Svezia-Spagna (martedì, 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici. L’ultimo passo per la qualificazione?

Si gioca martedì alle 20.45, a Stoccolma

Sabato notte, nell’inferno di Oslo, la Spagna è stata gelata proprio nell’ultimo momento di gara: un rigore trasformato da King ha dato alla Norvegia un pareggio che, onestamente, è stato meritato. La Roja ha rischiato di prendere gol più volte, sia sullo 0-0 che dopo essere passata in vantaggio; sembrava essere riuscita a schivare i pericoli ma ciò che Kepa aveva evitato in Romania all’ultimo secondo con una parata miracolosa, si è materializzato contro gli Scandinavi. Nel computo qualificazione, cambia davvero poco: la squadra di Roberto Moreno è saldamente al comando del gruppo F.

Il verdetto è solo una questione di tempo e, con un punto in Svezia, la missione sarebbe già compiuta. Non sarà facile però, fare risultato a Stoccolma, dove i ragazzi di Andersson si lanceranno all’assalto della capolista: gli svedesi hanno appena vinto a Malta agevolmente, sommano quattordici punti in classifica e sono staccati di cinque lunghezze dalla Roja. Da segnalare la squalifica di Sergio Ramos, che ha superato Casillas nel computo delle presenze; il Capitano ha deciso comunque di seguire la squadra in Svezia e rimanere in ritiro con i suoi compagni.

Formazioni ufficiali Svezia-Spagna

Svezia Spagna
Robin Olsen David de Gea
Andreas Granqvist Dani Carvajal
Mikael Lustig Inigo Martinez
Pierre Bengtsson Juan Bernat
Victor Lindelof Raul Albiol
Albin Ekdal Dani Ceballos
Kristoffer Olsson Fabian Ruiz
Robin Quaison Mikel Oyarzabal
Sebastian Larsson Rodri
Emil Forsberg Thiago Alcantara
Marcus Berg Gerard Moreno
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:26 del 15/10/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nel dopo-Ibra la Svezia ha trovato più di un talento interessante a cui affidarsi, la Spagna dovrà fare molta attenzione a diversi giocatori, tra cui il giovane Isak, che gioca nella Real Sociedad. Negli ospiti potrebbe esserci parecchio turnover, la squalifica di Sergio Ramos dovrebbe aprire alla titolarità di Inigo Martinez; Rodrigo ha finito l’ultimo allenamento con molestie, Gerard Moreno verso la maglia da titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 4.75 3.60 1.75
William Hill IT 5.00 3.50 1.75
Unibet.it 5.00 3.80 1.78
Betfair.it 4.75 3.50 1.72
Bet365.it 5.00 3.75 1.80
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:27 del 15/10/2019 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

E’ probabile che ci siano le condizioni per vedere una partita gradevole; dopo il pareggio con gol di sabato, non mi stupirei di vedere violata anche in quest’occasione la porta della Spagna. Tuttavia, la giocata che mi stuzzica di più è almeno un gol segnato in entrambi i tempi (1,80).

Pronostico redatto il 13.10.2019 alle 23.00

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.