Salernitana-Udinese (22 maggio ore 21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Salernitana-Udinese (Serie A) in programma domenica 22 maggio 2022 ore 21:00. Quote, scommesse, pronostico

La Salernitana ha sprecato il match point per la salvezza facendosi raggiungere dall’Empoli in un pomeriggio nel quale il rigore sbagliato da Perotti ha prolungato il duello con il Cagliari fino all’ultima giornata, qui l’approfondimento sulla corsa salvezza e sugli scenari per l’ultima giornata. La squadra di Nicola non può permettersi un pareggio in caso di vittoria del Cagliari, visto che in caso di arrivo a pari punti conterebbe la differenza reti generale che è a favore dei rossoblu, l’Udinese ha già dato una mano allo Spezia a prendersi la salvezza matematica e arriva all’Arechi senza obiettivi per chiudere una stagione nella quale i friulani si sono tenuti fuori dalla zona rossa della classifica nel girone di ritorno.

Formazioni ufficiali Salernitana-Udinese

Salernitana Udinese
Vid Belec Daniele Padelli
Norbert Gyomber Rodrigo Becao
Ivan Radovanovic Bram Nuytinck
Federico Fazio Nehuen Perez
Pasquale Mazzocchi Nahuel Molina
Lassana Coulibaly Roberto Pereyra
Emil Bohinen Walace
Simone Verdi Jean-Victor Makengo
Matteo Ruggeri Iyenoma Udogie
Federico Bonazzoli Gerard Deulofeu
Milan Djuric Ilija Nestorovski
Squalificati Salernitana Squalificati Udinese
Ederson D.S. Nessuno
Indisponibili Salernitana Indisponibili Udinese
Ranieri L., Sepe Silvestri, Beto, Santurro, Success
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 22/05/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nella Salernitana giocherà Radovanovic al centro della difesa con Bohinen e Lassana Coulibaly a centrocampo e Verdi a supporto di Djuric, nell’Udinese assenti Beto e Success e l’attacco sarà affidato a Nestorovski e Deulofeu.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.85 3.90 3.85
William Hill IT 1.88 3.60 4.00
Betfair.it 1.80 3.75 4.00
Bet365.it 1.85 4.00 3.80
888Sport.it 1.84 3.90 4.10
Winbet.it 1.84 3.89 3.99
Lottomatica 1.80 3.85 4.10
Betway.it 1.85 3.80 4.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 22/05/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Per la Salernitana striscia aperta di sette risultati utili consecutivi in campionato e anche se l’1-1 sul campo dell’Empoli poteva trasformarsi in una vittoria senza il rigore sbagliato da Perotti la squadra di Nicola ha raccolto 15 punti in questa striscia di gare, con cinque Gol consecutivi e tre Under 2.5 nelle ultime quattro partite giocate.

L’Udinese dopo il 4-0 sul campo della Fiorentina ha staccato la spina e nelle ultime tre giornate ha raccolto il pareggio 1-1 sul campo del Sassuolo e le sconfitte casalinghe 2-1 contro l’Inter e 3-2 contro lo Spezia in gare che servivano ai nerazzurri e ai liguri per la corsa allo scudetto e alla salvezza. Per gli uomini di Cioffi striscia aperta di tre Gol consecutivi e quattro Over 2.5 nelle ultime cinque giornate.

Pochi dubbi sulla vittoria della Salernitana non solo per l’importanza del risultato ai fini della salvezza ma anche perché davanti ai propri tifosi i granata hanno vinto le ultime quattro partite giocate e l’atmosfera all’Arechi ha fatto la differenza nella rimonta degli uomini di Nicola nell’ultima parte della stagione. Con il trend statistico dei padroni di casa l’alternativa può essere Gol che si può abbinare alla vittoria per una combo più sostanziosa.

Quote e pronostico del 20/05/2022 alle ore 12:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.