.10

Quote e pronostico del 20/05/2022 alle ore 05:00.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.