Svizzera-Irlanda: formazioni ufficiali, quote, pronostici

Interessante finale nel gruppo D! Svizzera e Irlanda si sfidano questa sera alle ore 20:45 allo Stade de Genève

Tre squadre ancora in lizza per la qualificazione alla fase finale di EURO 2020. La Svizzera qualora non ce la facesse avrà sempre la possibilità di giocare il play-off nel 2020, cosa certa invece per la Georgia che in questo girone è matematicamente eliminata. I danesi grazie al gol nel finale di Henrik Dalsgaard che ha permesso loro di battere i rossocrociati hanno fatto un bel passo in avanti visto che devono ancora incontrare Gibilterra. La loro vittoria del raggruppamento vale circa 1.70 contro il 3.00 della Svizzera e il 5.00 dell’Irlanda.

Formazioni ufficiali Svizzera-Irlanda

Svizzera Irlanda
Yann Sommer Darren Randolph
Fabian Schar Enda Stevens
Manuel Akanji John Egan
Nico Elvedi Seamus Coleman
Ricardo Rodriguez Shane Duffy
Stephan Lichtsteiner Alan Browne
Denis Zakaria Glenn Whelan
Granit Xhaka James McClean
Admir Mehmedi Jeff Hendrick
Breel Embolo Aaron Connolly
Haris Seferovic James Collins
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:25 del 15/10/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Enda Stevens ha scontato la squalifica e potrebbe essere in campo questa volta.

Ci saranno 3.100 tifosi irlandesi su un totale di circa 23.000 spettatori. L’impianto comunque avrebbe una capacità di 26.000.

 

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 1.48 3.90 7.00
Snai 1.50 3.85 7.75
William Hill IT 1.47 3.80 8.50
Gioco Digitale 1.48 3.90 7.00
Unibet.it 1.48 4.05 8.40
Betfair.it 1.47 3.80 7.50
Bet365.it 1.50 4.20 8.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:27 del 15/10/2019 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti


 

Pronostici

La nazionale guidata da Vlado Petkovic dopo questa sfida affronterà la Georgia in casa e poi Gibilterra mentre quella guidata da Mick McCarthy chiuderà il suo calendario ospitando la Danimarca il 18 novembre.

Dunque se la Svizzera dovesse vincere potremmo virtualmente considerarla a quota 17 con la Danimarca, virtualmente a 15, a giocarsi tutto nella partita finale a Dublino con due risultati su tre a disposizione. Morale: a meno di clamorose sorprese gli irlandesi saranno dietro ai danesi il 18.11 e dovranno batterli per passare davanti a meno che non escano con tre punti da Ginevra. Il pareggio potrebbe stare stretto anche ai padroni di casa in quanto a quota 15 (8+1+6) sarebbero dietro alla Danimarca per via dello scontro diretto mandando di fatto la nazionale scandinava a Dublino già qualificata.

In sostanza, serve una vittoria. In questi casi si dice sempre … figurati se pareggiano. Eppure sappiamo che a volte succede.

Stando così le cose, comunque, questa è da live … il finale potrebbe regalare occasioni quindi è una partita tutta da seguire sapendo come stanno le cose! Pronostico del 15.10.2019 alle ore 00:30.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.